mi serve una rispostaaaaaaaaaaaaa

« Older   Newer »
  Share  
thetoymaker
view post Posted on 9/1/2011, 11:12




come faccio ha sbloccare il kezu il gravios il diablos e il lao shan in mh1 per ps2 ????????????????????????????????????????????
 
Top
Bøne
view post Posted on 9/1/2011, 12:18




allora il lao shan lung non puoi farlo, perchè era un mostro SOLAMENTE online e visto che i server online hanno chiuso...addio Lao Shan! Per quanto riguarda gli altri, devi farti rispettivamente: un pezzo(qualsiasi) di armor vespoid per il khezu, cephalos per il diablos/gravios, e monoblos per il gravios/diablos...inoltre devi aver completato TUTTE le missioni da 1 a 5 stelline! Uccidendo il gravios se ricordo bene sblocchi la missione delle powderstone, e completando anche tutte le missioni segrete(quindi khezu,gravios,diablos e powderstone) sblocchi la missione "troublesome pair", che altri non è che una missione dove sono presenti un rathalos e una rathian, che saranno al livello dei mostri - dell'online, quindi un pelino più tosti rispetto ai mostri normali dell'offline!
 
Top
thetoymaker
view post Posted on 9/1/2011, 12:23




grazie bone ma tipo per fare il kezu devo fare un pezzo qualsiasi dell armatura vespoid e in piu devo finire tutte la missioni dal livello uno al 5 o basta solo il pezzo

???????????????????????????????????????????????????
 
Top
Bøne
view post Posted on 9/1/2011, 12:37




entrambe, per prima cosa devi fare TUTTE le missioni da 1 a 5 stelle, poi farti il pezzo di vespoid!
 
Top
gundam80
view post Posted on 16/5/2011, 18:39




scusate se e' fuori discussione ma dove posso trovare il minerale carbalite e l'insetto hercudrome?
grazie in anticipo
 
Top
smorbio
view post Posted on 17/5/2011, 06:31




allora...

il regolamento è composto da 4 regole in croce, tra cui una che dice di non mettere titoli fuorvianti dal contenuto del post, come questo, e uno che dice di non andare off topic. vedete voi...
 
Top
albis
view post Posted on 1/6/2011, 12:57




esiste un pulsante chiamato "nuovo topic" lo conosci? credo di no .-.

-albis
 
Top
6 replies since 9/1/2011, 11:12   96 views
  Share