Dubbi e domande ;), yoyo

« Older   Newer »
  Share  
oOPetoFiammaOo
TOPIC_ICON1  view post Posted on 11/7/2011, 17:36




Ciao hunters!
Sono qui per chiedervi alcune cose su Monster hunter 3rd, per prima cosa voglio mettere in chiaro che ho già giocato a monster hunter e quindi non sono di certo un pivello che vuole sapere come sviluppare la fattoria, non voglio neanche avere salvataggi powa, semplicemente ho da poco deciso di giocare a Monster hunter 3rd ( dopo aver finito tutti gli altri che lo precedono ) Ho la versione patchata in italiano, ora vi porrò alcuni quesiti se non vi dispiace ^^
1- Non sono ancora riuscito a capire come si fà quella combo particolare con l'ascia cangiate
2- vorrei sapere le innovazioni e i cambiamenti che ci sono stati nelle abilità e gli attributi ma anche le nuove combo e mosse delle armi
3- Quando sono andato dalla vecchietta dei gatti non ho potuto fare a meno di notare l'opzione "Vant./Download" vorrei sapere altro su questa opzione o.o
4- se ci sono aggiornamenti dei mercatini o altre cose da scaricare tramite psp o pc
5- se è possibile il collegamento On-line con altri giocatori via internet

Sò che sono tante domande tutte in una volta ma sono un cacciatore curioso peggio di Ulisse ( il delfino curioso xD )
Bè spero che mi sappiate rispondere, Ciao amici! :)
 
Top
Grappa Sensei
view post Posted on 5/8/2011, 17:12




hola! beh a tutto c'è una risposta!
Se per combo dell'ascia intendi quello che da fermo colpisce in continuazione consumando la stamina, hai 3 modi: il primo è premendo select poi sempre cerchio, il secondo è premendo triangolo e cerchio insieme e poi sempre cerchio, oppure facendo la combo da fermo con triangolo e dopo il terzo colpo premi (indovina un po' XD) sempre cerchio.
Per quanto riguarda abilità varie, non sembra ci sia nulla di particolarmente nuovo (a parte un'abilità davvero scocciante/inutile che ti impedisce di indossare la biancheria)...i nuovi mostri sembrano essere un semplice rimpiazzo di quelli vecchi (nonostante l'originalità) e rispetto al capitolo precedente sembrano essere davvero troppo facili, se si pensa che fare da soli un missione al livello G era una specie di impresa mentre invece qua il livello S si conclude senza troppi problemi.
Per quanto riguarda le armi invece c'è stata una vera rivoluzione: gli spadoni hanno addirittura una combo (goffa ma l'ultimo colpo se caricato è devastante, in più il secondo colpisce di piatto e stordisce!!), le katane come al TRI hanno una barra dello spirito che carica in più livelli, le doppie anche ne possiedono una che si carica a man mano che si colpisce con la combo demonizzata e che fornisce la possibilità di muoversi a scatti velocissimi. Vera rivelazione è la lancia, che qui come nel TRI si rivela una corazzata ottima per infliggere status e distruggere con tutta calma i nostri mostriciattoli. Ascia cangiante a parte (devo dire, la mia preferita) le armi da fuoco anche sono state rivisitate: le balestre pesanti con la nuova "modalità torretta" rendono l'hunter davvero micidiale, a patto che il mostro non li calcoli proprio poichè questa modalità impedisce i movimenti, quindi è altamente sconsigliata nelle partite singole. Le balestre leggere non cambiano in nulla se non nella possibilità di evolvere proprio come le armi normali, quindi anche nell'aspetto. Ultimi ma non meno utili, gli archi. devastanti nei nuovi attacchi con cerchio e triangolo, ora sono capaci di distruggere praticamente ogni pezzo del mostro, anche quello più irraggiungibile. corni lance fucili e martelli sono praticamente identici (tranne qualcosina della lancia fucile che ora non permette di sparare a ripetizione D: ) ma tanto erano perfetti e devastanti anche prima.
la vecchietta oltre che vendere i gatti del gioco ora può vendere anche i gatti messi online dai giocatori. vale la pena di dare un'occhiata se ci si vuole far aiutare da un bel gattone forte nelle prime fasi di gioco.
aggiornamenti e compagnia bella sono tutti reperibili dalla sez download del gioco, anche se è tutto in japponese.
per il fattore gioco on line devo ancora provare, ma credo che con ad hoc party sulla play 3 connessa con il cavo lan non ci dovrebbero essere problemi.
spero di essere stato utile ed esaureinte. ormai sto gioco lo so a memoria XD
 
Top
sartorijosi
view post Posted on 16/8/2011, 15:30




io lo qusi finito e che mi trovo in difficolta con i mostri di altro colore sono forti sono al gc5 il penultimo
 
Top
2 replies since 11/7/2011, 17:36   325 views
  Share