aiuto armature..., consiglio

« Older   Newer »
  Share  
janji90
view post Posted on 8/6/2009, 08:15




ho appena sbloccato le missioni della gilda livello 7 e non credo che la mia armatura di diablos possa più aiutarmi contro questi mostri più forti che armatura mi consigliate per iniziare queste nuove missioni? :dho:
 
Top
Titus~
view post Posted on 8/6/2009, 11:36




Cenataur S...dà Acutezza + 1 e Spada Affilata...poi ci metti i gioielli mulino e attivi l'abilità per cotare più velocemente...

Arriva a 81 a pezzo alla fine, ci puoi fare anche l'Akantor con quella armatura...

L'unico problema sono i Rari Scarabei (che trovi nell'area vulcanica nelle zone "fredde") e uccidere lo Shogun (che è a 7*)
 
Top
janji90
view post Posted on 8/6/2009, 17:52




ok appena combatto lo shogun vedrò il problema è che gioco sempre io solo e a volte è una palla giocare da soli però se mi applico c la faccio...grazie
 
Top
-|-§uLqUiOrRa§-|-
view post Posted on 10/6/2009, 10:17




uhm.... io se non sbaglio avevo l'armatura del chammo normale e con quella mi sono fatto tutto fino all'aka. appena arrivi all'akantor ti consiglio di farti subito la sua armatura :P io vivo con quella e con l'orecchino S spada (mi sembra), ovvero quello che ti danno quando finisci gli addestramenti seciali e che ti da scherma + 10
 
Top
janji90
view post Posted on 27/6/2009, 09:21




grazie credo che questa discussione si possa chiudere
 
Top
Bone Heart
view post Posted on 27/6/2009, 09:56




chiudo.
 
Top
5 replies since 8/6/2009, 08:15   123 views
  Share