Rahalos attack

« Older   Newer »
  Share  
DarkDracula
view post Posted on 5/9/2008, 12:27




Ragazzi vorrei sapere alcune strategie per il rathalos...ho provato di baletra di spadone di spadino e di doppie....ho capito che e meglio andargli di spadone o di doppie ( come dice l'altro cacciaore nel villaggio...nn so se e vero) il brutto del rathlos e che e un gran fifone...scappa sempre...e cosi ti fa correre e intanto la stamina cala e quando e quasi alla fine e nn puoi rotolare lui lo sa e ti uccide....allora di balestra ci ho provato mettendomi sugli altopiani ma i suoi sputacchi mi prendono cmq....quindi escludiamola....assassin dagger: ottima ma nn fa abbastanza danni....viper bite +: devo provare....Vile serpentblade +: andarci di spadone e un'ottima soluzione ma se ti colpishe con la coda tu ti ritrovi a terra e noti che lui e nell'area 9 che si cura.....cmq teniamolo in considerazione.....Iron katana: ottima anche questa poiche puo colpire da lontano ma nn ha abbastanza acutezza......bone schyter+: Mooolto buone soprattutto se si preme il tasto R1 ma appena il rathalos si trova in svantaggio scappa. Come armatura ho 3 pezzi di kut ku, 1 di chepalos e 1 di Vprey( da trasformre in Chepalos) grazie in anticipo :asd2:
 
Top
smorbio
view post Posted on 5/9/2008, 12:49




portati lo spiedo da campo, e se la stamina cala cucini;
usa flash bomb per accecarlo momentaneamente, e se scappa, vedi dove va... corri li, trovi l'ombra del punto in cui vuole atterrare, e ci piazzi una trappola...

Per la katana, ti conviene cercare di portarla a "gospel", per farlo ti servono 35 heart crystal e 21 machalite.
 
Top
DarkDracula
view post Posted on 5/9/2008, 13:08




Si pero ci vuole molto a trovare gli earth crystal
 
Top
smorbio
view post Posted on 5/9/2008, 13:39




certo che ci vuole molto...

io mi ricordo che feci la raveger blade + prima di tutte, poi mi feci la sieglinde, poi la eager claver. Poi, con il secondo personaggio, direttamente la siegmund ^^

ma se ti ci metti d'impegno, in jungle hai parecchi punti di estrazione... fai qualche missione li, ti porti gli hot drink, e vai a picconare ovunque.

Tieni presente, che c'è anche un punto di estrazione nascosto, che è all'angolo della zona 3 (quella lunga e stretta) tra l'ingresso alla zona 1 e l'ingresso alla zona due
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 5/9/2008, 15:14




Ho fatto un paio di textwall sul rathalos, se spulci un po' le ultime discussioni su questo mostro fra le varie sezioni riguardanti mh trovi tutto ciò che ti possa servire e anche di più.
 
Top
DarkDracula
view post Posted on 10/9/2008, 15:50




l'ho quasi ucciso...zoppicava...ma io nn avevo piu potion....
 
Top
omeganightmare
view post Posted on 10/9/2008, 17:07




io l'ho fatto almeno un centinaio di volte con la siegmund e l'ho fatto fuori in 10 min. anke con la balestra portandomi solo gli oggetti ke davano all'inizio della missione
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 11/9/2008, 00:51




Il che è roba da tutti, ma bisogna prima imparare.

E giusto per dirtelo, dieci minuti sono un'eternità.
 
Top
DarkDracula
view post Posted on 11/9/2008, 09:45




ah cmq qual'e il punto debole del los...io di solito lo attacco all'attaccatura della coda e sul collo
 
Top
smorbio
view post Posted on 11/9/2008, 10:20




la testa ed il collo, ma principalmente la testa
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 12/9/2008, 01:39




Se un giorno andrai con Siegmund o Ancient Blade e lo colpirai incessantemente alla testa, otterrai perfino che non si muova più da dov'è, giacché guairà ogni due (o tre, non ne ho più memoria) colpi. Questa tecnica si chiama Headlock, ed è purtroppo l'unica esistente offline per quanto riguarda il Rathalos.
 
Top
smorbio
view post Posted on 12/9/2008, 07:06




due colpi cinico... slash orizzontale seguito da upper... concatenando questi due colpi, riesci ad ottenere un lock decente, che ti permette di smazzuolare in pace il los senza che questo riesca ad alzarsi da terra...

Devi sollo stare attento alle missioni di cattura, perchè spesso, se non stai attento, capita di ammazzare il los senza rendersi conto che sta rantolando come una mosca colpita da insetticida
 
Top
DarkDracula
view post Posted on 12/9/2008, 10:14




be io ho la great serpentblade.....e lo stesso??
 
Top
†Henry G†
view post Posted on 12/9/2008, 17:53




con quella ci fai benissimo anche i vari monoblos e diablos ;)
 
Top
DarkDracula
view post Posted on 14/9/2008, 11:27




rathalos KO...la great serpentblade punisce ancora....e ora ho un problema con il basarios......dove sta?
 
Top
19 replies since 5/9/2008, 12:27   120 views
  Share