basarios-monoblos-kushala daora!!!!

« Older   Newer »
  Share  
beluga
view post Posted on 15/9/2008, 13:00




Salve a tutti!!!!
mi mancano solo queste missioni per finire le missioni di 4 livello dalla vecchietta ma nn ci riesco! lo so che x voi sono uno + facile dell'altro ma io sono un idiota e nn riesco a batterli.....

ho tutta al livello 8l'armatura
giaprey 131 fuoco1 acqua7 tuono7 ghiaccio16 drago-4 (resistenza neve, individua, salute+10)
kut-ku 191 fuoco15 acqua-10 tuono0 ghiaccio-10 drago-5 (salute+30 attacco+10 resistenza fuoco+5)

la katana osso di drago 672
mannaia bramosa 624+250 tuono
lama wyvern "foglia" 528+250 veleno
lama wyvern "autunno" 528+220 fuoco
il decimatore blango 672+250 ghiaccio

qualcuno mi può dare una mano perfavore? :ciao:
 
Top
smorbio
view post Posted on 15/9/2008, 13:14




Allora, non posso sicuramente aiutarti per quanto concerne il gioco, in quanto non mo giocato a questo MH,ma...

CITAZIONE (beluga @ 15/9/2008, 14:00)
lo so che x voi sono uno + facile dell'altro ma io sono un idiota e nn riesco a batterli.....

mi sembra un tantino esagerato darsi dell'idiota perchè non si riesce in un videogioco, bello quanto ti pare, ma pur sempre n videogioco...

abbi un briciolo di autostima in più, questo è il miglior consiglio che posso darti
 
Top
beluga
TOPIC_ICON14  view post Posted on 15/9/2008, 13:35




grazie mille ma era solo un po di sarcasmo :LooL:

già risolto tutto nessun problemaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :fumo:

Edited by beluga - 18/9/2008, 20:15
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 19/9/2008, 13:12




CITAZIONE (smorbio @ 15/9/2008, 14:14)
Allora, non posso sicuramente aiutarti per quanto concerne il gioco, in quanto non mo giocato a questo MH,ma...

CITAZIONE (beluga @ 15/9/2008, 14:00)
lo so che x voi sono uno + facile dell'altro ma io sono un idiota e nn riesco a batterli.....

mi sembra un tantino esagerato darsi dell'idiota perchè non si riesce in un videogioco, bello quanto ti pare, ma pur sempre n videogioco...

abbi un briciolo di autostima in più, questo è il miglior consiglio che posso darti

Quoto Smorbio!
 
Top
beluga
view post Posted on 19/9/2008, 13:56




basta dirmi su!!!!!! alloraaaaaaaaa sono il + grante hunter del mondo ho appena fatto fuori un monoblos normale e uno bianco + ho appena distrutto una rathian (gli ho tagliato tutto!) e adesso sto facendo la misione di suo marito!!!!!!!!..... l'unico problema è che nn riesco a fare fuori ne il basarios ne il kushala daora!!!!!!!!!

PS: almeno qualch'uno mi potrebbe dire le loro debolezze elementari? :kiss: :
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 19/9/2008, 20:28




Kusha e Basa sono entrambi deboli all'elemento drago...
Il mio consiglio è di uccidere il kusha con la red/fire dragonsword e il basa magari dato che rimbalzi sopra, prova con arco o balestra leggera, ma se usi la balestra prendine una che spari cluster di livello 2 (i proiettili grappolo)
Io il basa lo meno facile con l'arco (e non solo perchè ho quello di Akantor, con ogni arco è 1 pippa, prova quello potere selvaggio, orripilante di aspetto ma parecchio potente
 
Top
--Mark--
view post Posted on 19/9/2008, 21:13




Non credo abbia tutto questo equip xD.

Comunque per il Kusha, vai di Mannaia Bramosa, Lama Devastante + o qualche arma con elemento poison.
Il trucco sta nel spaccargli le corna, o avvelenarlo in modo che non possa tirare raffiche di vento :yes:
Ti consiglio inoltre di portarti molte flash bomb visto che, in questo modo, si annullano le raffiche di vento.
Il punto debole è la testa, che dopo aver dato un certo limiti di colpi, cade per terra per circa 3-4 secondi, li ti potrai sfogare a menarlo per bene.
Good luck.
 
Top
beluga
view post Posted on 19/9/2008, 21:17




grazie a tutti x i consigli mi saranno molto utili GRAAAAAZIEEEEEEE!!!!!!
 
Top
† Leon †
view post Posted on 26/10/2008, 15:53




grande volevo giusto chiedervi dei consigli a proposito di questi mostri a parte Basarios che mi basta la katana mk1 ò_ò poi lo faccio sbatte contro quelle rocce esplosive.
cmq.....vorrei dei consigli per battere monoblos e sapere come procurarsi le armi che voi avete citato: Mannaia bramosa,Lama devastante + e la red/fire dragonsword che in italiano quale sarebbe?
 
Top
smorbio
view post Posted on 27/10/2008, 08:14




occhio e croce, direi spada drago combustione, ma potrei anche dirti una fesseria O_O
 
Top
beluga
view post Posted on 27/10/2008, 13:50




guarda io li ho battutti tutti adesso e apparte il kushala daora sono tutti abbastanza facili rispetto ai loro cugini + grandi (gravios e diablos)

kushala daora: devi portarti via tante ma tante bombe lampo..... così tante da stordire il kezu e quando è stordito lo saccagni in testa fino a ke nn gli rompi le corna e il vento si ferma e da la è facile
monoblos: prima cosa gli tagli la coda... è semplice lo fai incastrere nella roccia rotonda o nei rialzi e gliela tranci, poi, facendolo sempre incastrare gli fai fuori il corno, se nn riesci a colpirlo in movimento allora vai sopra i rialzi di prima e così riesci a colpirlo senza essere colpito

scusa mi ti so dire solo la mannaia bramosa..... fai evolvere la katana di ferro fino a k nn ti vengono 2 scelte: 1 è la sciabola ka devi battere il lunastra e la 2 è la mannaia bramosa ke ti serve materiale kezu CIAU!!!!!!!
 
Top
† Leon †
view post Posted on 27/10/2008, 16:53




ok grazie,il monoblos l'ho battutto ma non sapevo che si poteva tagliare la coda ò_ò adesso ci riprovo
 
Top
† Leon †
view post Posted on 27/10/2008, 17:55




certo che il kunshala daora è proprio forte ò_ò non riesco a colpirlo nemmno 10 volte
 
Top
beluga
view post Posted on 28/10/2008, 13:52




e già io l'ho fatto fuggire xke avevo 10 bombe lampo + il materiale x farne altre 20.... sono andato di affettatrice del divolo e gli ho fatto fuori le corna quando è stordito poi è cm battre il tigrex

PS se nn hai un'arma drago vai di tuono
 
Top
13 replies since 15/9/2008, 13:00   2510 views
  Share