come inizio? O_O

« Older   Newer »
  Share  
supercipo
view post Posted on 1/12/2008, 17:07




ciao a tutti sono cipoo sn nuovo di questo forum e di questo gioco quindi vorrei chiedervi un consiglio....

quale è l'armatura migliore da farsi agli inizi? mi è stato detto congalala voi cosa ne pensate?

poi sempre su cosa fare all'inizio ..quali armi mi consigliate di fare agli inizi? le mie armi preferite sono spadone katana lanciafucile e arco (praticamente quasi tt XD)
 
Top
nzell7177
view post Posted on 1/12/2008, 18:55




cm arco quello kuk-kut oppure l'arco sonico
 
Top
Bone Eater
view post Posted on 1/12/2008, 19:26




:ciao: benvenuto, presentati in green land area A U_U.

Se sei proprio all'inizio inizio ti consiglio di fare prima l'armatura di kut-ku, visto che è il primo wyvern che si incontra e se non hai un po' di esperienza nello schivare i colpi l'armatura aiuta...poi quando ti sentirai più sicuro puoi farti quella di conga o di blango, poi passa a quelle più decenti...Per le armi come ho detto prima se sei veramente agli inizi piccona,raccogli,piccona,raccogli e cosi via...le armi base le hai già nella cassa, se le vuoi potenziare però ti serviranno materiali su materiali. All'inizio io ti consiglierei o l'arco se preferisci stare a distanza oppure vacci di spadone, che comunque rispetto alla katana ha la parata e se non sei abbastanza abile ti assicuro che aiuta parecchio. Come armi vere e proprie ti consiglio di puntare sulla serie d'osso per quanto riguarda lo spadone(in piu hai gia la forma base), per l'arco invece potrebbe andar bene potenziare quello che hai nella cassa oppure come ha detto nzell l'arco kut-ku(di elemento fuoco) oppure il sonico.(elemento elettro)..se hai bisogno siamo comunque qui per aiutarti xD
 
Top
beluga
view post Posted on 4/12/2008, 20:53




benvenuto io come katana ti consiglio di tenerti quella ke hai all'inizio e farla diventare katana d'osso di lupo e continuare cn le successive ke sono buone x iniziare poi se vuoi giocare cm si deve ti consiglio la katana di ferro ke poi diventa una delle katane + forti cn l'attributo elettro poi vi è anke la catana di blango anke se nn la si usa molto alla fine come armature io ti consiglio quella di kut-ku dato ke ha vita + 20 ed è facile da fare
 
Top
supercipo
view post Posted on 4/12/2008, 21:47




beh sinceramente le katane non sono esattamente la mia passione io preferisco sopratutto le lancegun e gli spadoni ma se consgliate katane katane siano ^_^
 
Top
smorbio
view post Posted on 5/12/2008, 09:28




le armi migliori, sono quelle con cui ti trovi meglio.

Se la katana non è una delle tue armi preferite, allora vai di spadone e di gunlance.

Ora cerco qualcosa che possa esserti utile al riguardo, e spero di trovarlo... anche se l'esperienza dei giocatori di questo forum, va oltre qualunque guida trovata in giro ^^
 
Top
Bone Eater
view post Posted on 5/12/2008, 13:37




CITAZIONE (smorbio @ 5/12/2008, 09:28)
le armi migliori, sono quelle con cui ti trovi meglio.

Se la katana non è una delle tue armi preferite, allora vai di spadone e di gunlance.

Ora cerco qualcosa che possa esserti utile al riguardo, e spero di trovarlo... anche se l'esperienza dei giocatori di questo forum, va oltre qualunque guida trovata in giro ^^

parole sante smo, parole sante
 
Top
beluga
view post Posted on 5/12/2008, 20:09




confermo l'arma migliore è quella cn qui vai meglio
 
Top
7 replies since 1/12/2008, 17:07   83 views
  Share