aiuto potenziamento

« Older   Newer »
  Share  
federico's
view post Posted on 9/9/2010, 23:54




ciao
ho un problema con i potenziamenti delle armi , devo potenziare le doppie insector e la sciabola rossa.
il problema e che mancano due oggetti sapete dove posso trovarli? se ce un modo rapido e indolore sarebbe meglio
PIASTRA RATHALOS
TESTA HORNETAUR
grazie a tutti del vostro aiuto
 
Top
thetoymaker
view post Posted on 4/1/2011, 13:27




la piastra rathalos non l' ho mai sentita almeno io sapevo della piastra rathian ma non ho mai sentito della piastra rathalos invece per la testa hornetaur devi scavare negli insettini che saltano di solito sono vicino ai vespoid sono delle specie di cavallette dato che si distruggono come niente e di conseguenza non si puo scavare ti consiglio di usare un arma che avvelena e seguirli finche il veleno non li uccide dopodichè puoi scavare
 
Top
Bøne
view post Posted on 5/1/2011, 01:52




La piastra rathalos, meglio conosciuta da noi vecchi hunter come il PLATE DI LOS, è un materiale che ricavi solitamente dai rathalos scalcandogli la coda, ed ha una percentuale di uscita che varia tra l'1 e il 3% (a seconda dei titoli di MH). La tattica più semplice per ottenerla è fare una qualsiasi missione che presenti un rathalos, tagliargli la coda e scalcarla: se la trovi, completa la missione, altrimenti puoi o completare la missione(se non è troppo lunga) oppure abbandonare; in questo modo comunque la conta delle "code" aumenterà, aumentando cosi anche la tua possibilità di riceverne una(si spera). Per la testa di hornetaur ti consiglio vivamente di fare una delle missioni del tipo "uccidi 50 vespoid" e di portarti dietro un'arma non potentissima con status poison; una volta iniziata la missione cerca quegli insetti simili a cavallette, attaccali, avvelenali e aspetta che cadano a terra morti: dopodichè scalcali ;D
 
Top
2 replies since 9/9/2010, 23:54   114 views
  Share