schifoso camaleonte, come lo killo?

« Older   Newer »
  Share  
Yukimura Sanada
TOPIC_ICON12  view post Posted on 12/6/2008, 11:26




Ciao raga sono nuovo di questo forum(grandioso) ecco volevo sapere se qualcuno può consigliarmi una strategia per killare il camaleonte.Io utilizzo principalmente gli spadoni e le katane ma il problema è che quel coso brutto diventa invisibile non c'è un abilità di qualche armatura che mi consente di vederlo?...grazie in anticipo

p.s. ma quel'è l'armatura che dà acutezza +?
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 13/6/2008, 16:42




L'acutezza+ te la danno l'armatura di Akantor, quella di Rajang e mi pare quella U di Cenataur. Per killare rapidamente Cessolo (come amabilmente lo chiamo io) fatti un arma a distanza, come balestra o balestra pesante.
Non so se in MH2 ci siano gli archi, io su MHF2 lo solo senza farmi dare un colpo con l'arco di Akantor, e parlo del rango G.
Un modo per farlo riapparire c'è, basta trovarlo prima (appare traslucido) e tirargli una bomba sonica, lo shock lo renderà visibile per un bel pò.
Diventa visibile anche quando lo mandi in stagger, ovvero quando gli fai abbastanza danno in un unico punto da renderlo stordito per un pò.
Se lo vuoi DEFINITIVAMENTE visibile devi staccargli corno e coda, attento però che la coda si stacca solo quando ha meno del 40% degli hp...
Ah ed anche con un armatura che ti dice dove si trova, il massimo che ottieni è vedere la zona in cui si tova, mi spiace :(
 
Top
zaitor
view post Posted on 13/6/2008, 22:09




Ti faccio notare che questa è la sezione di Monster hunter 2 Dos per PS2, ergo hai decisamente sbagliato sezione lol
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 13/6/2008, 22:15




Un kut Ku o un rathalos lo accoppi nello stesso modo in entrambe i giochi lol!
Cmq a botte di katana dovrebbe farcela, tenendolo lockato per buona parte del tempo se usa elemento drago o fuoco
 
Top
3 replies since 12/6/2008, 11:26   272 views
  Share