Membrana Alatreon

« Older   Newer »
  Share  
NeoDespota
TOPIC_ICON11  view post Posted on 27/7/2011, 14:27




Ciao a tutti... C'è nessuno che mi possa dare una mano a ottenere una membrana alatreon? me ne manca una sola per finire del tutto l'Escadora... Ne ho gia uccisi un sacco di alatreon rompendo le ali ma non so perchè non mi da più menbrane. Mi da solo gemme dragoazzurro ed i soliti pezzi(tranne foracielo ovviamente,quello me l'ha dato solo l'ala + anche se ne ho rotte di corna a quelli normali)
... Se qualcuno mi aiuta con lo sleep bombing (ormai sono esperto) sulle ali... O con qualsiasi altro metodo... PS non ho balestre
... non mi piacciono e le ho vendute...
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 27/7/2011, 15:14




Ehm, l'Alatreon + dove l'hai visto? Comunque, rompere le ali non dà né foracieli né gemme, quelli dipendono da altri fattori. Comunque le membrane non sembrano rare, probabilmente al prossimo otterrai quella che ti serve. In questo thread stanno organizzando un Alatreon con balestra, se ti va di riprovarci con quest'arma.
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 18:16
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


sai cinico in rare occasione c'è l'evento comunemente chiamato megatreon che si suppone sia l'ala+ ma io nn lo ho ancora fatto quindi nn posso confermare
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 27/7/2011, 22:03




Ah, ecco. Ce l'ho anche nella patch quella quest, la differenza è nella possibilità di ottenere Skypiercer anche senza rompere le corna, e in caso di rottura le probabilità di ottenerne sono molto elevate. Inoltre la wikia mi dice che da questa missione non puoi ottenere le sfere armatura più potenti, ancientshards e amuleti d'alto livello [per compensare, suppongo]. In reward ci sono anche gemme. Per farmare qualunque altro materiale, l'Alatreon base dovrebbe risultare migliore.
 
Top
NeoDespota
view post Posted on 28/7/2011, 08:57