é possibile?, se si come??

« Older   Newer »
  Share  
Chuuch
TOPIC_ICON12  view post Posted on 25/3/2008, 15:42




salve gente sono nuovo ma gioco a monster hunter freedoma da più di un anno.
volevo sapere se é possibile battere il lao da soli??( uccidere o anke solo respingere)
e se si con quale equipaggiamento? ( armi e armature)
 
Top
--Mark--
view post Posted on 25/3/2008, 19:24




Non so a che punto sei, però ti dico che il lao del capovillaggio è facilissimo.

Come equipaggiamento ti posso consigliare lo spadone Obelion e armor Garuga, con questo equip sarà facilissimo.
Faciliti il lavoro se detti le tue armi e armature disponibili. :yes:
 
Top
Chuuch
view post Posted on 26/3/2008, 10:52




ho proprio la obelion e la armour garuga, poi possiedo la gravios nera e la cinturanera che uso a intercambi come armour da artiglieri cm balestra ho la maelstorm e quella di gravios nero ... altre armi ma non credo abbastanza forti

e cmq il lao é quello nella sala raccolta dalla ragazza vestita di rosso nelle missioni di livello 3 la 10 é l'ultima che mi manca...
 
Top
Kirius Legend
view post Posted on 31/3/2008, 16:58




un'altro consiglio, si uccide pure con punta di tuono, e con eterna lotta (la migliore spada per ucidere un drago anziano) lo si uccide appena arriva nella 5!

punta di tuono è facile da fare, parti da flagello di tuono

eterna lotta invece si fa dalle pietre antiche e sconosciute (è un'arma più unica che rara, che parte da spada arrugginita!) se riuscissi a trovarla munisciti di cristalli terra, perchè servono solo quelli per farla (circa 40 a volta)
con questa apada ho ucciso anche fatalis rosso!
 
Top
3 replies since 25/3/2008, 15:42   94 views
  Share