PAWER SEED & ARMOR SEED come crearli?, come si creano questi due semi? su monster hunter uno?

« Older   Newer »
  Share  
albis
TOPIC_ICON13  view post Posted on 2/8/2010, 09:43




raga su monster hunter il primo mi sono bloccato per il basarios e il plesiot quindi mi serve l'armatura di rathalos ma mi servono questi due semi per fare si che avvenga! perfavore aiuto! vi descrivo il mio armamentario: hi-elmet,steel mail, rath.vambr. , rathalos (cintura) , silver boots . arma spadone (defender) attko 679 barra-> μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ e difesa + 5 quindi senza questi due oggetti non posso sconfigere il rathalos! :dho: :rosik: :dho: :rosik:
 
Top
thetoymaker
view post Posted on 4/1/2011, 13:30




purtotroppo anche io come te in monster hunter uno mi servivano
poi non si possono creare
li puoi solo trovare se hai fortuna te li darΰ il vecchietto perς difficilmente
 
Top
smorbio
view post Posted on 5/1/2011, 08:27




non si creano, si raccolgono!

i power, in zona volcano di sicuro... gli armor, mi sembra (vado a memoria... devo ripassare :/) che si trovassero anche all'interno dell'ultima caverna della jungle...
 
Top
RedDestiny
view post Posted on 13/1/2011, 11:07




dai uccidere il rathalos e una cazzata...non ti servono per forza sti due oggetti
 
Top
smorbio
view post Posted on 26/1/2011, 12:02




tutto si impara con calma...
 
Top
albis
view post Posted on 1/6/2011, 12:39




grazzie per l'aiuto raga scusate se questo post e molto ma MOLTO lontano dalla discussione di 1 anno fΰ ma mi avete aiutato tanto ho ucciso il monoblos pensando a voi raga grazzie ancora ciau!

-albis
 
Top
5 replies since 2/8/2010, 09:43   111 views
  Share