Alla fabricazione di nuove armi!, mi serve aiuto e per chi sta vivendo in MH1

« Older   Newer »
  Share  
albis
TOPIC_ICON12  view post Posted on 27/5/2011, 15:36




salve sono albis non mi sono recato qui da un pò di tempo ma volevo chiedevri dove posso trovare facilmente le rathian's claw per la avenger blade (voio cambiare qulla spada con la mia defender ormai non mi serve a molto!) e comunque se qualcuno serve una mano per tipo: Dove trovo la machilite ore a bizzefe? bhè la risposta e andate nella swamp zone e portatevi un pò di med. monster's bones per scambiarle con il vecchietto. quindi perfavore mi ricambiereste il favore (ne ho pisogno per il f******ssimo plesiot) image
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 27/5/2011, 20:33




Non esistono né la Avenger Blade né le Rathian Claws, controlla i nomi di ciò che stai cercando, per favore. Il Plesioth, inoltre, può essere ucciso molto facilmente con la balestra, ma probabilmente lo ucciderai mentre è in acqua [sì, puoi colpirlo mentre nuota] e quindi non potrai scalcarlo. Se vuoi armarti di spadone, vai per la Bone Blade--> Bone Blade+ --> Serpentblade --> Vile Serpentblade. Io con quell'arma ci ammazzai qualunque cosa, Diablos incluso. Inoltre è facilissima da forgiare. Se hai un Lightcrystal o il tempo per ammazzare qualche Gypceros e dunque ottenerlo puoi potenziare la Vile Serpentblade in Great Serpentblade, l'arma migliore del gioco prima dell'endgame [in realtà sarebbe l'Ancient Blade, me è difficilissima da fare offline, io non l'ho mai avuta].
 
Top
albis
view post Posted on 28/5/2011, 12:38




1) volevo dire la revenger blade che poi mi fa la lacerator blade quindi se vai nella lista dei spadoni DOVRESTI vedere che servono le ian claw (artigli di rathian) e poi la serpent blade e meno forte della mia defender (danno:674,speciale:difesa +5, e qui c'e la sua
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII quindi io della serpent blade suprema non c'e faccio nulla! quindi ho mi dici dove trovo i cavolo di artigli (ne ho 4 me ne servono 6) oppure bhe aspetto quelcunaltro!

p.s l'arma più potente è la seigmund che ha 890 di danno! lo so perchè ero in un altro forum!
 
Top
albis
view post Posted on 28/5/2011, 18:05




ok scusate per il doppio post ma mi serve assolutamente un indizzio! dove trovo l'altro oggetto per fare il mega demon drug? no sapete vorrei fare la tactical blade al posto della lacerator blade:P grazzie in anticipo :P
 
Top
albis
view post Posted on 31/5/2011, 17:24




gia fatto ho la siegmund sorry se qualcuno a qualcosa da chiedermi ditemelo
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 31/5/2011, 18:17




1. La defender ha tipo un quarto dell'acutezza della Great Serpentblade, e i 5 punti in difesa sono inutili. Se si va a confrontare la differenza di costo, sia in Zenny che in materiali, la Serpentblade vince a mani basse. I 50 punti di raw power di differenza sono anch'essi ben compensati dalla differenza di acutezza.
2. Le Ian Claws non esistono. Nell'altro 3d in cui hai chiesto la stessa cosa ti avevo domandato se potessi creare il percorso che porta alla Ravager, proprio per controllare quali materiali sono stati scambiati per le Claws. Dopodiché ti avrei potuto consigliare come trovarli. Al massimo esistono le Wyvern Claws, ottenibili da qualunque mostro grande.
3. "quindi ho mi dici dove trovo i cavolo di artigli (ne ho 4 me ne servono 6) oppure bhe aspetto quelcunaltro!"; usa ancora una volta un tono del genere con me o qualunque altro utente e ti banno.
4. L'arma più potente è la Ancient Blade, la ottieni dalle Ruststones che puoi trovare nel Vulcano.
 
Top
albis
view post Posted on 31/5/2011, 18:22




le ian claw come ho detto le trovi nelle reward dopo che hai tolto le scaglie nella testa nelle ali e (forse ma credo non centri) nella coda un altra cosa c'e lai MH1? seriamente... a comunque non era un tono di sarcasmo era un tono normale non mi permetto di infangarti... e sono cambiato... comunque la seigmund e più potente dell' OFFLINE non di tutto...
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 31/5/2011, 18:38




Uhm, sto pensando tu abbia ragione, in effetti non mi viene in mente nessun altro oggetto che potrebbe derivare dalla rottura delle ali. Tuttavia cercando più o meno dovunque su internet, su wikia e su gamefaqs non riesco a trovare da nessuna parte tale oggetto [né tantomeno le Los Claws], a parte in questo 3d: http://www.gamespot.com/ps2/action/monster....html?qid=26965. Sì, prima di scriverti che non esistevano avevo controllato, e se vuoi puoi farlo anche tu. A prescindere da ciò, il resto che ho detto è valido. Comunque no, non ho MH1, né tantomeno la ps2, altrimenti avrei già controllato da un pezzo. Ad ogni modo, la Ancient Blade è la più potente, infatti, dell'offline. Online c'erano spadoni forti il doppio.

Edit: le Claws sono effettivamente citate nella guida alla costruzione degli spadoni, non quella sotto forma di immagini, quella scritta. Tuttavia non figurano in nessuna guida al reperimento dei materiali, né sull'elenco della wiki. La cosa mi stupisce, però tant'è.
 
Top
albis
view post Posted on 1/6/2011, 12:24




bhe credo che siamo venuti al punto che forse potresti credermi visto che ieri (31/05/11) ho spaccato tutto quello che era spaccabile del rathalos e indovina un pò? reward: 1 los claw e ho anche altri esempi come si prende il crimson horn dal monoblos? reward: 1 crims. horn = spaccagli il corno

e un pò strano pensarci ma te lo sta divendo uno che lo ha fatto tanto di quelle volte comunque fai anche ricerche su youtube si possono trovare video interessanti! ciau alla prossima!
-albis
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 1/6/2011, 18:18




Tranquillo, mi sto fidando. Comunque non mettevo in discussione che si ottenessero reward particolari rompendo parti di mostro, il discorso era limitato alle Ian e Los Claws.
 
Top
albis
view post Posted on 2/6/2011, 10:04




bhe ora che lo sai prova a farlo nel tuo MH e vedi se funziona no? e sempre bello scoprire nuove cose non ti pare?
 
Top
albis
view post Posted on 2/6/2011, 14:33




allora non lo so ha me lo fa poi BHÒ
 
Top
albis
view post Posted on 6/6/2011, 15:53




credo che la risposta sia che sono cambiate molte cose dal primo al terzo .-. sorry

-albis
 
Top
albis
view post Posted on 10/6/2011, 17:08




p.s la lacerator blade e superiore alla serpent 1 ha +2 di difesa e a le stesse qualita della serpent solo che a 720 invecie di 628 OFF! XD ok non volevo dire di chiudere il topic è? ciau!

-albis
 
Top
14 replies since 27/5/2011, 15:36   306 views
  Share