diremi quello che sapete sul dos..., ditemi le differenze tra il due e l'uno cosi vedo se comprarmelo oppure no :P

« Older   Newer »
  Share  
albis
TOPIC_ICON13  view post Posted on 1/6/2011, 14:17




quali sono le differenze tra il primo e il secondo (ho chiuso definitivamente col primo e dare spazzio alle innovazioni!)

vi prego aiutatemi grazzie! e se non vi dispiace anche dove posso comprarlo grazzie e in anticipo! ^^

-albis
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 1/6/2011, 18:15




Non è mai uscito al di fuori del giappone, per quanto ne sappia. Dovresti cercarlo su internet, non so neanche se le ps2 occidentali sono in grado di far girare il disco; inoltre, se pure tu lo comprassi e riuscissi a giocarci, dovresti giocare in giapponese. Se vuoi cambiare e non hai la psp, ti consiglio MH3 emulato sul pc.

Scarica da qui gioco ed emulatore: http://animedb.tv/forum/emulatori/42655-mo...a__wii_-10.html

Devi avere almeno una decina di GB liberi, poiché i file scaricati occupano 2,86 GB, i file estratti circa 5, e solo dopo aver effettuato l'estrazione puoi cancellare gli archivi precedenti, sempreché tu non voglia conservarli. Funziona perfettamente, garantisco.
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 22:19
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
390

Status:


pero' devi avere un computer molto potente
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 2/6/2011, 10:16




Eh non so dire se vada anche su un pc pippa, visto che il mio è una bestia, ma ci sono 3 diversi plugin grafici funzionanti, si può vedere quale dei tre vada meglio. Comunque consiglio di provarlo prima di dire "no il mio pc non lo regge", non si sa mai.
 
Top
albis
view post Posted on 2/6/2011, 14:02




secondo voi se lo scarico nella ps3 funziona lostesso? ( 300 GB non sono pochi) un altra cosa come lo scarico?

-albis
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 2/6/2011, 16:28




No che non funziona su Ps3. A meno che la Ps3 non porti un sistema operativo Windows o comunque compatibile con Dolphin, il che mi sembra difficile.
Per scaricare, clicca sul link del file nella pagina che ti ho scritto sopra, aspetta i 45 secondi, dopodiché clicca su Download. Puoi scaricare solo un file alla volta, e devi scaricare tutti e 31 i files. Ci metterai un paio d'ore, forse di più. Dopo aver scaricato tutto, segui la guida presente nello stesso post che ti ho linkato. Se hai difficoltà chiedi qui.
 
Top
albis
view post Posted on 2/6/2011, 17:41




grazie comunque visto che i file sono a pezzi avrei una idea metto i file uno a uno nella chiavetta usb e poi li trasferisco nella ps3 potrebbe funzionare no?

-albis
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 2/6/2011, 18:58




Ne dubito, anche perché per aprire quei files ti serve un programma per la gestione degli archivi, tipo winrar o winzip, che non credo sia presente sulla ps3.
 
Top
albis
view post Posted on 2/6/2011, 19:50




ho bhe io ci provo quando lo fatto vi diro
 
Top
albis
view post Posted on 3/6/2011, 16:46




ci sto provando e ma e un pò faticoso perchè il download e lento ma ci sto riusciendo...

-albis
 
Top
albis
view post Posted on 6/6/2011, 15:48




ho soltanto fatto meta del tragitto ma sembra funzionare ve lo diro dopo...

-albis
 
Top
Bøne
view post Posted on 6/6/2011, 17:39




Su ps3 non funziona. Punto.
 
Top
11 replies since 1/6/2011, 14:17   91 views
  Share