akantor del cavolo

« Older   Newer »
  Share  
den 94
TOPIC_ICON13  view post Posted on 5/6/2008, 14:14




ciao ragazzi è da un pò che stò provando a killare l'akantor ma non ci riesco vi prego aiutatemi voi anche perche i suoi materiali mi servono urgentemente.tanto per informazione io hò spadaccino:armor tutto sole argento e arma lama di fatalis poi per artigliere hò:armor tutto luna dorata e arma arco ondata solare.
 
Top
†Henry G†
view post Posted on 5/6/2008, 17:03




sezione sbagliata
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 5/6/2008, 21:31




Non più.
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 6/6/2008, 16:39




Io lo buttai giù la prima volta con rathalos soul U spadaccino gemmata fervore sconsiderato +3, mi piazzavo sotto le gambe e lo tritavo lì, lo facevo cadere e poi smazzuolavo la panza.
Poi mi resi conto che con il set Cenataur U (quello dorato) gemmato per avere aumenta guardia e guardia+2 e la Gun Chariot lo buttavo giù senza farmi un danno.
Dato che hai l'armatura sole argentato non avrai problemi a farti la gun chariot, piazzati vicino alla zampetta DESTRA dell'akantor (la tua sinistra) e spaccagli prima le zanne, poi gli artigli, poi il petto e la coda. ah portati delle bombe lampo e stai attento al tunnel di vento nero, quello lo pari ma fa comunque un male cane.
Inoltre quando è in rage la mossa con la quale mette le zanne sotto terra e rivolta il suolo dimezza la tua difesa, ma basta mangiare un armorseed per levarla.
 
Top
3 replies since 5/6/2008, 14:14   214 views
  Share