Missioni di livello 4, mi sono fermato ad alcune missioni.......

« Older   Newer »
  Share  
DarkDracula
view post Posted on 30/8/2008, 16:15




Raga mi sono fermato ad alcune missioni di livello 4 :dho: :dho: :dho: ora ve le dico: 1 Uccidi un Gypceros 2 Uccidi 2 Gendromi 3 Porta 3 uova di erbivori nel Desert 4 Cattura un cuccu.....Vorrei sapere come avete fatto voi a finire queste missioni e dove si trovano le uova....grazie in anticipo
 
Top
Bone Eater
view post Posted on 30/8/2008, 18:15




CITAZIONE (DarkDracula @ 30/8/2008, 17:15)
Raga mi sono fermato ad alcune missioni di livello 4 :dho: :dho: :dho: ora ve le dico: 1 Uccidi un Gypceros 2 Uccidi 2 Gendromi 3 Porta 3 uova di erbivori nel Desert 4 Cattura un cuccu.....Vorrei sapere come avete fatto voi a finire queste missioni e dove si trovano le uova....grazie in anticipo

Per carità di dio non mi storpiare il nome del Kutto ;_;
Allora riassiumiamo tutto in vari punti:
1) Per le uova e pieno di topic vecchi in giro, cercali e dovrebbero dirti tutto quello che ti serve.
2) Per i Gendrome non capisco sinceramente il problema, non pensavo dessero tanti problemi...cmq ti posso consigliare di andarci di spadone e vedere se riesci ad infliggergli molti danni, una dragon agito per esempio andrebbe benissimo...sennò anche uno spadino, veloce e agile che ti permette di schivare bene i morsi e i "balzi" che fa il Gendrome.
3) Per il kut-ku e esattamente come una missione di caccia, soltanto che quando vedi che abbassa le orecchie, smetti di colpirlo dopodichè piazza una trappola coperta. Una volta che ci e caduto dentro tiragli quelle bombe rosse che trovi nella cassa al campo base, chiamate Tranq Bomb.
4)Il Gypceros può dare qualche fastidio, soprattutto per via della coda e del colpo "accecante"...il mio consiglio e di andarci cmq di spadone o di lancia, e mirare prima alla testa in modo da rompergli il corno cosicchè non possa piu usare il colpo flash dopodichè concentrati sulla sua coda, che e il punto debole..Un ottimo modo per colpirla e stare poco dietro alle zampe, in modo da colpire l'attaccatura della coda al corpo e far indietreggiare il gypceros. Dopo che si sarà infuriato per benino e lo avrai castigato un poco, proverà ad ingannarti(pessimo attore devo dire o.o') fingendosi morto...non ci cascare, perche se ti avvicini troppo si "risveglia" arrecandoti parecchi danni. Ti consiglio di portarti dietro anche degli antidoti, nel caso usasse lo sputacchio velenoso e ti colpisse...la carica con gli sputacchi vari non e un gran problema, anche perche non devia la sua direzione bensi segue un percorso ben preciso...basta starci lontani O_O..ultima cosa, mentre ha ancora il corno e cerca di fare il colpo accecante o lo colpisci alla coda in modo che indietreggi(e cosi si interrompe) oppure giri la telecamera in modo da nn vederlo e fai una capriola...spero di essere stato abbastanza esauriente, se hai ancora bisogn basta chiedere zizi..ps. ma che armatura hai??
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 31/8/2008, 00:08




Che palle, avevo voglia di fare un bel textwall, ma bone mi ha anticipato. Quasi quasi gli cancello il post.
 
Top
2 replies since 30/8/2008, 16:15   81 views
  Share