Maledetto Cephadrome, Raga non riesco a battere il cephadrome....

« Older   Newer »
  Share  
DarkDracula
view post Posted on 18/8/2008, 11:08




Scusate se vi disturbo ma ho qualche problema con il cephadrome :dho: Ora vi dico cosa ho: Le doppie spade bon Scyter con potenza 154- lo spadone vile serpenblade con potenza 528- la spada hunter's dagger + con potenza 168 e la ArBalest con zoom scope e Long Barrel con potenza 168 ed e lento a ricaricare ARMATURA: leather helm-leather armor-leather vambrace-leather belt e green pants. Vorrei sapere: cosa devo portare con me? Deco cambiare armatura ( se si quale devo usare)? quale è una strategia per ucciderlo? quale arma devo portare con me? GRAZIE IN ANTICIPO
 
Top
lunke
view post Posted on 14/9/2008, 12:45




o ci vai con il serpenblade,e quando vedo che si ferma(sotto la sabbia) lo colpisci sopra la pinna(e anche quando lui si ferma e poi sparisce sotto la sabbia(senza vedere nemmeno la pinna)e dopo rispunta fuori e salta dopo il salto lo colpisci ancora,perchè resta fermo per pochi secondi),oppure ci vai con la arbalest portandoti le craig,(e altre munizioni che supporta la tua balestra)e quando rimane fermo gli spari una craig e dopo schizza fuori,e continui a sparargli
 
Top
smorbio
view post Posted on 14/9/2008, 16:05




Allora:

la tecnica è identica a quella del cephalos. A mio parere, vai di spadone, e colpisci la pinna ogni volta che ti capita a tiro, non solo quando si ferma.

quando sta per chizzare fuori dalla sabbia per spararti il getto insabbiato (o quel che è), devi anticiparlo andandogli alle spalle, e pestarlo sia quando fa il getto, sia quando riemerge.

quando è fuori dalla sabbia, picchia testa e collo, e rotola allo stesso identico modo usato per i cephalos, ricordandoti che il drome ha un raggio d'azione molto maggiore.

Se il bestio non esce, tiragli una sonic bomb quando ancora è sotto sabbia ^^
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 15/9/2008, 04:00




Avevo fatto un textwall anche su questo coso, cazzo devo ritrovarli.
 
Top
DarkDracula
view post Posted on 16/9/2008, 19:18




ragazzi questo topic e vecchio...il chepadrome l'ho ucciso da millenni...e una caccoletta quel lucertolone troppo cresciuto....scusate

scusate per il disturbo
 
Top
4 replies since 18/8/2008, 11:08   241 views
  Share