Guida all' On-line, Da leggere...

« Older   Newer »
  Share  
Vincent V.
TOPIC_ICON1  view post Posted on 16/7/2005, 09:42




per connettervi in rete con la playstation 2 (vecchio modello) serve:
Networckadapter
Cavo di rete diretto
Connessione a banda larga
Possibilmente Modem con entrata ethernet

dopo ke abbaimo collegato il tutto bisognera fare una piccolissima cosa ke ne e dispensabile per tutti Configurare la play on-line
allora inserite il CD di CS(central staton) oppure un cd di qualsiasi gioco purke abbia la possibilita di giocare in rete
configurato quello dipende da voi di solito va tutto in automatico
poi passo avanti

Dopo questo se nn si sta giocando a un gioco CS potremo subito giocare visto ke nn e obbligatorio ne CD ne account, mentre se si vuole giocare a un gioco CS dovremo creare l'account tramite il CD ke abbiamo trovato insieme al NA
Spero di essermi spiegato
 
Top
Cloud&Sephiroth
view post Posted on 16/7/2005, 09:48




Grazie vincent sono davvero felice di poter parlare con esperti come te e gli altri!!!!!!!
 
Top
<Sephiroth>
view post Posted on 16/7/2005, 13:43




quello che dici tu vincent è correttissimo però vale solo per la connessione diretta, nel caso non abbiate un modem ethernet (come me ) non allarmatevi vi basterà fare alcune cose per ottenere una connessione condivisa, si "aggiorna" più lentamente rispetto a quella diretta ma non avrete nessun problema a giocare

ok, vi serviranno le seguenti cose:

Networkadapter
Cavo di rete incrociato
Connessione a banda larga

configurate il CS come dice vincent e poi collegate la ps2 al vostro pc tramite il cavo incrociato e create una connessione condivisa con la ps2 per poterci giocare online...

non sapete come condividere la connessione?
ok vi aiuto

1) aprite il "pannello di controllo" del vostro pc
2) selezionate "installazione guidata rete"
3) ora vi basta seguire le istruzioni, inserendo il modem "condiviso", e con quali altri sistemi è condiviso....

tutto molto semplice, se avete dubbi o non mi sono espresso bene fatemelo sapere!!!
 
Top
Dante_86
view post Posted on 16/7/2005, 15:19




scusa ,sono un pò ignorante in queste cose,io la voce "installazioene guidata di rete" nel mio pannello di controllo non ce l'ho .Adesso che faccio
 
Top
<Sephiroth>
view post Posted on 16/7/2005, 19:56




se hai windows xp entra nel pannello di controllo e poi clicca su "passa alla visualizzazione classica" sulla sinistra del tuo schermo...

ora dovresti poter selezionare "installazioene guidata di rete"
 
Top
Dante_86
view post Posted on 17/7/2005, 08:51




io non ho xp ho il 2000
 
Top
Shark killer
view post Posted on 17/7/2005, 08:55




si ma che modello hai allora???

Edited by Shark killer - 17/7/2005, 09:56
 
Top
<Sephiroth>
view post Posted on 17/7/2005, 11:43




hai il 2000

mi prendi alla sprovvista, cmq se propio non riesci a trovarlo fai una ricerca con il comando "Trova"
 
Top
Shark killer
view post Posted on 17/7/2005, 11:44




spegatemi una cosa... il 2000 cos'è il modello oppure l'anno???
 
Top
<Sephiroth>
view post Posted on 17/7/2005, 11:47




è il modello di windows
 
Top
Shark killer
view post Posted on 17/7/2005, 11:48




ho ok...
e diverso dal 98 perke ho un portatile con windows 98 e so quasi tutti i comandi..
 
Top
<Sephiroth>
view post Posted on 17/7/2005, 11:52




è diverso ma non so dirti in cosa, non ci ho mai messo le mani su un 2000, cmq se avete un 98 seguite i miei consigli e sarete online
 
Top
Shark killer
view post Posted on 17/7/2005, 11:54




io ho xp professional ed ho gia la connesione....
pero mio cugino mi ha cancellato i dati di gioco e quindi mi devo ricreare....
 
Top
Dante_86
view post Posted on 17/7/2005, 12:57




ok grazie comunque
 
Top
Heretik92
view post Posted on 24/7/2005, 15:58




nn sn un fanatico del pc. ho winxp e per giocare online mi serve un cavo di circa 6 m. (dato che ci sn parecchie stanze tra ps2 e computer!)perchè nn ho l'ethernet per il pc. però ho l'adsl a 4.8 mb al sec. scchè in parole pratiche!! Cosa dovrei fare?
 
Top
300 replies since 16/7/2005, 09:42   3896 views
  Share