aiutatemi vi prego

« Older   Newer »
  Share  
soar96
TOPIC_ICON9  view post Posted on 5/1/2011, 13:03




volevo chiedervi una cosa io stavo pensando di giocare a moster hunter frontier ma oltre a non trovare MN mi e sorto un dubbio ma e gratis???
perfavore rispondetemi e se è gratis mandatemi dei magic number xD ieri ne o provate 10 e nessuna funzionava xD
ciao a tutti e buona giornata.

Edited by Bøne - 14/1/2011, 09:48
 
Top
Bøne
view post Posted on 5/1/2011, 13:15




Allora, il server KOREANO di Monster Hunter Frontier è PARZIALMENTE gratis. Ciò significa che gran parte delle missioni, la registrazione, la creazione delle armi e l'acquisto degli oggetti è gratuita, mentre ci sono alcune cose che invece richiedono il pagamento tramite bonifico o carta di credito(ad esempio delle casse dalle quali prelevare i propri oggetti sparse per la citta, e quindi non solo nella propria stanza o nella fucina). Sappi che il gioco è interamente in koreano, dalle opzioni di registrazione ai nomi degli oggetti e mostri, e non ci sono assolutamente patch per tradurlo nè in inglese ben che meno in italiano...Detto questo, 10 magic number sono una miseria xD io al tempo ne provai circa 10 pagine INTERE di word prima di trovarne uno, poi la seconda volta invece lo trovai al primo colpo. Per quanto riguarda le liste beh, non riuscirei a dartele perche cmq i magic number sono come i codici fiscali qui da noi, non sono totalmente di dominio pubblico: prova a cercare su qualche forum o addirittura su google koreano(come ho fatto io) provando a scriverne uno e magari ti ritrovi in una pagina piena :D

Edited by Bøne - 14/1/2011, 09:48
 
Top
soar96
view post Posted on 5/1/2011, 13:17




o gia provato su google coreano ma non me ne escono xD
e cmq io p0osso giocare senza pagare?
 
Top
Bøne
view post Posted on 5/1/2011, 13:21




Si si certamente, io ci sto giocando tutt'ora xD eh il problema dei mn è che ne riempirono un mucchio tempo fa quando aprirono il server, è tutta una questione di fortuna xD prova e riprova, è l'unico.

Edited by Bøne - 14/1/2011, 09:48
 
Top
soar96
view post Posted on 5/1/2011, 13:22




e tu mi sapresti dire come cercarle perfavore?
 
Top
Bøne
view post Posted on 5/1/2011, 13:25




ripeto, prova a cercare su qualche forum delle liste o cmq un elenco di magic number(basta poi cercare su google magic number monster hunter frontier) oppure direttamente sul google koreano, e armarsi di pazienza, TAAAAANTA pazienza. Potresti riuscirci tra un giorno o tra un mese, dipende dalla fortuna che hai! Personalmente di liste non ne ho più, le avevo prese da un forum ma non saprei assolutamente ritornarci, è passato un po' di tempo xD

Edited by Bøne - 14/1/2011, 09:49
 
Top
soar96
view post Posted on 5/1/2011, 13:25




oki grz dell'aiuto
 
Top
sartorijosi
view post Posted on 21/6/2011, 09:40




ne ho provati piu di100 e non ho trovato niente
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 21/6/2011, 11:09




Che uppi a fare 3d vecchi e stravecchi le cui argomentazioni sono ormai prive di interesse?
 
Top
8 replies since 5/1/2011, 13:03   359 views
  Share