la roba vecchia sara vecchia ma dura assai, ho bisogno aiuto lunastra torre miss. nonnina

« Older   Newer »
  Share  
tigrex exterminator
TOPIC_ICON2  view post Posted on 29/6/2008, 18:04




aiuto non riescoc a distruggere lunastra nella torre :dho: :dho: :dho: chi mi puo dare consigli ho agito tigre,dente di tigrex,affettatore rex,percussore a strisce e freccia di tigre help please
:adore: :adore: :adore:
 
Top
den 94
view post Posted on 8/7/2008, 10:15




se sei artigliere potenzia la freccia di tigre in baffi di tigrex io con qello faccio tutto senza problemi (tranne l'akantor) se sei spadaccino fatti unna spada (o martello) con attributo drago fidati che gli fa molto male
 
Top
zaganna
view post Posted on 8/7/2008, 19:52




io consiglerei un arma che para, a meno che nn hai un valore di difesa talmente alto da fregartene, gli attacchi del lunastra (/teostra) sn molto devastanti, ma sopprattutto difficili da evitare, in particolar modo l'esposione e la carca! se ti punta bn, nn gli scappi
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 10/7/2008, 12:36




Io di solito aspetto che faccia l'esplosione e mi piazzo davanti, poi come parte al mossa, la prima parte che salta in aria è sempre la parte anteriore, le altre vanno a random tra caso totale, senso orario o antiorario ma SEMPRE parte da davanti.
Allora corro e le colpisco la testa 2 o 3 volte con la katana (all'epoca usavo la red dragonsword, perchè per la smolder servono le corna di lunastra) oppure quando fa il lanciafiamme ti piazzi di lato e miri al cranio, il suo punto debole.
Se le spacchi le corna non devi più preoccuparti dell'aura di fiamme.
 
Top
zaganna
view post Posted on 10/7/2008, 12:43




CITAZIONE (Pyramidhead @ 10/7/2008, 13:36)
Io di solito aspetto che faccia l'esplosione e mi piazzo davanti, poi come parte al mossa, la prima parte che salta in aria è sempre la parte anteriore, le altre vanno a random tra caso totale, senso orario o antiorario ma SEMPRE parte da davanti.

impreciso:quando le fiamma sn vicine a lui la prima è davanti e fanno un giro anti-orario, sempre.
quello a cui ti riferisci è la fiammata lontana, quella si che nn è oraria o antioraria, ma una sequenza cè l'ha anche quella (ma a quel punto te ne freghi e gli stai menando il capo)
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 10/7/2008, 12:45




Tanto il succo è: schiva la fiamma che conosci, saltagli in testa e ammazzala :D
Mob morto:strategia di successo! :D :D :D
 
Top
Dante4fun
view post Posted on 25/7/2008, 17:13




allora:intanto usa il set(se hai la disponibilità)del tiga,ke ti kura velocemente.Kome arma una cn elem. drago.Lo killi se ti porti le bombe lampo e lo attakki sul kulo senza farti kolpire dalla koda
 
Top
6 replies since 29/6/2008, 18:04   210 views
  Share