armatura di.., rathian o??

« Older   Newer »
  Share  
fiox92
view post Posted on 30/4/2008, 20:12




allora sono arrivato alle missione 5* e mi sto creando un armatura di rathian da spadaccino , volevo chiedervi se vale la pena di farla tutta visto che trovare le shell di rathian non mi viene proprio facile
secondo voi se faccio quella di los quanto ci metto??mi conviene per 2 punti di difesa??perchè è davvero una palla il los visto che vola sempre

ah comunque volevo dirvi che ho la babel spear!!! aleee (mi vanto troppo asd)

ah e mi potete pure postare le immagine delle armature di los e ian con le relative abilità??

grazie mille :ciao:


P.S. un filmato di look sulla rathian me lo postate please?? sto cercando si imparare :_:)_:
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 30/4/2008, 21:53




1. Il lock offline è possibile solo con le migliori armi disponibili. Per ora scordatelo.

2. L'armatura di Rathalos, oltre a dieci punti di difesa in più, aumenta leggermente il potere d'attacco; quella di rathian mi pare dia Hp+20. La più facile da fare è la seconda, in quanto in media a uccidere una thian al tuo livello ci vogliono quattro, cinque minuti. La più forte e bella è ovviamente la prima, ma se ti vuoi fare un'armor così, giusto per sostituire quella kutku+cephalos, fatti quell di thian. Massacrerai Rathalos quando avrai a disposizioni armi più forti.

3. Hai gettato un mare di materiali preziosi e tempo nel fare la Babel. Potevi andare per la Spiked (Iron lance, iron lance+, bone javelin, bone javelin+, spiked spear) che ha circa la metà dei punti d'attacco della babel, un po' più di acutezza, costa 8k zenny e un paio di sm monster bone e machalite. Pensa che io con la Aqua spear+ c'ho fatto los, thian, basa e monoblos (anche se l'ultimo non sai ancora cosa sia), una lancia da 250 atk + water e acutezza media.

4. Immy? http://fu1kth.tripod.com/monster_hunter_ar...r-armor-art?i=0
 
Top
fiox92
view post Posted on 1/5/2008, 19:33




avevo gia anche la spiked gia gia ,comunque per ora mi faccio l armatura di rathian(giravo con quella di ioprey, infatti quella di chepalos non riesco proprio a farla anche se ci ho provato un paio gi giorni ma quelle maledette chepalos fin...aghhr)
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 4/5/2008, 18:17




Ma che hai fatto a fare quel coso lì se avevi la spiked O_O? Avevi voglia di finire il gioco con la barba bianca?

E poi, per la cephalos fin ammazza qualche cephadrome, te ne dà anche tre in una botta.
 
Top
fiox92
view post Posted on 6/5/2008, 10:06




CITAZIONE (Il Cinico @ 4/5/2008, 19:17)
Ma che hai fatto a fare quel coso lì se avevi la spiked O_O? Avevi voglia di finire il gioco con la barba bianca?
E poi, per la cephalos fin ammazza qualche cephadrome, te ne dà anche tre in una botta.

bho non avevo nulla da fare xD comunque mo mi metto e provo a fare la ogre tusk asd

P.S. ho trovato un modo di fare l armatura del plesiot prima del plesiot , voi ne sapete nulla? se non si sa niente la posto io :_:)_:

Edited by fiox92 - 6/5/2008, 11:34
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 6/5/2008, 13:33




Beh, pensa che io ho battuto il primo cephadrome con la aqua spear+, non è difficile da individuare quel metodo.
 
Top
ASA 93 "L"
view post Posted on 14/8/2008, 23:01




io il primo cepadrome l ho killato con la vile lama ma con l armatura da battaglia
=P
 
Top
6 replies since 30/4/2008, 20:12   218 views
  Share