csiglio due blangonga G

« Older   Newer »
  Share  
nzell7177
view post Posted on 8/1/2009, 18:34




qualcuno mi da un consiglio per battere i due blangonga G io ho pensato di andare con l'armatura ceneatur U e come arma la sciabola però credo che la devo potenziare .......va bene??
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 8/1/2009, 19:38




La sciabola è un ottima arma, in + ti permette di spezzargli le zanne, cosa che rende il suo urlo inoffensivo.
Io prediligo andarci in Tigrex, è un armatura molto robusta e in + Mangiaveloce e tappo per orecchie fanno molto comodo contro mosti veloci come il blangonga.
Portati le trappole e scaricagli la combo con r1 direttamente sulla faccia, ma anche quando sta soffiando ti piazzi al lato e gli molli 2 o 3 fendenti.
Se ti servono altre delucidazioni chiedi pure.
 
Top
nzell7177
view post Posted on 8/1/2009, 20:56




mmm tu dici che la katana combustione drago va bn?? Cmq per tigrex intendi l'armatura normale??
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 8/1/2009, 21:06




No no il blangonga è debolissimo al fuoco, potenzia la sciabola al secondo stadio, mi pare sia "sciabola danza di leone", per il terzo credo serva un gioiello drago di fuoco.
Vai con quella e con la Tigrex e non farti prendere dal panico.
Tigrex... se puoi farti quella rarità blu (mi pare 6) è meglio ma dovresti farti portare da un amico, visto che la terra dei sismi
è l'urgente successiva a quella che stai facendo ora..
 
Top
nzell7177
view post Posted on 8/1/2009, 22:19




si a quella so cavoli amari O_O
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 9/1/2009, 00:05




No basta che te la fai di spadone, guardati la guida al tigrex con lo spadone caricato, sennò fatti uan gunlance grossa e vai di hermmitaur con guardia+2 e guardia aumentata, piazzati dietro un muro e poka il tigrex a morte
 
Top
shinkus
view post Posted on 9/1/2009, 13:33




il blagonga come ti hanno suggerito nn sopporta il fuoco....vai conun arma in cui ti trovi bnee con eleme fuoco ed e fatta
 
Top
nzell7177
view post Posted on 9/1/2009, 13:47




io ho sempre letto suylle guide che il tigrex è sconsigliato di spadone ma l'ho smepore ucciso di spadone le prime volte cmq misa che mi conviene farla in due vero??
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 9/1/2009, 13:53




A dire il vero il tigrex in GS è forse la cosa + facile dopo il farlo in Gunlance, se non ci credi segui queste istruzioni
https://www.youtube.com/watch?v=td6jFS9feJ4
 
Top
nzell7177
view post Posted on 9/1/2009, 14:37




nono ci credo (gia lo sapeva quello di prima era un modo per dire che la maggiorparte delle guide sbafliano^^)
 
Top
smorbio
view post Posted on 9/1/2009, 17:47




raga... non andare OT

Discutete su come disintegrare a spadate un tigarex in un altro topic, per cortesia
 
Top
10 replies since 8/1/2009, 18:34   114 views
  Share