kushala daora, x favore qalcuno puo aiutarmi?

« Older   Newer »
  Share  
loprey34
TOPIC_ICON9  view post Posted on 1/6/2011, 16:00




x favore se qalcuno a dei cons.da darmi...
 
Top
ghost of jungle
view post Posted on 9/6/2011, 07:25




guarda di primo acchitto ti consiglierei una balestra che supporta i perforanti e i veleno, oppure abbatti qualche diablos per l'abilità terreno

P.S. io cmq l'ho battuto con una spada normale senza abilità, ma non farlo che è un suicidio
 
Top
Winter60
view post Posted on 9/6/2011, 18:21




io ti consiglio un set con una difesa alta e un arma con veleno (che riduce il vento, ma a quei livelli mi sembra che sia difficile trovarne...) o con tuono (quella del khezu dovrebbe andare bene, ma non ricordo se lo incontri a quelli stadi...) colpendolo sopratutto alla testa
 
Top
Ronik97
view post Posted on 14/6/2011, 21:18




io ti consiglio una spada lunga attributo veleno ovviamente (io ho usato quella tutta verde di cui nn ricordo il nome) con armatura di kut ku potenziata ovviamente..io l'ho battuto almeno una decina di volte con questi oggetti e inftt ora ho l'armatura di daora xD
 
Top
¥Leo¥
view post Posted on 19/6/2011, 21:35




Io ti conisglio il Martello Nero che ha attributo Drago, quindi fagli gli attacchi caricati in testa e sui fianchi. Oppure la katana Affettatrice Diavolo (Att. Tuono), che si fa partendo dalla Katana di ferro.
 
Top
Winter60
view post Posted on 20/6/2011, 10:20




il martello nero si puo trovare dopo aver sconfitto il primo drago anziano (il kushala daora) però è vero! è meglio usare l'affettatrice diavolo (che poi diventa mannaia bramosa se non sbaglio), oltretutto ti serve un arma che colpisca subito dato che il vento che produce (soprattutto quando è arrabbiato) ti scaraventa a terra quasi subito (a meno che tu non abbia un armatura con res. vento (o come si chiama) cosa che dubito dato che si trova più avanti... mi sembra col chameleos...)
 
Top
sartorijosi
view post Posted on 21/6/2011, 08:52




io ti consiglio uno spadone con attributo veleno (possibilmente uno spadone di gypceros) :fumo:
 
Top
Winter60
view post Posted on 21/6/2011, 20:26




lo spadone di gypceros è solo di alto livello...
 
Top
Winter60
view post Posted on 22/6/2011, 08:31




a proposito del martello nero mi sono sbagliato... si trova ottenendo i pezzi oscuri nella grotta dopo aver battuto il tigrex...
 
Top
loprey34
view post Posted on 22/6/2011, 14:26




tutti i consigli sono stati utili xke infatti la spada lunga e molto potente,e come tutti sanno l'attributo drago serve di + per killare i draghi anziani,qindi la falce nera è andata bene anke se poi il drago anz.è scappato e nn ho potuto sezionarlo e mi hanno dato pochissimi oggetti nella ricompenza finale,e qesta cosa mi fa molto incazzare,xke devono fuggire? image image
comunque si, image
 
Top
Winter60
view post Posted on 22/6/2011, 16:54




se ci vai di nuovo il drago è indebolito (anche se è in un altra zona o è più grande) e (come mi ha detto un amico) a 5 min prima di ammazzarlo puoi tagliarli la coda e poi lo ammazzi (per i draghi anziani norali ci vogliono come minimo 2 round...)
 
Top
10 replies since 1/6/2011, 16:00   210 views
  Share