cerco disperatamente qualcuno che giochi a monster hunter freedom per psp, aiutatemi se potete

« Older   Newer »
  Share  
angel96
TOPIC_ICON10  view post Posted on 10/6/2010, 18:45




ciao mi chiamo giuliano locatelli e cerco qualcuno che mi possa dare le elettrosacca sono all'inizio del gioco e devo uccidere il rathalos:guardando su internet ho visto che mi serve arma con tuono e voglio farmi mannaia. se potete aiutarmi io vi ringrazio.
io gioco con la psp .il mio indirizzo msn è [email protected]
 
Top
smorbio
view post Posted on 11/6/2010, 11:23




mi spiace... non ho psp :S
 
Top
Drakofire
view post Posted on 13/6/2010, 07:25




CITAZIONE (angel96 @ 10/6/2010, 19:45)
ciao mi chiamo giuliano locatelli e cerco qualcuno che mi possa dare le elettrosacca sono all'inizio del gioco e devo uccidere il rathalos:guardando su internet ho visto che mi serve arma con tuono e voglio farmi mannaia. se potete aiutarmi io vi ringrazio.
io gioco con la psp .il mio indirizzo msn è [email protected]

io gioco online sulla psp ma prima prima :D

ma tramite la PS3 mi connettevo su di un gioco che faceva da tramite per giocare online con la psp. SI CHIAMA ADOCH PARTY qualcosa del genere...però ora come ora nn ci vado piu...
 
Top
xPush3r
view post Posted on 27/7/2010, 11:41




te li da il khezu!
 
Top
Dariogeo91
view post Posted on 11/1/2014, 16:09




Io ho ucciso il Rathalos con una semplice spada e scudo (ascia avvelenata). Colpisci sempre alla testa e in circa un quarto d'ora massimo lo hai sconfitto XD Dico un quarto d'ora perché ha la simpatica idea di alzarsi in volto e di farti perdere tempo -.-'
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 16:13
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Saresti pregato di non postare in discussioni il cui ultimo messaggio è più vecchio di un mese. Chiudo.
 
Web  Top
5 replies since 10/6/2010, 18:45   225 views
  Share