Xbox 360, in america nn se lo caga nessuno!!!

« Older   Newer »
  Share  
†Sephiroth†
TOPIC_ICON10  view post Posted on 25/9/2005, 20:32




gironzolando su internet ho beccato un sondaggio riguardante la nuova console di quel deficente che è Bill Gaithz (nn lo so come si scrive tongue.gif), il sondaggio è stato fatto su un campione di 100'000 americani (USA), la domanda loro posta era: pensate di acquistare la nuova console Xbox 360?


ed ecco come hanno risposto:

- si, lho già ordinato - 4000 voti -
- si, ne comprerò uno quando uscirà a natale - 7000 voti -
- sono ancora indeciso - 15000 voti -
- no, quest'anno sicuramente no - 20000 voti -
- no, nn lo voglio comprare - 54000 voti -

O_O

che sia finalmente la morte della ridicola xbox?

io spero di si...

(e aggiungo loooooooooooooooooooooooooooooooooool)
 
Top
dark alex
view post Posted on 25/9/2005, 20:35




seeeeeeeeeeeeeph la prima cosa che mi piacerebbe di piu al mondo è la morte della xbox
già ha battuto la play 2 in grafica e questo non va bene
cmq hanno detto che la play 3 sarà meglio di potenza della xbox360
 
Top
†Sephiroth†
view post Posted on 25/9/2005, 20:45




si, è vero che la xbox è tecnicamente superiore alla ps2, ma ricordati che nn ha grandi titoli come la ps2, le esclusive che la ps2 ha portato avanti in questi anni hanno ampiamente stracciato la xbox, e al pensiero che la ps3 è una piattaforma semplicemnte "troppo avanti" ( tongue.gif ), lunica vera rivale era la xbox 360, ma credo che dopo quello che abbiamo visto, i dati della ps3 sono strabilianti, il mio pc al confontro nn vale un'accidenti O_O

l'unico "errore" (per modo di dire), è che la ps3 uscirà con parecchio ritardo rispetto alle rivali che per natale saranno già distribuite in america (e se nn dico una cavolata, anche in europa), invece la ps3 uscirà tra 6mesi circa, ma in questi 6 mesi circa :/
 
Top
rata
view post Posted on 25/9/2005, 20:51




no,no nn dici una cavolata ....
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 25/9/2005, 20:53




Seph.. su xbox arriverà FFXI e poi ho sentito ke sta facendo grandi cose...nn posso dirti tutto con certezza ma ho un amico ke sostiene ke tutti i futuri titoli di MGS e FF saranno esclusiva xbox..io spero di no..
 
Top
†Sephiroth†
view post Posted on 25/9/2005, 20:59




hahahahaha

loli nn essere ridicolo, x metal gear, Kojima ha già dichiarato che uscirà su ps3, e metal gear 4 sarà il seguito di "sons of liberty", invece per FF, di FFXI nn sono molto informato a rigurdo, cmq sia Kitase ha detto che per ps3 ci saranno almeno altri 3 capitoli di FF, ha inoltre aggiunto che la Square-Enix da retta a i suoi fan, e quindi ha in cantiere il progetto di FF7Remake, anche se vista l'estenzione del gioco, è un progetto che almeno per ora, nn avrà inizzio, è stato perfino annunciato Resident Evil 5 x p3, anche Devil May Cry 4, il nuovo GT e il nuovo GTA, ora hai una mezza idea di quello che ci aspetta biggrin.gif
 
Top
rata
view post Posted on 25/9/2005, 21:01




ah, meno male .... MGS e FFXI RULEZZZZZZZZZZZ
 
Top
dark alex
view post Posted on 26/9/2005, 11:46




veramente io ho sentito dire questo riguardo a final fantasy XI che se metterrano l'hdd incorporato nella ps3 lo potranno mettere anche su ps3 sennò sarà solo esclusiva xbox360 e questo a me questo non va bene

poer quanto riguarda metal gear sokid 4 ho un video che hanno mostrato all'e3 e lo posto qui di segiuto
METAL GEAR SOLID 4 TRAILER E3 (spero si veda)

poi leggendo su qualche giornale ho letto che la play 3 uscirà fra tanto e che appena uscita costerà un bordello altro non sò dire
spero che le cose che ho scritto siano giuste

per il filmato dovete aspettare 45 secondi non sò perchè poi è grande 22 mb se è tanto e potrebbe rallentare il forum o altre cose spero mi scusiate ,se lo volete scaricare ci metterete un bel pò (io con 2 mega ci ho messo 30 35 minuti poi qualcuno mi saprebbe dire come si fà a mettere i filmati senza aspettare quei 45 secondi? grazie in anticipo)

Edited by dark alex - 26/9/2005, 12:52
 
Top
Protector
view post Posted on 26/9/2005, 12:08




Come tutti sapete tra un paio di mesi esce l' xbox 360, ma al E3 ho sentito dire che la nuova xbox non sara' compatibile con i giochi del attuale xbox.

invece riguardo alla PS3 ho sentito che dovrebbe uscire a marzo in tutto il mondo.
 
Top
Stone Cold
view post Posted on 26/9/2005, 13:03




ho sempre odiato l'xbox e spero che avrà questo insuccesso e penso che la maggior parte non la comprerà appunto pe ril fatto che poco tempo dopo unsciranno anche la ps3 e revolution smile.gif
 
Top
†Sephiroth†
view post Posted on 26/9/2005, 13:50




considerate che ho beccato un'altro sondaggio, questa volta fatto in jap, il sondaggio fatto su un campione di 50000 persone, la domanda era: tra le console di nuova generazione acquisterete ?

il 60% delle persone ha detto ps3 biggrin.gif
 
Top
Lolindir_
view post Posted on 26/9/2005, 13:51




ok sero ke tutto vada bene... PS RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

(tanto FFXI ce l ho per PC lol)
 
Top
†Sephiroth†
view post Posted on 27/9/2005, 12:28




ah, Metal Gear 4 sarà un titolo ESCLUSIVO per ps3

ps3 1, xbox 0
we win wink.gif
 
Top
rata
view post Posted on 27/9/2005, 13:35




PS3 WIN . XBOX360 LOSE!
 
Top
187 replies since 25/9/2005, 20:32   1403 views
  Share