rajang

« Older   Newer »
  Share  
zaganna
view post Posted on 28/2/2008, 21:02




prima impressione:prendete il blagonga, dategli la velocità del tigrex (incazzato) e la forza della carica di un rathalos anch'esso incazzato (colore a vostra scelta), ecco il rajang :dho:

ora io e un paio di miei compagni ci abbiamo provato, trappole scossa, bombe lampo, ma nulla, solido come una roccia. perfino goku avrebbe dei problemi con lui :dho: :dho: :dho:

quindi chiediamo consiglie, accettiamo tutto, ringrazio in anticipo

PS:che elemento si usa? mi pare di aver capito ghiaccio vada bene

 
Top
--Mark--
view post Posted on 28/2/2008, 22:33




il ghiaccio è un arma di distruzione contro di lui :asd: se non vuoi avere problemi, fatti la lama gelo superiore (450 di elemento chiaccio). con questa, da soli non ci sono problemi.
se siete molti, fate alla sleep brothers XD.
in parole povere portatevi 13 bombe grand + (10 pesci frammento + 10 polvere da sparo + 10 barili grandi + 3 bombe grande + 3 bombe grande+)
quando lo addormentate (se siete due o più) piazzate tutte le bombe e lo risvegliate SENZA colpirlo, in modo che il colpo che va a segno sia l'esplosione (quando dorme il colpo che lo risvegla fa danno x3).
con questa tecnica non dovreste avere problemi.
terza tattica: dual dei giaprey: sviluppatele fino all'ultimo stadio, in modo di avere circa 350 di elemento ghiaccio e buon attacco che, per delle dual, farete molto danno. se siete 2 o 3, con queste dual non dovreste avere problemi, attenzione però che non avete la guardia, perchè con questo mostro è fondamentale.
riepilogo XD
1) lama gelo superiore
2)sp pinna sognidoro +10 bombe botti gr +
3) lame giaprey (lame bianche)
 
Top
zaganna
view post Posted on 29/2/2008, 08:11




grazie mille vedremo che fare :dho:
 
Top
Drakofire
view post Posted on 29/2/2008, 12:04




CITAZIONE (zaganna @ 28/2/2008, 21:02)
prima impressione:prendete il blagonga, dategli la velocità del tigrex (incazzato) e la forza della carica di un rathalos anch'esso incazzato (colore a vostra scelta), ecco il rajang :dho:

ora io e un paio di miei compagni ci abbiamo provato, trappole scossa, bombe lampo, ma nulla, solido come una roccia. perfino goku avrebbe dei problemi con lui :dho: :dho: :dho:

quindi chiediamo consiglie, accettiamo tutto, ringrazio in anticipo

PS:che elemento si usa? mi pare di aver capito ghiaccio vada bene

lol e gia il rajan spacca ASD cmq guarda vuoi come kilarlo facilmente? Sembrera una cavolata ma è la verita ASD ARMOR:CONGA arma:Spadino ninna nanna :asd: :asd: praticamente cosa fai portati bombe lampo trappole scossa e lo scoppi come niente perche praticamente le abilita dell armor del conga da BOMBARDIERE che aumenta la potenza delle bombe.Ti porti tutto quello che ti serve per combinare le bombe normali e le bombe grandi + e altra roba per le bombe lampo idem quelle scossa. Piazzi la trappola scossa davanti a lui appena ci finisce addosso lo colpisci un paio di volte anche se nn e nella trappola scossa e lo addormenti piazzi per sicurezza una trappola scossa davanti a lui e poi alla sua faccia 2 belle bombe grandi + una attaccata all altra perche se nn le metti vicine l effetto nn sarà uguale le fai scoppiare e vedrai che il rajan anadra subito in ira :sisi: e una tattica un pò difficile da usare ma se si è soli senza aiuto ti servira moltissimo :sisi: :sisi: e una combo che ho usato anche nel DUO RAJAN e funzionava benissimo.Lo spadino nn e potentissimo la il suo statu sonno fa paura anche l armor del conga fa schifo ma sono le su abilita quelle che contano.Sta combo e davvero potente da usare :asd: :asd:
 
Top
--Mark--
view post Posted on 29/2/2008, 19:58




è consigliabile però non addormentarlo in quanto, dalle mie documentazioni, nella trappola da addormentato il colpo che lo sveglia da il x1.5 in vece che il x3
 
Top
Dante4fun
view post Posted on 25/7/2008, 17:25




cmq io lho fatto da solo.le bombe lampo usale kuando diventa super sayan, mentre è confuso piazza trappole e bombe+.tenetevi kualke bomba nel kaso si vada a korikare e kome armor tiga s o una kualsiasi ingemmata cn mangiaveloce e ab.affilatura aum.cosi sarai molto + veloce
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 25/7/2008, 20:51




Io l'ho fatto con arco d'akantor, 50 sostanze energia e rathalos soul U gemmata per avere fervore sconsiderato+3 e protezione udito alta, ps l'elmo dev'essere quello da spadaccino
 
Top
6 replies since 28/2/2008, 21:02   1712 views
  Share