BALESTRIERE, postate i vostri segreti

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_CHARUN_
view post Posted on 16/6/2005, 23:40




proiettili:
normali 1 comprateli infiniti car/6
normali 2 huskberry+needlebarry max99 car/6
normal 3 huskberry+rumblefish max99 car/9
clust 1 huskberry+bomberry max3 car/1
clust 2 sm bone husk+wyvern claw max3 car/1
clust 3 lg bone husk+scatterfish max3 car/1
crag 1 huskberry+burst arrowana max9 car/1
crag 2 sm bone husk+burst arrowana max9 car/1
crag 3 lg bone husk+bomb arrowana max9 car/1
paint s huskberry+painberry max99 car2
pellet 1 huskberry+scatternut max 60 car/4
pellet 2 huskberry+wyvern fang max50 car/4
pellet 3 sm bone husk+wyvern fang max50 car/4
pierce 1 huskberry+velociprey fang max 60 car/3
pierce 2 huskberry+pin tuna max50 car/3
pierce 3 sm bone husk+pin tuna max50 car/3
poison 1 huskberry+toadstool max12 car/3
poison 2 sm bone husk+ioprey fang max8 car/1
recover 1 huskberry+herb max12 car/3
recover 2 huskberry+potion max8 car/1
sleep 1 huskberry+sleep herb max12 car/3
sleep 2 sm bone husk+sleepyfish max 8 car/1
stun 1 huskberry+stunshroom max12 car/3
stun 2 sm bone husk+genprey fang max8 car/1
dung huskberry+dung max?? car/?
disk huskberry+disk stone max?? car/?
dragon lg bone husk+dragon seed max20 car?

probabilmente ci sono errori correggetemi!!!

Edited by _CHARUN_ - 17/6/2005, 10:51
 
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Fenriel
view post Posted on 17/6/2005, 09:19




Ma i normali 1 non sono infiniti?
Gli altri (per quelli che conosco io) mi sembrano esatti, comunque per alcuni mi pare più comodo comprarli che crearli
 
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_CHARUN_
view post Posted on 17/6/2005, 09:52




io proiettili vanno creati durante la missione!!
 
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Fenriel
view post Posted on 17/6/2005, 10:12




E perchè? Cosa cambia?
Ok, alcuni non si possono comprare e bisogna per forza crearli, ma gli altri costano pure poco...
 
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_CHARUN_
view post Posted on 17/6/2005, 10:17




Di proiettili potenti tipo crag e clust ne puoi portare pochi ma senza quelli la balestra è quasi inutile e sono gli unici che fanno danni al lao shan o al fatalis quindi vanno creati durante la missione in modo da averne sempre a disposizione!!un bravo balestriere si fa i proiettili da solo magari però si fa dare i pezzi dagli altri!!
 
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Fenriel
view post Posted on 17/6/2005, 10:54




Ah, capito... visto che non sono ancora in grado di affrontare Lao Shan o Fatalis non ci avevo mai pensato...
 
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Joly
view post Posted on 3/7/2005, 09:33




secondo me la cosa più giusta e creare il proiettili durante la missione come di ce charun!!

Edited by virgilll - 3/7/2005, 10:37
 
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Joly
view post Posted on 3/7/2005, 18:33




chuarun devi essere un grande balestriere ho saputo che sei in party con Revil
 
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Cloud&Sephiroth
view post Posted on 3/8/2005, 14:30




Un consiglio ke do sulle balestre è questo: NON FATEVI INGANNARE DALLE APPARENZE!!!!!!!!

Spesso molti preferiscono giocare usando balestre ke usano proiettili esplosivi e via di li. Ma a volte anke le balestre ke nn possono comunque usare sti proiettili sono molte utili. Per esempio:

Il rapid Caster molti dicono ke è debole perkè nn puo usare i clust liv 2(essenziali quendo si cambatte contro mostri molto grandi e forti) ma in compenso è veloce puo usare proiettili curativi e inoltre anke proiettili paralizzanti veloenosi e capaci di addormentare. Potreste sempre paralizzare o addormentare il vostro nemico e intanto curare i vostri compagni oppure aprofittarne per minare e altro no?
Inoltre è rapidissimo nelle ricarike anke se è pesante come balestra.

Altro esempio e il malestrom ke è debolissimo ma puo usare un sacco di proiettili differenti.

Una strategia ke adotto con queste tipo di balestre è il tankmage. L'abbiamo creata io e il mio amico Fabioss. Abbiamo addormentato il thian e poi tutti e 4 abbiamo messo due barili di esplosivo intorno al thian a testa. Poi io e fab abbiamo sparato 2 clust liv 2 e BOOM il thian a perso tutti i claw sulle ali e anke sulla testa per nn parlare dei danni subiti in una botta.

Quindi state attenti a ke balestra usate. Scegliete sempre in base a ke wywern dovete affrontare e nn pensate solo all'attacco e ai proiettili forti per danneggiare.
 
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<Sephiroth>
view post Posted on 3/8/2005, 16:20




se stavo propio parlando con vincent 2 minuti fa di questa cosa...

hai raggione, solo perchè una balestra non usa i clust non vuol dire che sia debole, dipende che ci devi fare, se sei un artigliere al 100% allora è normale a volte optare + per una balestra che non per un altra, ma per chi come me usa la balestra solo con i draghi, non ci fa nulla con paralisi,sonno,veleno,cure,etc. l'unica cosa che devo guardare sono 2:

1)che possa usare clust lv2.
2)che sia veloce a ricaricare.

una balestra con queste due caratteristiche è perfetta per me, perke appunto la uso con draghi, ma contro certe wyvern funzionano egregiamente molti tipi di ammo diversi, per esempio il gravios se viene avvelenato, l'effetto del veleno gli dura parecchi minuti, oppure il plesioth può essere facilmente paralizzato con 4-5 colpi lv1, quindi giudicate bene l'utilizzo che ne dovete fare, prima di scegliervi una balestra.
 
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Cloud&Sephiroth
view post Posted on 3/8/2005, 21:23




Grazie seph
 
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Vincent V.
view post Posted on 3/8/2005, 23:14




quooooooooooo
e poi fai konto ke per essere un bravo balestriere nn devi mai essere colpito visto la scarsa resistenza
looool
oggi abbiamop fatto la coppia nella swamp ed ero nudo kon una morte a mio carico
 
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Dark Cloud
view post Posted on 8/8/2005, 17:31




eiii ci sei celestial
 
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blade65
view post Posted on 9/8/2005, 14:55




ei potrete farmi una lista delle munizioni delle balestre dalla + fore alla + debole compresi anche lv.1.2.3
 
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<Sephiroth>
view post Posted on 9/8/2005, 20:58




allora il danno ti alcuni tipi di ammo e dipeso dall'atk della balestra, per altri tipi invece il danno non dipende dall'atk della balestra.

ecco in ordine le ammo + potenti, notare però che ogni proiettile è vantagioso contro certi mostri e svantagioso contro altri, l'unico che non ha ne pro ne contro è il Normal S.
Ps. i Pellet S e i Pierce S sono + o - sullo stesso livello di potenza.

Normal S sono i proiettili base della balestra utili in tutte le situazioni, ma poco potenti.
Normal S lv1 (infiniti) = levano circa il 90% dell'atk della balestra.
Normal S lv2 (max 99)= levano il 100% dell'atk della balestra.
Normal S lv3 (max 99)= levano circa il 110% dell'atk della balestra.

Pellet S sono proiettili a frammentazione (tipo fucile a pompa) utili contro bersagli multipli o grosse wyvern, efficaci solo a corto raggio.
Pellet S lv1 (max 60) = levano circa il 90% dell'atk della balestra.
Pellet S lv2 (max 60)= levano il 100% dell'atk della balestra, sparano + colpi e + lontano dei Pelle S lv1.
Pellet S lv3 (max 60)= levano circa il 110% dell'atk della balestra, sparano + colpi e + lontano dei Pellet S lv2.

Pierce S sono dei proiettili perforanti che colpiscono + volte ciò che incontra il proiettile. Utili praticamente sempre possono anke essere usati per tagliare le code wyvern con gran facilità.
Pierce S lv1 (max 60) = levano circa il 90% dell'atk della balestra.
Pierce S lv2 (max 50) = levano il 100% dell'atk della balestra, il colpo colpisce + volte e va + lontano dei Pierce S lv1.
Pierce S lv3 (max 60) = levano circa il 110% dell'atk della balestra, il colpo colpisce + volte e va + lontano dei Pierce S lv2.

Crag S sono dei proiettili "appicicosi" che scoppiano dopo qualche secondo. il loro danno non è influenzato dall'atk della balestra, sono molto utili per far cadere un rathalos o un rathian quando volano nel tentativo di scappare.
Crug S lv1 (max 9) = non sono sicuro al 100% ma dovrebbe levare circa 1000.
Crug S lv2 (max 9) = non sono sicuro al 100% ma dovrebbe levare circa 1300.
Crug S lv3 (max 9) = non sono sicuro al 100% ma dovrebbe levare circa 1800.

Clust S sono i proiettili perfetti per eliminare facilmente le grandi wyvern e i draghi. è una granata che dopo esser scoppiate si frammenta in altre granate esplosive.
ogni granata delle Clust S danneggia 500.
Clust S lv1 (max 3) = La granata iniziale si divide in altre 3, danno 500-2000.
Clust S lv2 (max 3) = La granata iniziale si divide in altre 4, danno 500-2500.
Clust S lv3 (max 3) = La granata iniziale si divide in altre 5, danno 500-3000.

Dragon S (max 20) = questo tipo di proiettile è efficace solo contro i draghi (Lao-Shan Lung e Fatalis), contro i quali leva circa 2000, se usato contro un altro tipo di creatura il suo atk è paragonabile a un normal S lv3 un po + forte.

Ammo Speciali:

Disk S (max 12) = E' un tipo di proiettele che dopo aver colpito un mostro rimbalza in una direzione casuale, non ne conosco la potenza di atk, ma è cmq molto bassa.... (praticamente inutile)

Recover S sono proiettili a frammentazione (esattamente come i pellet) ma recuperano l'energia di chi viene colpito.
Recover S lv1 (max 12) = recupera energia a chi viene colpito.
Recover S lv2 (max 12) = recupera + energia e spara + colpi delle Recover S lv1.

Poison S sono proiettili che hanno atk 0, ma che avvelenano.
Poison S lv1 (max 12) = potenza del veleno 20.
Poison S lv2 (max 8) = potenza del veleno 40.

Stun S sono proiettili che hanno atk 0, ma che paralizzano.
Stun S lv1 (max 12) = potenza di paralisi 20.
Stun S lv2 (max 8) = potenza di paralisi 40.

Sleep S sono proiettili che hanno atk 0, ma che addormentano.
Sleep S lv1 (max 12) = potenza di sonno 20.
Sleep S lv2 (max 8) = potenza di sonno 40.

Ps. ogni mostro ha un limite di tolleranza per gli stati alterati, per esempio se il mostro ha 300 di resistenza alla paralisi,per paralizzarlo bisognerà "superare" i 300 quindi usando 15 Stun S lv1 oppure 8 Stun S lv2.

Paint S (max 99) = stesso effeto delle PaintBall.

Antidote S (max 12) = annulla l'effetto del veleno del bersaglio.

Dung S (max 10) = se sparata contro una wyvern (funziona solo le la wyvern non vi ha ancora avvistato) questa schifata dall'odore cambierà immediatamente zona.

Demon S (max 5) = stesso effetto di un powerseed, colpendo il bersaglio ne aumenterai l'atk.

Armor S (max 5) = stesso effetto di un armorseed, colpendo il bersaglio ne aumenterai la def.
 
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