Missione urgente tigrex, miss urgente 5 liv

« Older   Newer »
  Share  
Lord of Rathalos
TOPIC_ICON8  view post Posted on 25/1/2008, 17:43




sn arrivato al 5 liv ma prima dv killare il tigrex ma nn c riesco xciò a vio i consigli!! :dance: :asd2:
 
Top
Drakofire
view post Posted on 25/1/2008, 18:05




CITAZIONE (Lord of Rathalos @ 25/1/2008, 17:43)
sn arrivato al 5 liv ma prima dv killare il tigrex ma nn c riesco xciò a vio i consigli!! :dance: :asd2:

Io ti consiglio di farti un armor con buona difesa portarti molte bombe lampo e soprattutto vacci con un arma che abbia un bel elemento TUONO cioè la KATANA :sisi: ottimissima con quella nn dovrestia ver problemi.Ah ripeto bombe lampo e se vuoi trappole scossa :sisi:
 
Top
zaganna
view post Posted on 25/1/2008, 20:06




si si trappole scossa, bombe lampo, il materiale per fabbrivarne altri, e i libri combo.

ricorda nn attaccarlo se è libero di muoversi, se finisci il materiale (e sei nella zona 8) fatti caricare mentre sei davanti al muro, ti sposti e li si incasterà come i monobos/diablos
 
Top
Lord of Rathalos
view post Posted on 25/1/2008, 20:17




CITAZIONE (Drakofire @ 25/1/2008, 18:05)
CITAZIONE (Lord of Rathalos @ 25/1/2008, 17:43)
sn arrivato al 5 liv ma prima dv killare il tigrex ma nn c riesco xciò a vio i consigli!! :dance: :asd2:

Io ti consiglio di farti un armor con buona difesa portarti molte bombe lampo e soprattutto vacci con un arma che abbia un bel elemento TUONO cioè la KATANA :sisi: ottimissima con quella nn dovrestia ver problemi.Ah ripeto bombe lampo e se vuoi trappole scossa :sisi:

qiundi la mannaia bramossa andrebbe bene????? :ae: :scratch2:
 
Top
Bone Eater
view post Posted on 25/1/2008, 21:52




si andrebbe benissimo, pijati come gia detto bombe e trappole scossa(pija anche una a rete che nn si sa mai o.o) e come armor nn saprei fanne una buona magari(io li ho arati entrambi con quella del blango quindi nn saprei..)..la katana va bien zizi
 
Top
«Dr. Edward Hawkeye»
view post Posted on 26/1/2008, 00:12




ma vacci di horn khezu max powa rotfl lmao spacchi tutto o_o
 
Top
cinci001
view post Posted on 26/1/2008, 15:52




Nn ascoltare sti niubbi e guarda qui: https://www.youtube.com/watch?v=kSOi1GizEco
è 1 strategia ke mi ha fatto fare il duo tigrex in men ke nn si dica XD
 
Top
Drakofire
view post Posted on 27/1/2008, 10:42




CITAZIONE (cinci001 @ 26/1/2008, 15:52)
Nn ascoltare sti niubbi e guarda qui: https://www.youtube.com/watch?v=kSOi1GizEco
è 1 strategia ke mi ha fatto fare il duo tigrex in men ke nn si dica XD

-_- Scusa ma sta guida per uno che il gioco la appena inizziato nn e che sia la cosa piu giusta :sisi: .Cmq se ci vuole provare che faccia ma lol nn e faccile come nel video soprattutto per lui.E POI NIUBBI NOI??????? GRRRRRRR :dho: :dho: :dho:
 
Top
zaganna
view post Posted on 27/1/2008, 12:17




è una tecnica utile solo a chi:
1)conosce bene lo spadone
2)conosce bene i movimenti del tigrex
3)ha buon tempismo

io preferisco usare le bombe e le trappole a volontà, mai una volta che abbia fatto un attacco di seguito che lo paralizzavo subito :cool: :rosik: tsk
 
Top
Drakofire
view post Posted on 27/1/2008, 13:15




CITAZIONE (zaganna @ 27/1/2008, 12:17)
è una tecnica utile solo a chi:
1)conosce bene lo spadone
2)conosce bene i movimenti del tigrex
3)ha buon tempismo

io preferisco usare le bombe e le trappole a volontà, mai una volta che abbia fatto un attacco di seguito che lo paralizzavo subito :cool: :rosik: tsk

Ma si lol okok XD ma cmq lui la appena cominciato il gioco quindi lol deve fare pratica ASD
 
Top
Lord of Rathalos
view post Posted on 27/1/2008, 13:35




cmq nn lo ho apena iniziato xkè avevo anke mhf sl ke mi si sn can i dati!!!! :asd: :sfiga: :drop: :fuckyou:
 
Top
Drakofire
view post Posted on 27/1/2008, 14:04




CITAZIONE (Lord of Rathalos @ 27/1/2008, 13:35)
cmq nn lo ho apena iniziato xkè avevo anke mhf sl ke mi si sn can i dati!!!! :asd: :sfiga: :drop: :fuckyou:

Si ma lol tra il primo e il secondo c e moltissima differenza e i mostri anche se quasi uguali sono totalmente diversi sotto molto punti di vista :sisi:
 
Top
Lord of Rathalos
view post Posted on 27/1/2008, 14:05




vabbe sarà...
 
Top
ichigo 94
view post Posted on 3/4/2008, 13:04




se puoi farti la katana .......se riesci a potenziarti la katana bramosa in affettatrice diavoo il tigrex lo fai fuori in pochissimo tempo ....portati tante trappole scossa e bombe lampo ...... e magari anche bombe botti grandi+ .....così quando si addormenta gliele metti tutte e due in faccia e con due bombe botti piccole + (ricorati anche queste devono essere +) fai esplodere tutto e subito lo attacchi .....muoe dopo 3 o 4 all uso dui queste bombe ....... nvai e battilo....ce la fai .........riesci a farti la katana che ti ho detto ???
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 5/4/2008, 12:32




Sennò usa il metodo "Hermitaur"..
Gunlance+ full hermitaur con i gioielli che ti negano il danno in difesa e quelli che ti danno la posibilità di parare cose normalmente imparabili, ti attacchi spalle al muro e lo ammazzi pokandolo con l'arma
 
Top
15 replies since 25/1/2008, 17:43   866 views
  Share