BASARIOS, equip adatto

« Older   Newer »
  Share  
house_music
view post Posted on 19/5/2010, 17:16




salve a tutti ragazzi, volevo chiedere, siccome ho appena fatto fuori il mio primo rathlos :culo:
ora mi toccano le missioni piu difficili e volevo partire dal basarios ....mi sono informato in giro e tutti mi dicono di andarci di balestra xk e troppo resistente ( anke x la great serpentblade?) xo mi sorge un dubbio .....volevo fare l'armatura da artigliere del kut ku .....xk qll del gypercos richiede tempo ..... xo .....quale balestra dv prendere???non ho l'online e pensavo alla tankmage , xo dv le prendo 10 machalite ore???io nn le trovo mai ...quindi se potete darmi un consiglio vi rngrazio e e se mi dite dv prendere i metalli ancora meglio :fumo:
GRAZIE
 
Top
Drakofire
view post Posted on 19/5/2010, 18:08




CITAZIONE (house_music @ 19/5/2010, 18:16)
salve a tutti ragazzi, volevo chiedere, siccome ho appena fatto fuori il mio primo rathlos :culo:
ora mi toccano le missioni piu difficili e volevo partire dal basarios ....mi sono informato in giro e tutti mi dicono di andarci di balestra xk e troppo resistente ( anke x la great serpentblade?) xo mi sorge un dubbio .....volevo fare l'armatura da artigliere del kut ku .....xk qll del gypercos richiede tempo ..... xo .....quale balestra dv prendere???non ho l'online e pensavo alla tankmage , xo dv le prendo 10 machalite ore???io nn le trovo mai ...quindi se potete darmi un consiglio vi rngrazio e e se mi dite dv prendere i metalli ancora meglio :fumo:
GRAZIE

Guarda si ti rispondo io un buon vecchio veterano di MH ;)


Allora il basa e un mostro scusate la parola CAZZATA....e molto piu debole del LOS perche cmq il los e molto ma molto piu forte del basa solo che il basa e fortemente CORAZZATO in tutto il corpo apparte nelle gambe e nella pancia e petto quindi sono le sue unniche parti deboli.


Io ti consiglio di fare questo creati uno spadone piu potente tipo la GOLEM BLADE che poi diventra la SIEGLINDE oppure la SIEGMUND una di LOS e una di IAN quella d LOS e molto ma molto piiu potente ma cmq e abbastanza dura da fare...

Cosa molto facile e ANDARCI CON DELLE BELLE DOPPIE LAME ;) molto utili e devastanti soprattutto contro dei mostri cosrazxati come il BASA ;) ma cmq MICIDIALI CONTRO OGNI MOSTRO.

Poi vabbe se vuoi andarci di balestra Vacci pure con la tankmage e buona come balestra ;) e come armor fattene una migliore di quelle due che hai detto...se propio nn ci riesci vacci con la KUTKU ;)


spero di essere stato utile se vuoi sapere altro dillo ;)
 
Top
Push3rr
view post Posted on 19/5/2010, 22:21




io l'ho ucciso con la lama serpente.. comunque se usi armi "ravvicinate" vai dritto per la pancia finchè la pelle che ha non si distruggerà e si vedrà la carne..punta solo in quel punto e il basa crollerà come niente :)
 
Top
smorbio
view post Posted on 20/5/2010, 09:01




se hai fatto fuori il los, fatti la sua armatura o quella di ian... alle brutte, quella di vespoid, che se non ricordo male ha l'abilità antiveleno...

Spadone (come suggeriva drako) fatti una bella sieglinde (materiale rathian), che pur non essendo potente come la siegmund ha un bonus difesa aggiuntivo ed è abbastanza cazzuta da buttarci giù qualunque cosa nel gioco.

Dopo di ciò, picchia sul torace del basarios, e sfrutta a tuo favore le rocce che esplodono (4 nel quadro), ovvero,mettitici dietro e fatti caricare. Quando il basa inizia la carica, allontanati dalla roccia (ancora meglio se ci piazzi un paio di barili dietro).

Occhio alle scoreggie venefiche e picchia duro... scoprirai presto che il basarios è solo un pollo corazzato...
 
Top
Drakofire
view post Posted on 20/5/2010, 11:18




CITAZIONE (smorbio @ 20/5/2010, 10:01)
se hai fatto fuori il los, fatti la sua armatura o quella di ian... alle brutte, quella di vespoid, che se non ricordo male ha l'abilità antiveleno...

Spadone (come suggeriva drako) fatti una bella sieglinde (materiale rathian), che pur non essendo potente come la siegmund ha un bonus difesa aggiuntivo ed è abbastanza cazzuta da buttarci giù qualunque cosa nel gioco.

Dopo di ciò, picchia sul torace del basarios, e sfrutta a tuo favore le rocce che esplodono (4 nel quadro), ovvero,mettitici dietro e fatti caricare. Quando il basa inizia la carica, allontanati dalla roccia (ancora meglio se ci piazzi un paio di barili dietro).

Occhio alle scoreggie venefiche e picchia duro... scoprirai presto che il basarios è solo un pollo corazzato...

ESATTAENTE COME ICE SMO QUOTO CON LUI


perche cmq se hai buttato giu il los che e uno dei msotri piu power del gioco (parlando di mh1 si intende eh...) contro quel cosino corazxato nn dovresti avere tanti problemi cmq bhe come gia consigliato da me e da smo fatti quello spadone e fidati che lo butti giu e altra cosa come ta detto smo PORTATI TANTI TANTI BARILI GRANDI DIETRO cosi in maniera che quando lui ti carica li pizxi affianco alle rocce che esplodono cosi facendo ci metterai meno del tempo dovunto ;) Poi bhe punto debole? PETTO se spacchi il petto e fatta il basa crepera in pochssimo tempo ;)
 
Top
house_music
view post Posted on 20/5/2010, 19:02




grazie mille x aver risp ..vi tengo impegnati ancora un po ....
allora dati i vostri consigli tiro su un po di soldi con i kut ku preparo la tankmage (solo x divertimento) xk se trovo i machalite e bene se no amen) allora ci vado di spadone ....ho la great serpentblade uso qll xk ha buona acu x potenziare la golem mi serve il blos fang (discorso a parte ) quindi mi trovo veramente cm un pesce fuor d'acqua ...ci vado di baestra tnt x fare poi penso agli altri wywiern che ne dite?
voi parate di armor di los ....10000z a pezzo io x fare fuori un rathlos ce ne metto 4000 tra equip e cose varie ...cosa posso fare?
 
Top
Push3rr
view post Posted on 20/5/2010, 19:43




fai le miss dei kut ku , che pagano abbastanza..se non sbaglio 2.000 l'una... falle e rifalle che i kut ku ormai li dovresti kill facile...vendi quello che ti danno (tra corazza , scaglia ect) e vedi come fai soldi! :)
 
Top
smorbio
view post Posted on 21/5/2010, 08:17




i soldi, purtropo, devi farli col tempo. ottimo il suggerimento di Push3rr al riguardo.

Il basarios di balestra, sarebbe uno scherzo, se non ci fossero i vespoid a rompere le scatole... quindi, tieni in considerazione anche questo ostacolo.

Per il los, devi solo imparare ad interpretare i suoi ateggiamenti. Una volta che avrai imparato a farlo, non farsi prendere sarà uno scherzo. Piccolo consiglio, mena sempre sulla testa e con uno, massimo due colpi e poi rotola. in questo modo, eviterai la maggior parte dei suoi attacchi più pesanti.
 
Top
house_music
view post Posted on 21/5/2010, 16:34




raga stamattina nn sn andato a scuola ...cosi ho dtt proviamo a distruggere il basa ...be grazie alla great serpentblade 10 potion 5 iron picaxe e un paio di well done steak ....e stato un skerzo buttarlo giu ..poi il vulcano mi ha dato tantissimi materiali cosi ho buttato giu 2 gypercos e sono riuscito a fare la tankmage ora mi serve un armatura ...cosi ho speso 2000z di munizioni e sono andato a caccia di kut ku....alla fine lo buttato giu ed era la mia prima esperienza con una balestra :)
GRAZIE MILLE PER I VOSTRI CONSIGLI CI SENTIREMO QUANDO TOCCHERA AL PLETO E AL MONOBLOS!!!XD
 
Top
Push3rr
view post Posted on 21/5/2010, 21:28




ottimo! io sono alle quest del liv 4... ho ucciso rathalos , rathian e basarios.. mi rimane la quest di catturare il los e quella intitolata "Il re avvolto dal fumo" o qualcosa del genere.. comunque sto andando off topic.. complimenti ancora! :)
 
Top
smorbio
view post Posted on 24/5/2010, 12:04




il monoblos è una brutta bestia... per il pleto, c'è una bella discussione dove è stato sviscerato l'argomento... la devo solo ritrovare XD

Comunque, complimenti :)
 
Top
mario8895
view post Posted on 14/6/2010, 14:20




salve a tutti , volevo rispondere al tuo problema consigliandoti contro il basarios l' arco del daymo hermitaur, dato che ha l' attributo acqua morira dopo una decina di minuti.
GRAZIE DELL' ATTEZIONE spero che il mio consiglio ti sia utile! :ciao:
 
Top
smorbio
view post Posted on 14/6/2010, 15:12




Ciao Mario,

in MH ancora non esistevano gli archi ^^

solo balestre leggere e pesanti
 
Top
12 replies since 19/5/2010, 17:16   153 views
  Share