La lancia + forte offline...

« Older   Newer »
  Share  
Dialga X
view post Posted on 22/5/2008, 22:03




Raga, perdonatemi ma ho iniziato da poco con le lancie, quel'è la + forte che io possa creare senza il gioco online???
 
Top
smorbio
view post Posted on 23/5/2008, 07:40




a mio parere, la ogree tusk...
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 23/5/2008, 13:57




Se hai già terminato il gioco, Ogre Tusk (atk 460, acu buona, costo medio alto in termini di materiali), che si trova al termine della scaletta evolutiva principale della Bone Lance. Altrimenti, parti dalla Iron Lance, e attraverso la Bone Javelin crea la Spiked Spear (atk 276, acu ottima, costo minimo).

Esiste una lancia ancora migliore, la Undertaker, presente offline, che era fra le migliori anche online, e si può ottenere con 120 Earth Crystal, tanti tanti soldi e tanto tanto tanto culo: ti serve una Ruststone e il culo che andandola a pulire esca la Rusted Lance. Le ruststone si trovano nell'area 8 della zona Volcano, minando. Prima di pulire una ruststone, salva. Se non ti esce la rusted weapon, ricarica, fai una missione e pulisci di nuovo. In caso negativo, ripeti. Se salvi, spegni e carichi senza fare missioni continuerai a ottenere sempre la stessa weapon. Ricorda che comunque non cambia il TIPO (spada, lancia, spadone etc) di arma che otterrai, ma il modello (Iron Lance, Bone Lance, Rusted Lance).
 
Top
Dialga X
view post Posted on 23/5/2008, 17:04




Grazie dei consigli ^_^ mi serviranno + avanti, ora mi sorge 1 altra domanda, io ho appena iniziato e ho finito solo missioni di lvl 1 con la lancia(con spada e scudo sn + avanti) e volevo sapere quale sarebbe la migliore x quando sarò a miss lvl 3 ty
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 23/5/2008, 22:30




Opta fra lancia e spadone.
 
Top
Dialga X
view post Posted on 24/5/2008, 18:04




No mi so spiegato male, in 1 alrta partita che ho ftt cn spada e scudo so a missioni lvl 4 devo battere rathalos e quindi volevo evidenziare che nn sono troppo niubbo, ma con le lance mi serviva 1 consiglio, gli spadoni mi fanno letteralmente chifo sono troppo lenti e nn riesco a colpirici 1 mazza XD ma le lance sn abbastanza comode e quindi volevo sapere cn quale lancia iniziare le missioni lvl 3
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 24/5/2008, 23:26




Gli spadoni sono l'arma con cui ammazzi pressocché tutto nel tempo minore possibile. Poi imparerai ad usarli.

Fatti la Spiked e usala finché non hai fatto fuori qualunque cosa. Poi potrai farti la Ogre.
 
Top
Dialga X
view post Posted on 26/5/2008, 19:38




XD ripet oche con gli spadoni proprio nn mi trovo, cioè mi ammazzano i velociprey se ono in 4 o 5 se uso lo spadone
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 26/5/2008, 19:43




Pure a me, la prima volta che lo usai. Poi ti rendi conto che è l'arma più potente e semplice da usare. Fra l'altro, con una lancia rischi di farti ammazzare dai minions quando sono molti (tipo Rathian in Swamp, nell'area 5), mentre con lo spadone li falcidi in un colpo senza neppure mirare a loro.
 
Top
Dialga X
view post Posted on 27/5/2008, 15:19




XD vabbeh che ti devo dire, riproverò lo spadone
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 27/5/2008, 22:08




Fidati, assieme al martello è fra le armi più ostiche da iniziare a utilizzare, ma sempre assieme al martello è quello che una volta maturata una certa abilità permette una distruzione più rapida e facile.
 
Top
zaitor
view post Posted on 27/5/2008, 23:04




Beh, la lancia resta comunque più potente contando moltiplicatori e valori di attacco delle lancie disponibili e facendo un paragone con gli spadoni..... ma lo spadone è molto più versatile.... soprattutto nella missione "Trucida il Rathian" (qualcuno ha detto zona 5? O___O) dove a causa della presenza di molti mostri minori, con armi come la lancia rischi di bestemmiare di brutto e di far fare una brutta fine a controller/console/tv/laprimapersonacheticapitadavanti rotfl

btw, lo spadone l'ho sempre considerato come un'arma adatta a chi inizia, non mi era mai capitato di sentire di persone che agli inizi si trovano bene con la lancia e proprio non riescono a usare lo spadone.... ogni tanto cambiare non fa male XD
 
Top
smorbio
view post Posted on 28/5/2008, 09:16




sia con spadone che con martello, la prima cosa da imparare è rotolare...

se riesci a padroneggiare la rotolata, assieme alla conoscenza del comportamento della vittima in questione, vedrai che imparerai presto l'arte del massacro...

ed in tema di rusted, lo spadone migliore off-line, è l'ancient sword, che se non ricordo male ha 912 punti di danno
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 28/5/2008, 13:23




CITAZIONE (zaitor @ 28/5/2008, 00:04)
Beh, la lancia resta comunque più potente contando moltiplicatori e valori di attacco delle lancie disponibili e facendo un paragone con gli spadoni..... ma lo spadone è molto più versatile.... soprattutto nella missione "Trucida il Rathian" (qualcuno ha detto zona 5? O___O) dove a causa della presenza di molti mostri minori, con armi come la lancia rischi di bestemmiare di brutto e di far fare una brutta fine a controller/console/tv/laprimapersonacheticapitadavanti rotfl

btw, lo spadone l'ho sempre considerato come un'arma adatta a chi inizia, non mi era mai capitato di sentire di persone che agli inizi si trovano bene con la lancia e proprio non riescono a usare lo spadone.... ogni tanto cambiare non fa male XD

Io ho finito il gioco con la Aqua Spear+, fatta ottenendo i materiali giusti scambiando kutku ears con plesioth fin (o scale? chi ricorda più), ovviamente dopo aver battuto il primo kutku con il bonepick+. E poi ho imparato a usare gli spadoni (cercavo vanamente di killare il los con la Vile Serpentblade, prima di desistere e tornare alla lancia).

Il primo plesioth lo uccisi in acqua con la Sandstorm.

Poi imparerà, come chiunque.

Comunque quoto il capo, rotolare in modo giusto è fondamentale per utilizzare bene lo spadone, contando soprattutto la lentezza di quest'arma nel passare da una combo alla parata.
 
Top
Dialga X
view post Posted on 29/5/2008, 16:36




mi sto ambientando con questa nuova arma...ora devo battere il kut-ku e ho la Iron Katana GraCe
grazie dei consigli
 
Top
22 replies since 22/5/2008, 22:03   263 views
  Share