Consiglio armi per il Khezu

« Older   Newer »
  Share  
Commodoro Smoker
view post Posted on 23/4/2008, 18:36




Ragazzi ho iniziato da poco MH2 e adesso sto battendo il Kezhu, quello ke sblocca il Lv3 della vecchia...volevo sapere che armi mi consigliate, io mi muovo bene con spade e doppie spade, e attualmente ho: kriss da capo; pugnale da assassino; Doppie lame giaprey; doppio pugnale; e le doppie lame d'osso...ho anche lama di ferro(quella ke si potenzia in lama grazia)
Cosa mi consigliate di fare? (posso procurarmi cose di abbastanza alto livello, visto ke faccio le missioni della gilda con un mio amico che ha tutte le cose Akantor)
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 23/4/2008, 18:41




Punto primo: la fetta di forum relativa a Mh2 è questa.

Punto secondo: il titolo del 3d deve far immediatamente capire di che si parli, dunque non deve essere cose del tipo "Aiuto", "Consiglio" et cetera.

Ora, non conosco l'albero evolutivo delle armi di mh2, tuttavia contro il Khezu l'arma migliore da utilizzare è la lancia, in quanto non ti farai mai colpire, usi al massimo il tuo tempo colpendolo in ogni momento, non sei costretto a rotolare via per schivare le scariche elettriche (ma nemmeno a parare e perdere acutezza, ti basta un passetto indietro e poi continui ad attaccare come un forsennato) e riesci a mirare meglio al collo, la sua parte più debole. Quindi ora controlla un po' da qualche parte quale sia la migliore lancia a tua disposizione, al momento :asd:

Edited by Il Cinico - 23/4/2008, 19:46
 
Top
Commodoro Smoker
view post Posted on 23/4/2008, 18:43




ok scusa nn mi ricordavo, puoi cambiare il titolo? io nn posso...comunque hai qualche "consiglio"?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 23/4/2008, 18:47




Stavo per l'appunto editando il mio messaggio.
 
Top
Commodoro Smoker
view post Posted on 23/4/2008, 18:50




mmm nn è il kezhu il problema, lo sto già battendo con il pugnale da assassino, io volevo sapere x dopo, cmq una cosa: secondo te si può rompere la coda del kezhu? xk se la sego ho vinto!
 
Top
smorbio
view post Posted on 24/4/2008, 09:04




no... la coda non la tagli manco a pregare in cirillico...

o quantomeno, se non hanno cambiato le cose dopo mh per ps2, ma non credo proprio...
 
Top
Commodoro Smoker
view post Posted on 24/4/2008, 12:44




accidenti...sarebbe stato bello!
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 25/4/2008, 21:35




Fatti lal lancia di Rathalos, è carina e fa una quantità decente di danno fuoco.
E poi non so in MH2 ma in MHF2 la lancia fa sia danno da botta che da taglio, viene applicato il migliore dei 2, ed ilkhezu è debole a impatto sul cranio, taglio sul collo.
Ergo con la lancia risolvi tutto (anche se io mi trovo meglio con lo spadone o con la katana..)
 
Top
Commodoro Smoker
view post Posted on 27/4/2008, 17:53




con cosa si fa la lancia rathalos? cmq io ho MHF 2 cmq ora ho fatto tutta l'armatura blango e le lame affilate(doppie lame 210 un sacco di verde)!! Volevo anche sapere oltre a come si fa la lancia los, come si fa la spada odissea?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 28/4/2008, 14:35




Per MHF2 posta lì, non è che le armi che hai su quel gioco ti diano qualcosa in questo.
 
Top
9 replies since 23/4/2008, 18:36   286 views
  Share