Trucchi del mestiere, battere il los

« Older   Newer »
  Share  
papeete_94
view post Posted on 12/6/2010, 19:08




salve a tutti,
considerato che ormai ho una certa esperienza in MH so per certo k per battere facilmente un wywern serve un arma potente ....

vi spiego .....io butto giu un kut ku in 5 minuti senza bisogno di alcuna oggetto curativo , uso la great serpentblade(e stra facile sia x me k x tutti )....e semplice non ci metto nulla.....

ho fatto la missione urgente del rathlos e con molta fatica lo buttato giu ....per paura di sbagliare non ho mai affrontato di nuovo il los ....

ecco se io volessi saper buttare giu un los con la stessa facilita (o quasi) con cui butto giu un kutku .....k equip mi serve ???
ho un mix di steel armor(torso,braccia, vita) e pleisoth armor(testa,gambe) e come arma che uso??? mi sto facendo la ancient blade ma x sbaglio ho buttato 60 earth crystal e ora me ne servono 120 per farla ....dite che quella spada mi aiuti molto contro un los ??

help
 
Top
smorbio
view post Posted on 12/6/2010, 20:16




prima di tutto, ti serve un'armatura abbastanza più resistente al fuoco...

i 3 pezzi di kut ku, già vanno bene. Per il resto, va bene qualunque cosa sia abbastanza resistente. Ancora meglio, se puoi farteli almeno di ian.
La ancient blade, è la miglior spada off line
 
Top
papeete_94
view post Posted on 12/6/2010, 21:55




l avevo creata la legendary ....solo k nn ho salvato tenendomi i 60 earth .....cmq x vedere cm era ho ftt la legendary lance e ho ftt una missione x provarla ...al punto di salvare di istinto ho premuto si .,...e quindi ho buttato tt gli oggetti scalcati dal kut ku (giant beak compresi) 30000z e 60 earth!!!ora mi tocca trovarne altri 60 x farmi la legendary great sword e poi altri 60 x la ancient!!!k cretino ....


il mio obbiettivo e poter buttar giu un los/ian senza usare pitfall trap e barili ...vada x la ancient ....faccio quella e provo a buttar giu il maggior numero di wywern ....
va be grz smo 6 sempre tu qll k mi risp :)
 
Top
smorbio
view post Posted on 13/6/2010, 06:23




non solo la ancient fa 912 punti danno... ha anche un'affilatura notevole.

Per buttar giù un los come vorresti te, serve solo un pò di esperienza. inizia a guardare, magari, qualche video su youtube per vedere di cosa stiamo parlando, e vedrai che in poco tempo il los sarà tuo!

P.S.: c'è di peggio di un los in MH, fidati ;)
 
Top
papeete_94
view post Posted on 13/6/2010, 15:08




be io nn gioco online ...e credo k se riesco a buttar giu un los facilmente il resto non mi creera tanti fastidi....
 
Top
smorbio
view post Posted on 13/6/2010, 16:59




infatti, non parlavo di on-line ;)
 
Top
papeete_94
view post Posted on 13/6/2010, 20:03




si mi riferivo al tuo ce di peggio di un los ......cmq tornando a noi ...ora praticamente aspettto i miei 120 earth crystal x buttarlo giu oppure provo gia con la legendary great swd??



ps:ftt equip e armor ci vado senza portarmi ne bombe ne trap ....?
 
Top
albis
view post Posted on 2/8/2010, 10:28




io ne ho buttati giu nove con la mia cara anzi carissima defender attacco 679 con acutezza verde poca ma con +5 di difesa adesso visto che mi servono 10 machilite ore per evolvere la revenger mi sto facendo l'armatura rathalos! sapete dove prendere o creare dei power seed in questo mh io non li trovo anche senza di quelli ce la potrei fare ma sarebbe piu stancante! armatura: testa hi metal helm steel armor e guanti e cintura rathalos e i silver boots contro il rathalos questa combinazione fa progressi! :fumo:
 
Top
7 replies since 12/6/2010, 19:08   145 views
  Share