gypgeros e cattura Yan-kut-tu

« Older   Newer »
  Share  
Blood93
view post Posted on 14/6/2008, 14:23




Ciao a tutti, Dove uccidere lo Gypgeros ancora nn ho provato prima mi tolgo le missioni più facili :P .. Io ho la Spiked Spear e ho provato a creare le spade doppie... Però sono un Sega per uccidere un Velociprey ci son voluti una 10 di colpi..Che arma consigliate.?

E poi devo catturare lo yan-kut-ku lo ha sfinito buttato nella trappola e lanciete le bombe addosso, mentre è nelal trappola si addormenta poi cosa devo fare per catturarlo.? :O_o:
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 14/6/2008, 17:51




Allorché il kutku sia nella trappola addormentato con le bombe rosse la missione dovrebbe finire. Prova di nuovo se non è stato così, sarà un qualche bug. Più probabilmente però lo hai fatto finire nella trappola e addormentato prima che abbassasse le orecchie.

Riguardo il gyp, quella lancia è perfetta. Impara a usarla contro il kutku e non provare a ucciderci prey, la lancia è l'arma con cui è più odioso farlo. Imparerai poi.
 
Top
Blood93
view post Posted on 14/6/2008, 19:29




:LooL: lol Yan-kut-ku è Scarsissimo lo killo Sempre..nella missione di catturarlo le prime 2 volte le ho ucciso :asd2: ..
Ok uso la lancia che ho ora..

Per cosa consigliate le due Spada 1 per mano...
Ho comprato la Hunting Dagger mi sembra e l'ho modificata fimo ad arrivare a 2 ma toglie 98 sono scarse... :dho:
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 14/6/2008, 19:35




Per non rischiare di ucciderlo smetti di menargliene quando vedi che cala le orecchie. Attento che se è in fury non le cala anche se sta morendo, quindi vacci piano. Le doppie non cagarle ancora.
 
Top
Blood93
view post Posted on 14/6/2008, 19:37




Ok... Ghghgh allora nn me le cago..! :prr:
 
Top
Blood93
view post Posted on 16/6/2008, 08:38




Ho catturato lo Yan-kut-ku ma il Gypceros non ci riesco è pieno di bulfango sono riuscito si o no a dargli 3 colpi di lancia.. ODIO I BULFANGO :dho:

 
Top
smorbio
view post Posted on 16/6/2008, 10:12




ti conviene pulire i settori prima che ci vada il pollo, oppure, con il pollo all'interno, farlo arrabbiare in modo che giri come un cazzoide sputando veleno e fargli avvelenare i cinghiali del ka**o... poi, aspettare la morte della maggior parte di loro (che nel frattempo se le suonano a vicenda) correndo in tondo lungo l'area...
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 16/6/2008, 16:02




Ammazza i bullfango prima di dedicarti al coso viola, e puoi farlo anche comodamente con lui stesso nell'area, se gli stai lontano basta un minimo di attenzione per non farsi colpire nemmeno di striscio.
 
Top
7 replies since 14/6/2008, 14:23   117 views
  Share