Monster Hunter 2, Informazioni Generali

« Older   Newer »
  Share  
Cloud&Sephiroth
TOPIC_ICON2  view post Posted on 11/11/2005, 14:41




Raga so ke forse c'è un altro topic al riguardo ma nn lo ho trovato....cmq volevo sapere na cosa.....
QUANDO AZZO ESCE????Alcuni dicono tra un mese,altri tra un anno,altri tra una settimana,altri domani(o_O)....quando di preciso????








EDIT: BY LOLINDIR

SITO UFFICIALE MH2

http://www.capcom.co.jp/monsterhunter/2/main.html

Edited by Lolindir_ - 3/2/2006, 22:20
 
Top
Vincent@Valentine88
view post Posted on 11/11/2005, 19:21




Ho letto sul numero 95 si PSM 100% indipendente che forse si vedrà in giappone intono ad aprile del 2006 un mese dopo invece portava N.d ancora da definire quindi credo che dovremo ancora aspettere con l'acqua in bocca
 
Top
†Sephiroth†
view post Posted on 11/11/2005, 19:22




in jappone uscirà a febraio del 2006, per gli USA e la vecchia europa, ancora nn si sà nulla sad.gif
 
Top
Vincent@Valentine88
view post Posted on 11/11/2005, 19:28




beh sei più informato di me seph la rivista mi ha demoralizzato con quel ND ora so almeno quando esce in giapp
 
Top
†Sephiroth†
view post Posted on 11/11/2005, 19:34




bhe immagino che sulle riviste mettano ND perchè ancora nn esiste una data di rilascio ufficiale, ma a detta dei programmatori, il gioco sarà pronto ad uscire ne i negozi per febbraio '06 biggrin.gif
 
Top
Re del Desert
view post Posted on 11/11/2005, 19:39




Io so qlc su M.H.2: ufficialmente arriverà in Japan a fine 2006; ma, qui in Heoropus( pubblicità al mio racconto! Loool! ) uscirà tra qualche milione di ere glaciali, se abbiamo fortuna... Eccovi qlc info:
1 nuovi mostri: ufficiali un mandrillo glaciale gigante e un drago sputaghiaccio.
2 nuove innovazioni: annunciato il ciclo giorno-notte, ke influirà su mostri e persone ( sonno, caccia, mostri notturni tipo il Khezu ecc), le Katane saranno un nuovo tipo di arma e avranno il loro set di mosse, offline più curato anke se il + sarà ancora online.
3 nuove zone: ci sarà la Glacial zone e una Island zone con un tempio in cima ( ke forse sarà la tana di qualke Los) .

Per cui... aspettiamo & speriamo!
 
Top
†Sephiroth†
view post Posted on 11/11/2005, 19:47




emh... nn so come dirtelo... umh... vabè te lo dcio come mi viene: assolutamente NO!

innanzitutto ufficialmente nn esistono date di rilascio, e a fine 2006 è la provabile data di rilascio per l'europa, in jap uscirà a febbraio, a meno che nn ci siano dei rinvii

e ci devo aggiungere un po di cose che nn hai detto te:

1- il mandrillo glaciale è un mostro Alpha, come per i velociprey cè il velocidrome, stesso discorso per i babbuini bianchi, e sono stati inoltre aggiunti almeno altri 2 mostri, uno di questi nn è visibile (per otivi che ignaro completamente hanno deciso di farlo solo intravedere nella Demo del GTS, ma cmq assomiglia ad un super gypceros o qualcosa di simile, e sono stati pure aggiunti de gli enormi paguri lol

2-oltre alla katana che ora è ben distaccata da gli spadoni sia come caratteristiche che come stile, è stato inoltre aggiunto l'arco che avrà un nuovo stile diverso dalle balestre

..dovrebbe essere tutto...
 
Top
Re del Desert
view post Posted on 11/11/2005, 19:50




Ah, sì, è vero... ma gli arki usano le ammo della balestra??? Ne ho visti 2 e lanciano freccie di fuoco...
 
Top
†Sephiroth†
view post Posted on 11/11/2005, 19:53




per quanto ho potuto vedere io, sembra che avranno le propie ammo, ben diverse da quelle della balestra

credo che la balestra diventi l'arco "corazzto", quello che ti spara le granate e cose simili, mentre l'arco sostituirà la balestra leggera, che da quel che ho potuto vedere è stata eliminata dal gioco,e sarà ovviamente + dinamico e + agile
 
Top
Re del Desert
view post Posted on 11/11/2005, 19:55




Cosa????? Non avrò più la mia Sandstorm e la Sparticous fire???? Uffa...
 
Top
†Sephiroth†
view post Posted on 11/11/2005, 20:01




cmq nn ne sono sicuro (daltronde nn parlo japponese lol), ma finora nn ho visto un solo video, o una sola img che riportasse una balestra leggera...
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 11/11/2005, 22:30




io userò katane di fisso lol
 
Top
Cloud&Sephiroth
view post Posted on 12/11/2005, 09:39




Ok quindi posso traqui comprarmi KH2.No perkè delle persone dicevano ke usciva a fine dicembre....allora se io fine dicembre me piglio KH2 come prendo MH2?????o_0

Cmq raga io su MH2 userò di nuovo il mio nick come MH1 oppure userò il nick Nube....userò fin dall'inizio arco e balestre.

Voi ke fate???
 
Top
Re del Desert
view post Posted on 12/11/2005, 12:27




Spadoni for ever!!!!! Oppure arki o balestre, ma anke dual swords nn sarebbe male...
Eccovi la mia klassifica:
1 spadoni e katane al 1° posto!!!!
2 dual swords
3 arki & balestre
4 lance
5 spada e scudo
6 martelloni ( senza guard fanno skifo... e poi ci mettono 3 ANNI X ATTACCARE!)
 
Top
henry g
view post Posted on 12/11/2005, 18:00




c&s cos'è KH2
 
Top
779 replies since 11/11/2005, 14:41   5592 views
  Share