Guida Yan Garuga

« Older   Newer »
  Share  
Lennort89
view post Posted on 6/11/2008, 22:54




Quest'oggi ho voluto fare una guida su un mostro decisamente veloce e facilmente ''irritabile'':

Yan Garuga

image



OGGETTI:

10 Pozione (appena esaurite le Cass. Pronto. Socc. usate queste)

10 Mega-Pozione (se vi colpisce e vi toglie molto diventa molto utile)

8 Antidoto (2 ve li danno appena iniziate la missione)

1 Trappola a Scossa (usarla solo quando è arrabbiato)

2 Attrezzo Trappola (per le trappole a scossa)

2 Zanna Genprey (per le trappole a scossa)

5 Supersucco (vi sarà fondamentale la possibilità di saltare e rotolare)

5 Droga Demoniaca (per velocizzare la sua morte)

20 Cote (non le usere mai tutte ma meglio abbondare non si sa mai)

5 Bomba Lampo (utile per eliminare la coda prima e poi per eliminarlo)

2 Pozione Max (è solamente a titolo precauzionale)

1 Telestrasporto (se state per morire questo oggetto è molto utile)

10 Erbe (da combinare con i funghi blu per ottenere Pozione)

10 Fungo blu (da combinare con erba per ottenere Pozione)

EQUIPAGGIMENTO:

ARMATURA:un'armatura con protezione fuoco vi servirà per non subbire troppi danni se vi colpisce con la sua palla di fuoco. Armatura che comunque dovrà avere alta difesa. Abilità che negano veleno consigliate, ma non essenziali (se riuscite a schiavare agilmente non ne avrete bisogno)

ARMI:armi con molto attacco senza elemento sono le migliori. Armi con attributo acqua, ghiaccio e drago tolgono abbastanza rispetto alle altre. Katane, doppie lame e spadoni sono consigliati. Altre armi consigliate solo a chi ha molta esperienza e ci sa combattere.

SPECIFICHE DEL MOSTRO:come detto prima non ha vere debolezze. Le minori resistenze le ha su ghiaccio,acqua e drago. Molto resistente in tuono e fuoco.

STRATEGIA:per eliminare preoccupazioni eccessive dovute al veleno, tagliate via la coda. Per far ciò basta avere un'arma tagliente con accuratezza verde o superiore. Una volta tagliata via la coda si passa al becco. Colpite e colpite fino a che non vedrete che su becco si formerà una specie di cicatrice. Il becco si può rompere due volte. In alternativa o in seguito, spezzate le ali colpendo le zampe: per fare questo però vi servirà l'acuratezza blu altrimenti rimbalzerete via. State attenti alla sua palla di fuoco e al sua capriola in aria mentre ha ancora la coda. La sua corsa è molto veloce e infligge una ingente somma di danni.

ATTACCHI:

Corsa:
Lo Yan Garuga vi caricherà (danno medio)

3 Palla infuocata:
Lo Yan Garuga lancierà dal becco 3 sfere infuocare (danno grande)

Palla infuocata:
Lo Yan Garuga lancierà dal becco 1 sfera infuocata (danno alto)

Capriola velenosa:
Lo Yan Garuga farà una capriola in aria (danno alto + avvelenamento)

Beccate:
Lo Yan Garuga vi colpirà con il becco (danno basso)

Codata*:
Lo Yan Garuga inizierà a girare su stesso cercando di prendervi con la coda (danno medio)

*Se lo Yan Garuga è arrabiato c'è una possibilità del 50% che vi avveleni

Spero sia chiara e semplice. Si accettano lodi e critiche ovvimente.

BUONA CACCIA!!!
 
Top
nzell7177
view post Posted on 7/11/2008, 12:02




grande guida anche se io l'ho battuto con la spada cristallo plesioth è dieci pozioni la prima volta
 
Top
Lennort89
view post Posted on 7/11/2008, 13:47




Beato te ma io per batterlo c'è sono morto almeno 15 volte. Tentativi su tentativi prima di capire i suoi attacchi (specie quella maledetta capriola)
 
Top
nzell7177
view post Posted on 7/11/2008, 14:33




a se è pallosa
 
Top
beluga
view post Posted on 7/11/2008, 14:42




bravi io ho dovuto ucciderlo un sacco di volte x la maschera guraga e le decorazioni proteggi orecchie!!!!!!!!
 
Top
nzell7177
view post Posted on 7/11/2008, 14:43




che abilita ti da??
 
Top
Lennort89
view post Posted on 7/11/2008, 14:47




Tappo per le orecchie. Però sl al posto dell'elmo normale ci metti Maschera Garuga
 
Top
nzell7177
view post Posted on 7/11/2008, 18:07




buono quanto odio quei kakkio di urli mo me la faccio anchio
 
Top
Lennort89
view post Posted on 7/11/2008, 20:27




Si è molto forte. Anke perkè nn ha debolezze elmentali e quell'abilità è fantatisca (vedere Diablos,Teo e Luna)
 
Top
beluga
view post Posted on 7/11/2008, 20:48




già molto utile soprattutto se 6 uno ke va di katana come me e nn puoi proteggerti le orecchie cn lo scudo.....
 
Top
Lennort89
view post Posted on 7/11/2008, 23:43




Di peggio nn c'è ne. Io pensavo ke il Khezu fosse un mostro ke urla tanto, ma lo Yan lo batte e pure di molto
 
Top
shinkus
view post Posted on 8/11/2008, 13:08




io ho ucciso una volta di katana (maestro di katane XD) una di martello
e resto in arco...mi son messo su una parte rialzata e sono stato li ogni volta 30minuti a schiacciare il bottone spara freccie XD
 
Top
Lennort89
view post Posted on 8/11/2008, 15:58




Io l'ho ucciso diverse volte cn l'affetatrice del diavolo anke se poi, appena fatta, mi sono messo ad ucciderlo cn la katana di Lao :dance: :dance: :dance:
 
Top
beluga
view post Posted on 8/11/2008, 16:07




anke io vado di catana lao e cm se gli tagli la coda diventa molto + facile xke nn ti becca mai quando gira..... l'unica cosa ke mi fa inca è quando ha gli scatti ke è IMPOSSIBILE prevedere e comincia a correre CHE FASTIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
shinkus
view post Posted on 8/11/2008, 17:55




si infatti....e na rottura
 
Top
36 replies since 6/11/2008, 22:54   4052 views
  Share