stanno arrivando?... forse?, rispondete alle mie domande...

« Older   Newer »
  Share  
albis
view post Posted on 26/6/2011, 11:30




1) e gia uscito in italia per la ps3 oppure no?
2) il costo attuale...
3) e bello come il 3 per la wii o è superiore?
4) i server online sono gia aperti?
5) e più facile del primo oppure e uguale di difficolta?
grazie e a presto!

-albis
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 26/6/2011, 12:05




1) Non si ha ancora notizia delle versioni occidentali.
2) Credo sui 40€. Esistono patch per portare in italiano la versione giapponese.
3) Quello per la wii è una cagata, somigliava molto più a MH1 che a qualunque altra versione di gioco. MHP3rd riporta la serie ai livelli degli altri capitoli per psp.
4) Wikia dice di no. Anzi afferma che manchi attualmente qualunque infrastruttura online.
5) Fino all'endgame, tutti i giochi oltre il primo sono più facili. Raggiunto l'endgame, la difficoltà vola.
6) Dovrebbe uscirne un remake per ps3, ma chi sa se uscirà mai in lingue comprensibili.
 
Top
Bøne
view post Posted on 26/6/2011, 12:48




CITAZIONE (albis @ 26/6/2011, 12:30) 
1) e gia uscito in italia per la ps3 oppure no?
2) il costo attuale...
3) e bello come il 3 per la wii o è superiore?
4) i server online sono gia aperti?
5) e più facile del primo oppure e uguale di difficolta?
grazie e a presto!

-albis

1) NO, e la capcom non ha ancora annunciato niente, quindi si dovrà aspettare quest'autunno/inverno al Tokyo Game Show per un possibile annuncio. L'ho già ripetuto più volte in più sezioni.
2) Il costo in yen non lo so, ma stando a quanto vendono (vendiamo lol) i giochi in negozi come GameStop o simili, direi cmq sui 40 euro.
3) Carino, però io i mostri del Tri li ODIO. Molto meglio i vecchi wyvern. Diciamo che hanno aggiunto le armi che avevano tolto nella versione per la Wii, quindi dual swords, hunting horn, e l'hunting bow. Hanno anche implementato qualche cazzatina per rendere il gioco più entusiasmante.
4) L'infrastuttura online, sopratutto per ps3, è in programma ma non è aperta. Per ora che sappia io si può giocare soltanto usando xlink kai, esattamente come si faceva per gli altri game per psp. Se ti interessa nella zona di tech support è pieno di topic riguardo a quel programma.
5) Il primo monster hunter, escluso quello per pc (il Frontier), è(era) il più difficile. Quelli per psp sono impegnativi ok, ma niente di assurdo.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 26/6/2011, 13:09




Pappagallo.
 
Top
albis
view post Posted on 26/6/2011, 13:56




quoto cinico, comunque io sarei uno dei pochi che e riuscito a arrivare cosi avanti nel primo? comunque grazie per l'informazioni bhe credo che l'attesa ci deva essere per un gioco come monster hunter bhe spero di vedervi nel Ptri e farci un sacco di missioni XD comunque gia concordo sull'End Game... Porca p****** monster hunter a i boss finali (del offline) più difficili che io abbia mai visto! grazie per avere risposto vi farò sapere in poi ciau!

-albis
 
Top
sartorijosi
view post Posted on 27/6/2011, 15:10




io mh3rd ce l'ho per la psp voi no? l'ho tradotto con una patch.
 
Top
albis
view post Posted on 27/6/2011, 16:45




una cosa e italiano un' altra e tradotto .-. cerca di capire la differenza

-albis
 
Top
6 replies since 26/6/2011, 11:30   222 views
  Share