Guida Kushala Daora

« Older   Newer »
  Share  
Lennort89
view post Posted on 8/11/2008, 19:26




Ecco a voi la guida del primo drago anziano che incotrerete nel gioco:

Kushala Daora

image



OGGETTI:

10 Pozioni (in sostituzione delle Cass.Pron.Socc. )

10 Megapozioni (spero per voi che non le usiate mai)

10 Erba (da combinare con Fungo Blu)

10 Fungo blu (da combinare con Erba)

20 Cote (non verrano mai utilizzate tutte, ma meglio abbondare)

1 Libro Combo (tutti quelli che avete)

5 Bombe Lampo (per stordire il Kushala Daora)

10 Materiale Bomba (da combinare con Insetto Lampo)

10 Insetto Lampo (da combinare con Materiale Bomba)

3 Polvere Vita (per i principianti, da usare solo in caso di estremo pericolo)

EQUIPPAGGIAMENTO:

ARMATURA: l'assoluto ideale sarebbe una armatura con antivento (+20 di pres. vento) anche se a quel livello molto probabilmente non lo avete.

ARMI: come detto prima se non si ha un'armatura con antivento è possibile avvelenare il Kushala Daora in modo da far smettere il vento intorno a lui. In sostituzione un'arma elemento drago o tuono è molto efficace. Le armi consigliate sono katane, due lame, spadoni, arco e sopratutto lancia. Le armi sconsigliate sono martello, le balestre (Pesanti, Leggere). Le armi consigliate solamente ai più esperti oppure a chi possiede l'abilità antivento sono Lancia-Fucile e Spada e scudo.

SPECIFICHE DEL MOSTRO: come detto prima l'ideale è usare armi elemento drago oppure tuono. Gli altri elementi sono sconsigliati in quanto ha elevate resistenze.

STRATEGIA: per prima cosa bisogna avvelenare il Kushala Daora:potete farlo con un'arma con veleno oppure con i coltelli avvelenati che vi daranno ad inzio missione. Se invece avete un'armatura con l'abilità Antivento, saltate questa fase. Appena potrete colpirlo liberamente, iniziate dalla testa se non avete un'armatura con Antivento. Infatti se si rompono le scaglie sulla testa, il Kushala Daora non potrà più utilizzare il vento (oltre al fatto che prenderete Corno di Daora nel rewind).Potrete e dovrete aiutarvi con le Bombe Lampo. Una volta fatto la strategia è molto semplice: colpitelo stando di lato e rotolando qualora in Kushala Daora si volti verso di voi. La debolzza strategica del Kushala Daora risiede infatti nel fatto che non ha attacchi per colpi di lato. Una volta che al Kushala Daora avrete inflitto abbastastanza danni (ritengo che almeno il 55%-60% della vita gli bisogna togliere) e scaduti 25 minuti della missione, il Kushala Daora fuggirà via. Appena ricomparirà una missione di caccia con il Kushala Daora lo rincontrerete con tutti i danni che gli avete procurato nella missione precedente. Se volete tagliarli la coda bisognerà aspettare che la sua vita scenda almeno al 40%.

ATTACCHI:

Getto di vento:
Il Kushala Daora lancierà dalla bocca una specie di palla di vento (danno alto)

Zampata:
Il Kushala Daora userà le proprie zampe anteriori per colpire (danno basso)

Carica:
Il Kushala Daora vi caricherà (danno medio)

Balzo all'indietro*:
Il Kushala Daora salterà all'indietro(danno basso)

Ruggito:
Il Kushala Daora emetterà un grido (danno nullo)

Getto di vento in volo:
Il Kushala Daora lancierà dalla bocca una specie di palla di vento mentre è in volo (danno alto)

Getto di vento triplo:
Il Kushala Daora lancierà dalla bocca tre volte il getto di vento (danno alto)

Getto di vento continuo:
Il Kushala Daora lancierà un getto di vento continuo dalla bocca (danno alto)

Girata aerea:
Il Kushala Daora girerà in aria (danno medio)

Codata aerea:
Il Kushala Daora vi cercerà di colpire con la coda mentre è in aria (danno basso)

Carica aerea:
Il Kushala Daora vi caricherà mentre è in aria (dano medio)

*Non è un attacco ma è semplicente il momento in cui il Kushala Daora salta all'indietro e si prepara ad attaccare

Spero sia chiara e semplice. Si accettano lodi e critiche ovvimente.

BUONA CACCIA!!!
 
Top
nzell7177
view post Posted on 8/11/2008, 19:30




buono guida cmq dev dire che il kushala daora della giungla è molto più facile di quella nella montagna
 
Top
shinkus
view post Posted on 8/11/2008, 19:46




ecco cm si taglia la coda ..accidenti.....

p.s
ma sei peggio di una encicopedia XD
 
Top
Lennort89
view post Posted on 8/11/2008, 20:53




CITAZIONE
ecco cm si taglia la coda ..accidenti.....

p.s
ma sei peggio di una encicopedia XD

:dance: :dance: :dance: Questione di tentativi :asd2: :asd2:
 
Top
shinkus
view post Posted on 8/11/2008, 20:55




a XD ..cioe in poche parole lo posso tagliare solo al secondo round XD
 
Top
Lennort89
view post Posted on 8/11/2008, 21:02




Secondo i miei ''tentativi'' ho immaginato ke, sommando il numero di colpi dati in nel tempo di uccissione , ho potuto calcolare quanta vita ha (sempre più o meno). Una volta fatto ciò vedevo cn le % assegnate; ti faccio un esempio: al 25% circa della vita ho provato a tagliare via la coda. FALLITO. Poi ho continuato con le %: 30,35,40... E ho visto ke dal 40 in avanti si affettva. Volevo scrivere anke quella delle scaglie sulla testa ma purtroppo ho visto ke a parità di danno quella cn elemento drago taglia prima. Perciò per evitare complicazioni non lo messo :prr:
 
Top
shinkus
view post Posted on 9/11/2008, 20:21




cioe da 40 % in giu ho piu posibilita??
 
Top
Lennort89
view post Posted on 9/11/2008, 21:25




No. Se non gli togli almeno il 40% la coda resta la dove sta :_:)_:
 
Top
.: Bankai Pain 1090:.
view post Posted on 12/11/2008, 21:29




nn ho capito quando fugge, ma se fugge io completo la missione??????
 
Top
Lennort89
view post Posted on 12/11/2008, 22:03




Qnd ci combatti contro e gli hai tolto abbastanza vita, appena scattano 25 minuti dall'inizio della missione hai completato la missione. Ovviamente poi qnd lo rincontrerai avr la stessa salute ke aveva l'ultima volta ke lo hai affrontato
 
Top
shinkus
view post Posted on 13/11/2008, 19:17




si completi la missione...ho preso la mia prima coda di drago andiamo anche sed di lunastraXD
 
Top
beluga
view post Posted on 23/11/2008, 14:58




bravissimo... comunque volevo aggungere.... x ki usa la catana e ke quando fa la bomba di vento da terra subito dopo il vento smette x circa mezzo secondo e quindi se partite cn l'attacco dall'alto esattamente quando usa l'attacco riuscite ad colpirlo ed a scappare prima ke parta il vento.....

PS:se il drago cade a terra agonizzante e nn gli avete ancora rotto le corna il vento cessera fino a quando nn si incazza
 
Top
Lennort89
view post Posted on 24/11/2008, 13:43




CITAZIONE
bravissimo... comunque volevo aggungere.... x ki usa la catana e ke quando fa la bomba di vento da terra subito dopo il vento smette x circa mezzo secondo e quindi se partite cn l'attacco dall'alto esattamente quando usa l'attacco riuscite ad colpirlo ed a scappare prima ke parta il vento.....

PS:se il drago cade a terra agonizzante e nn gli avete ancora rotto le corna il vento cessera fino a quando nn si incazza

Verissimo. Però ho voluto concepire questa guida per chi il kusho non lo ha mai affrontato. Per dire questo lo dovresti aver sfidato almeno un paio di volte no?

Anke perkè uno ke ci gioca la prima volta e vede gli attacchi se impanica (come me del resto :prr: ) e rosica ( come me :prr: )
 
Top
beluga
view post Posted on 24/11/2008, 14:25




gia ma comunque.... secondo me.... il Kushala è il + debole tra i draghi anziani
 
Top
Lennort89
view post Posted on 25/11/2008, 13:40




Direi invece ke è il Kirin no? Ci vai cn le bombe botti e lo elimini in 15/20 min
 
Top
19 replies since 8/11/2008, 19:26   3133 views
  Share