download

« Older   Newer »
  Share  
poteregranata
view post Posted on 2/8/2011, 13:35




io nn riesco a scaricarlo mi potete dare qualke link? e poi altra domanda, una guida? grz dell'aiuto!
 
Top
granatuzzo
view post Posted on 2/8/2011, 13:37




scusate ho sbagliato e sono entrato cn l'accunt di mio padre xD sn io
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 2/8/2011, 13:56




I server coreani gratuiti sono in chiusura [31 agosto] per mancato rinnovo del contratto di licenza da parte della Hangame, la società che portava il gioco in Corea. L'unico modo per giocare attualmente è avere un account giapponese e pagare la quota mensile, naturalmente il gioco sarebbe in giapponese. Inoltre i giocatori non asiatici sono bannati a vista, quindi è necessaria cautela [questo succedeva anche nei server gratuiti, non voglio immaginare in quelli a pagamento]. Peraltro le varie guide sparse per il web si riferiscono a come iscriversi alla versione coreana di MHFO, non saprei se qualcuno ne abbia scritta una su quella nipponica.
 
Top
smorbio
view post Posted on 2/8/2011, 13:58




che io sappia, chi giocava sui server jappo, si serviva di regolare carta di credito...
 
Top
granatuzzo
view post Posted on 2/8/2011, 14:01




ok visto ke di server italiani gratuiti nn se ne parla neanke fra 100 anni goco solo a MH3 online, grz delle info
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 2/8/2011, 16:45




CITAZIONE
che io sappia, chi giocava sui server jappo, si serviva di regolare carta di credito...

Questo sì, anche perché un giapponese può tranquillamente avere e utilizzare la carta di credito di una banca italiana e viceversa l'italiano. Il motivo principale per cui non si usano le stesse carte di credito in tutto il mondo è l'ubicazione degli sportelli, non dei capitali. Resta il problema della lingua nel creare l'account di gioco, nel pagamento, e nel gioco stesso.
 
Top
smorbio
view post Posted on 3/8/2011, 08:37




Per questo, dovevi chiedere ad alen rico... Mi sembra che lui giocasse on a MHF
 
Top
6 replies since 2/8/2011, 13:35   700 views
  Share