consiglio arma

« Older   Newer »
  Share  
.:hunter94:.
view post Posted on 30/11/2008, 11:07




io ho sempre usato l'arco e mi ha sempre fatto vincere... però ci vuole troppo tempo per abbattere qualsiasi cosa... ho provato le doppie lame ma volo via subito... il corno da caccia mi sembra troppo difficile da usare e le katane troppo lente... voi cosa consigliate?
 
Top
Bone Eater
view post Posted on 30/11/2008, 12:08




io ti consiglio di usare diversi tipi di armi, a seconda delle situazioni e usale TANTE volte, cosi da prenderci dimestichezza...per esempio, con le dual ora voli via subito come dici te, ma dopo un po' imparerai a capire i movimenti dei mostri e a schivarli facilmente...il corno è un'arma perfetta secondo me, ai livelli alti(anche del corno d'osso semplice) blocchi il wyvern sotto i tuoi colpi che e una meraviglia...di armi ce ne sono tante, lance,martelli,lancie-fucili,balestre,balestre leggere,spadoni(quelli son lenti se non li sai usare non le katane o.o). Non soffermarti su un'arma singola come hai fatto finora, perche ti ritrovi a saper usare solo quella e in certe missioni è dura usarla, e ti vedi costretto a cambiare arma, ma di sperimentare in varie missioni(anche di basso livello tanto per fare esperienza) tutti i tipi di armi.
 
Top
shinkus
view post Posted on 30/11/2008, 12:53




si vero....... devi essere flesibile cioe usare molti tipi....pero se con un arma ati trovi molto bn puoi usare anche sempre quella...ma nn tutti hanno tutto sto feeling con un arma sola....
io con katana sono dio XD
 
Top
beluga
view post Posted on 4/12/2008, 21:00




vorrei solo dire ke la katana è la la 3^ arma da combattimento ravvicinato + veloce del gioco
se sei indeciso specializati in una categoria(es. spadone e katana oppure doppia lama e spada e scudo) io vado sia di katana contro i mostri veloci, che di spadone contro i mostri lenti e così il gioco è fatto.
poi dioende da persona a persona xke ognuno ha uno stile diverso ke si può dire RADICATO NEL DNA e qundi devi essere tè a decidere cosa usare
 
Top
smorbio
view post Posted on 5/12/2008, 09:30




Beluga, metti un cazzo di punteggiuatura nei tuoi messaggi... hard to read!
 
Top
5 replies since 30/11/2008, 11:07   82 views
  Share