Basarios

« Older   Newer »
  Share  
Dialga X
view post Posted on 20/5/2009, 13:44




Questo è quello che mi interessa di + x ora.
Allora, non è il basarios di per se, ma tutte quei ca**o di Ioprey che mi infastidiscono, così lui mi colpisce correndo e mi mazzuola mezza vita, ho tutta armatura del kut ku e maglia di rathalos, pensavo, prima di riaffrontarlo di farmi tutto in rathalos, consigli xò x batterlo?
Ho la great serpentine XD
 
Top
smorbio
view post Posted on 20/5/2009, 15:33




Il basa, non è assolutamente difficile da battere di spadone, per questo hanno introdotto quelle maledette tre vespazze che ricicciano come i funghi...

Prima di tutto, appena entrato nell'area, fai fuori i tre prey, cercando di non andare a cozzare contro il basa.
Fatto questo, pensiamo al pollo pietrificato.

Gli attacchi del basarios sono monotoni e ripetitivi... carica, codata, veleno... come per il rathalos, devi fare un pò di pratica per capire dai suoi movimenti l'attacco che stà per lanciare.

Quando fa l'urlo (non il ruggito che ti paralizza), tieniti fuori portata della sua bocca... può sparare un beam che ti fa taaaaaanta bua, ance se è molto raro che riesca ad emetterlo.


Nel quadro, ci sono 4 rocce esplosive. Quando carica, posizionati dietro una du queste, in modo che il basa carichi in quella direzione. Poi, logicamente, ti scansi per evitare la botta.

Quando gli si rompe la pelle rocciosa sul torace, via a mazzettate li... il danno che gli fai è nettamente più elevato rispetto a qualunque altra parte del corpo.

Logicamente, infine, lo si può scodare.

Fammi sapere!
 
Top
Dialga X
view post Posted on 21/5/2009, 19:26




Ok grazie, ma prima di farlo ho deciso che mi creo l'armatura rathalos, e i pezzi che non si possono fare di rathalos(elmo etc) li fo di rathian, che ho visto che ci sono!:D
 
Top
2 replies since 20/5/2009, 13:44   59 views
  Share