Aiuto con drago.!

« Older   Newer »
  Share  
Blood93
view post Posted on 25/5/2008, 06:08




Ciao a tutti, ho lasciato Monster Hunter perchè per me le missioni sono impossibili...non riesco a uccidere il drago nella missione di 3° grado il nome nn lo ricordo...quello piccolo e di colore si avvicina al rosa...mi date qualche consiglio per ucciderlo.?

Poi anche nella missione nel deserto di raccogliere 3 piscine-liver l'avevo completata quella missione tempo fa adesso nn ci riesco più :dho: .....
Consigli?

E ultima cosa se fuori luogo ma nn vale la pena aprire un altro post.. non trovo gli Iron Ore mi servono.... qualcuno mi sa dire in che zona li posso trovare.? :_:)_:
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 25/5/2008, 18:03




Gli iron ore si trovano nelle zone 5 e 6 di forest and hills, usando un piccone nelle fessure all'interno della roccia.

Per il kutku, beh mina un po', ottieni un po' di metalli, poi crea la iron lance, potenziala fino a bone javelin, poi vai avanti fino alla spiked spear. Utilizzando la possibilità della lancia di parare un attimo dopo aver colpito non dovresti avere nessun problema.
 
Top
Blood93
view post Posted on 26/5/2008, 15:23




Ok grazie.!
 
Top
Blood93
view post Posted on 26/5/2008, 17:11




Allora gli Iron li ho travati, ho comprato la lancia e migliorata 1 sola volta per migliorarla la 2° volta chiede materiali che nn so dove trovare , e richiede sui 4000 dove li prendo tutti quei soldi, comunque ho provato resisto per un pò ai suoi colpi ma poi mi finisce la resistenza e mi uccide, poi con la lancia lo becco alle gambe..!
Volevo provare a fare le trappole mi sapreste dire anche dove trovare dei Net le Trap Tool le posso comprare al vendor.!
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 26/5/2008, 19:37




1) Con la lancia puoi attaccare anche verso l'alto, prova a muovere all'indietro l'analogico. E comunque, colpirlo alle gambe non è cattivo, contando che è fragilissimo e cade un attimo sì e l'altro anche.

2) Hai sbagliato lancia, ha creato la Bone Lance mentre dovevi creare la Iron Lance, e ora ti trovi dinnanzi alla Redtail o alla Longhorn (per ora non pensare a loro, ripeto vai sulla Iron Lance---> Bone Javelin ---> Spiked Spear).

3) Per ottenere soldi fai un po' di missioni random, tipo quella dei tre velociprey. Di solito per ottenere soldi con facilità si dice "Ammazza qualche dozzina di kutku", ma prima devi imparare a far fuori il primo, lol.

4) Se ti uccide, significa che ti colpisce. Tu devi imparare a non farti colpire. Usa la parata (R1), usa il saltello (cerchio, con la lancia in mano) o la capriola (cerchio, con imbracciata ogni altra arma o nessuna), usa gli oggetti, ma non farti ammazzare.

5) Non è il momento di fabbricare trappole. Fra l'altro, il kutku è davvero TROPPO facile per spenderci dei costosi trap tool.
 
Top
Blood93
view post Posted on 26/5/2008, 19:42




Sarà a me sembra impossibile ucciderlo...tempo fa ci provai con lo spadone e lo buttai a terra... iniziai a gioire invece si rialzo e mi killo.! ù
Ho fatto pure la rima ho speso un sacco di soldi a una lancia che nn mi serviva ok ... Provero di nuovo.!
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 26/5/2008, 19:45




"Un sacco di soldi", guarda che ogni kutku che ammazzi arrivi anche a 3.000 z o più, con un po' di culo nello scalcare e nel reward. E conta che ci sono armi da 90.000 z.
 
Top
Blood93
view post Posted on 26/5/2008, 21:06




lol avevo 2200 monete ora solo 66..! XD
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 27/5/2008, 13:34




Ammazza un po' di velocidrome e vendi ogni materiale.
 
Top
Blood93
view post Posted on 27/5/2008, 13:59




Io tutte quelle cose che mi danno le tengo.. nn servono per fare le armature e armi tipo velociprey scale , velociprey Hide ste cose insomma.!
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 27/5/2008, 22:09




I pezzi di velociprey non servono assolutamente a un cazzo.
 
Top
smorbio
view post Posted on 28/5/2008, 09:20




quoto il cinico... oltretutto, conta che i pezzi di prey te li riprendi quando vuoi...

vendi tutto, ed inizia a picconare ;)
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 28/5/2008, 13:28




Picconando perdi un sacco di tempo a questo punto del gioco, mira ai soldi veloci e giusto ai quei cinque o sei Iron Ore e a quel singolo Machalite Ore che ti servono per completare la Spiked Spear. Vendendo Iron Ore tanto non prendi quasi un cazzo.
 
Top
Blood93
view post Posted on 28/5/2008, 17:09




I machalite dove li prendo deserto o giungla.?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 28/5/2008, 20:35




Dovunque.
 
Top
14 replies since 25/5/2008, 06:08   155 views
  Share