la vostra arma preferita
Poll choicesVotesStatistics
katana16 [37.21%]
arco8 [18.60%]
spadone8 [18.60%]
spade doppie4 [9.30%]
scudo e spada3 [6.98%]
lancia2 [4.65%]
martello1 [2.33%]
lancia fucile1 [2.33%]
balestra0 [0.00%]
corno0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 43)

la vostra arma preferita, votate l'arma migliore

« Older   Newer »
  Share  
_Hakkai_
TOPIC_ICON13  view post Posted on 24/1/2008, 12:36




:ghgh: dai votato quale è l'arma che che usate di più in assoluto e poi anche il nome miraccomando allora io ho votato archi ed è
il prominenzia III :cool: :adore: :adore: :adore: :zeros2:
dai votate su!!!!!!!!!!!!!!!! :yes: :yes: :yes:
:ciao: :ciao:
 
Top
Josef Yurinov
view post Posted on 24/1/2008, 15:17




bello il prominenza III secondo me e il piu bello del gioko da vedere.cmq mejo martello e cn questo dico solo due parole SOBILLATORE DIABLOS
 
Top
Drakofire
view post Posted on 24/1/2008, 17:59




In mhf2 sono belle quasi tutte le armi da usare ma per l arco e il mio DIO assoluto ARCO POWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: (Però bè KATANA POTENZA PURA :asd: :rox: )
 
Top
zaganna
view post Posted on 24/1/2008, 19:40




ha un certo effetto avere la tecnologia dalla propria parte :cool: GUNLANCE
 
Top
cinci001
view post Posted on 26/1/2008, 15:54




quella ke uso di + è la katana, ma mi piacciono esteticamente anke molte altre, come l'agito o la sbarramento rajang lol
 
Top
_Hakkai_
view post Posted on 29/1/2008, 22:31




gli archi mi piacciono troppo ma solo assecondo delle missioni io li uso solo nelle missioni del shen goeren ,lao shen, basarios e gravios insomma sopratutto per i mostri lenti
 
Top
Drakofire
view post Posted on 30/1/2008, 09:35




CITAZIONE (_Hakkai_ @ 29/1/2008, 22:31)
gli archi mi piacciono troppo ma solo assecondo delle missioni io li uso solo nelle missioni del shen goeren ,lao shen, basarios e gravios insomma sopratutto per i mostri lenti

Ma nn solo quelli praticamente tutti perche l arco i se possiede molto piu di qualsiasi arma ci sia su mh anche se nn possiede tantissimo attacco bè le sue furie di caricamento poi nn parlare della vasta gamma di dardi che può lanciaretipo:PERFORANTI LIV 1 2 3 4 dipende dall arco che si una RAPIDE LIV 1 2 3 4 ecc ecc bè diciamolo l arco spacca cavolo e utilissimo :sisi:
 
Top
Apochalips
view post Posted on 31/1/2008, 16:20




l'arco non lo caco di striscio, ho fatto almeno una volta qualsiasi mostrozzo con la lama lacerator, per quanto mi riguarda lo spadone regna incontrastato, poi chiaro si cambia arma a seconda della missione
 
Top
zaganna
view post Posted on 1/2/2008, 10:11




CITAZIONE (Apochalips @ 31/1/2008, 16:20)
l'arco non lo caco di striscio, ho fatto almeno una volta qualsiasi mostrozzo con la lama lacerator, per quanto mi riguarda lo spadone regna incontrastato, poi chiaro si cambia arma a seconda della missione

l'unico mostro che mi ha costretto a cambiare arma (in singolo) era il pleto, che prendevo una balestra <.<
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 2/2/2008, 11:15




Io il Basarios, non riuscivo a fargli danno in mischia, stranamente il Gravios è sceso giù come na pera cotta..
 
Top
Drakofire
view post Posted on 2/2/2008, 12:00




CITAZIONE (Pyramidhead @ 2/2/2008, 11:15)
Io il Basarios, non riuscivo a fargli danno in mischia, stranamente il Gravios è sceso giù come na pera cotta..

Si ma tra il basa e il vios c e differenza anche se sono quasi uguali le loro mosse cambiano
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 2/2/2008, 14:11




Vero, il basarios è troppo picoclo, almeno per me, e non riesco a beccarlo nelle zone morbide, il gravios invece quando gli sono rimasto sotto il torace a menarlo con la Tigrex Fang girava sopra di me e non mi faceva na mazza..
E ora tocca menare la Coppia Molesta.. dovrei farcela visto che l'ho fatta come missione per la gilda ed ero solo, ma non si sa mai
 
Top
cinci001
view post Posted on 3/2/2008, 17:12




CITAZIONE (Pyramidhead @ 2/2/2008, 14:11)
Vero, il basarios è troppo picoclo, almeno per me, e non riesco a beccarlo nelle zone morbide, il gravios invece quando gli sono rimasto sotto il torace a menarlo con la Tigrex Fang girava sopra di me e non mi faceva na mazza..
E ora tocca menare la Coppia Molesta.. dovrei farcela visto che l'ho fatta come missione per la gilda ed ero solo, ma non si sa mai

ma xkè dite tutti cosììììììì a me mi scurza addosso sempre
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 3/2/2008, 20:45




Guarda, oggi ho fatto lo Shen Gao Ren e il Gravios in solo, e senza prendere eccessivi danni, ho fatto pure il Lunastra, ma continuo a prendere danni dal Basarios, è piccolo e coriaceo, lo riesco a fare solo con balestra e picco/grappolo
 
Top
_Hakkai_
view post Posted on 3/2/2008, 20:51




il basarios è la cosa che riesco a cacciare meglio non riesce a prendermi mai !!!!!
 
Top
35 replies since 24/1/2008, 12:36   595 views
  Share