Come giocare

« Older   Newer »
  Share  
malkior94
TOPIC_ICON2  view post Posted on 13/7/2011, 22:27




Salve gente io sono iscritto gia da tempo a questo forum perke sn un grande appassionato dei monster hunter,quindi volevo chiedervi che leggendo i messaggi di tt la sezione riguardante questo nuovo gioco mi è parso di capire che alcuni possiedonoi gia questo gioco o per pc o per psp e pure tradotto se nn direttamente in italiano...in sostanza vorrei fare appello a tali persone di istruirmi o mettermi un link con il quele scaricare tale gioco in modo da iniziare a sbavare nuovamente ad armi e armature che vedo e che devo sudarmi prima di averle.

Grazie ancora a chiunque abbia la voglia di aiutarmi =)
 
Top
oOPetoFiammaOo
view post Posted on 15/7/2011, 16:47




malkior94, come puoi notare anche io ho messo un post su questo forum, ma nessuno mi ha risposto, forse perchè nessuno che frequenta questa forum ci gioca, ti posso solo dire che se ti serve un link per il download non andare su emule o cose così a meno che non te lo dica qualcuno di fidato (esempio: un utente di un forum di videogame) per il semplice motivo che molta percentuale di giochi scaricati da quelle fonti sono solo dei fake portatori di virus che ti rovinerebbero solo la psp, te lo dico perchè mi è successo, purtroppo non posso darti il link del download perché il gioco me lo ha inserito nella psp un mio amico e quindi non l'ho scaricato io :(
Per il resto se ti serve una mano o altro chiedi pure a me ^^
 
Top
malkior94
view post Posted on 16/7/2011, 10:12




ti ringrzio della buona volonta ma notando che su questo "forum" c sn solo 3 persone in croce che sn attive mi sn messo su altri forum dove ho gia trovato tt cio di cui ho bisgono tra cui gioco e pacht per renderlo al 100% in italiano
 
Top
2 replies since 13/7/2011, 22:27   136 views
  Share