Membrana Alatreon

« Older   Newer »
  Share  
NeoDespota
TOPIC_ICON11  view post Posted on 27/7/2011, 14:27




Ciao a tutti... C'è nessuno che mi possa dare una mano a ottenere una membrana alatreon? me ne manca una sola per finire del tutto l'Escadora... Ne ho gia uccisi un sacco di alatreon rompendo le ali ma non so perchè non mi da più menbrane. Mi da solo gemme dragoazzurro ed i soliti pezzi(tranne foracielo ovviamente,quello me l'ha dato solo l'ala + anche se ne ho rotte di corna a quelli normali)
... Se qualcuno mi aiuta con lo sleep bombing (ormai sono esperto) sulle ali... O con qualsiasi altro metodo... PS non ho balestre
... non mi piacciono e le ho vendute...
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 27/7/2011, 15:14




Ehm, l'Alatreon + dove l'hai visto? Comunque, rompere le ali non dà né foracieli né gemme, quelli dipendono da altri fattori. Comunque le membrane non sembrano rare, probabilmente al prossimo otterrai quella che ti serve. In questo thread stanno organizzando un Alatreon con balestra, se ti va di riprovarci con quest'arma.
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 18:16
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


sai cinico in rare occasione c'è l'evento comunemente chiamato megatreon che si suppone sia l'ala+ ma io nn lo ho ancora fatto quindi nn posso confermare
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 27/7/2011, 22:03




Ah, ecco. Ce l'ho anche nella patch quella quest, la differenza è nella possibilità di ottenere Skypiercer anche senza rompere le corna, e in caso di rottura le probabilità di ottenerne sono molto elevate. Inoltre la wikia mi dice che da questa missione non puoi ottenere le sfere armatura più potenti, ancientshards e amuleti d'alto livello [per compensare, suppongo]. In reward ci sono anche gemme. Per farmare qualunque altro materiale, l'Alatreon base dovrebbe risultare migliore.
 
Top
NeoDespota
view post Posted on 28/7/2011, 08:57




Trovata la membrana...Ehm... Cmq l'alatreon +c'è, è nella missione : flagello degli dei... o terrore degli dei... non mi ricordo come si chiama esattamente... è nelle missioni evento ma è rara... Dall'alatreon normale non cambia niente a parte il fatto che ha vita più lunga...(i danni che infligge sono praticamente identici) su internet c'è scritto che ha il doppio della vita di quello normale (anche se a me non sembra proprio il doppio...) cmq in 20 min l'abbiamo ucciso(ammetto però che era un ottimo team)... il foracielo te lo da quasi sicuramente... senza il bisogno di rompere le corna... a me l'ha dato cosi... lgli altri oggetti li da come quello normale... va bene solo per foracieli...(c'era un tizio che affermava di averne ricevuti 4 in un colpo, però mi sembra esagerato... :LooL: )

Edited by NeoDespota - 28/7/2011, 10:02
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 08:58
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


con lo sleepbomb entrambe le ali non si possono rompere (esperienza personale), l'unico modo per romperle sicuramente entrambe è fare l'ala col clust (oppure sleepbomb con 1 o 2 bravi artiglieri che rompono le ali con i grappolo, aiutati anche da voi che usate le bombe sulle ali)
PS:si quello dell'evento è decisamente un megatreon XD io l'ho fatto ed è + grosso, + forte e ha decisamente + vita, con lo sleepbomb ci abbiamo messo un bel pò di + del solito e il bello è che il foracielo l'ho ottenuto da un ala normale LOL
 
Top
NeoDespota
view post Posted on 28/7/2011, 09:05




Non ti ha dato nessun foracielo l'alatreon +? A me l'ha dato subito e senza rompere le corna, mentre per quello normale ne ho rotte una ventina di corna senza che me ne sganciasse mezzo di foracielo... (cmq è vero con lo sleep bombing se ne rompe una sola di ala... cmq l'ho trovata l'ultima membrana che mi serviva...) (Escadora finita! :fumo: )
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 09:19
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


lol io il foracielo l'ho trovato nel 10° alatreon XD e ho finito l'escadora con quello LOL
cmq se ti va di fare qualche ala con sleepbomb dimmelo (mi servono 2 foracieli rotti U.U)
 
Top
NeoDespota
view post Posted on 28/7/2011, 09:33




Quando vuoi... io di solito gioco dall'una di pomeriggio fino alle due e mezza... e la sera dalle 18.15... se ti serve una mano... il mio personaggio è Nua... (spada Morpheus) Devo anche mandare un pò di navi alla ricerca di pesci frammentari... sono a secco hahaha )
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 09:55
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


io ne ho un centinaio LOL ho passato qualche giorno nell'off per farne scorta (manda la nave nella seconda destinazione non nella terza che nelle secche di moga ne porta molti di più)
cmq il mio id e l'id capcom sono in firma.
 
Top
alberto ala
view post Posted on 26/2/2012, 19:49




ok dimmi un orario per me ma bene uguale io sono alberto gc 171 a momenti salgo
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 19:52
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Faccio nuovamente notare che la discussione è assai più vecchia di un mese e chiedo gentilmente di evitare di necropostare. Bye again.
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2012, 08:58
Avatar

Zio Fra

Group:
G Rank Hunters
Posts:
10,643

Status:


circa sette mesi per l'appunto U.U cmq alberto un piccolo consiglio: guarda sempre la data delle discussioni
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 28/2/2012, 13:10




Chiudo.
 
Top
13 replies since 27/7/2011, 14:27   486 views
  Share