| |
 Carnefice
Group: MemberPosts: 710 Location: se lo vuoi sapere me lo chiedi Status:  | |
| mi sono cimentato nel finire MHF2 (abbastanza retrodatato) e non ho avuto problemi fino alla missione di cattura del gravio nero rank G mi consigliate equip validi per sconfiggerlo??? per spadaccino ho i set: tigrex S ceanataur S diablos D khezu S hermitaur S per gunner ho i set: monodevil rathalos U set misto (orecchini sbarramento + pettorina e bracciali hornet S + fiancali e gambali cromo) ho anke gli orecchini Santo Spada nel caso serva in qualche set

la mia scheda su naruto flames
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" .Se sei fra il 2%, cioè un Gran Figo incolla questa frase nella tua firma

CITAZIONE Se la morte fosse un cavaliere, noi saremmo il suo destriero. Non abbandoniamoci alle illusioni, perchè è tramite essa che ci comanda CITAZIONE La colonia mobile di Chuck Norris si muove veramente CITAZIONE > Cosa sono le icone? > Immagini sacre. > E perchè windows ne ha tante? > Perchè ci vogliono i miracoli per farlo funzionare! CITAZIONE Tutti abbiamo bisogno di credere in qualcosa: io credo che mi farò un'altra birra! W liga W i sum 41 W la Silvia |
| | |