Velocidrome, aiutatemi pls T_T

« Older   Newer »
  Share  
Musicist
view post Posted on 14/12/2007, 19:58




Ciao a tutti.Faccio la mia presentazione qua dato che nessuno mi ha detto dove potevo farla.Sono Musicist e sono un Artigliere (purtroppo nn posso giocare online,nn ancora).Ho una Arcbalest+,una iron lance,un bone hammer e l'Hunter's knife.In quanto all'armatura ho la Velociprey (nn quella che adda 6 di DEF a pezzo,quella che adda 3 a pezzo xké quella da 6 diminuiva un sacco di resistenza a tutto.Cmq dal titolo si capisce che ho dei problemi con il Velocidrome (penserete "che noob che è questo"),in effetti sono solo 2-3 giorni che gioco a MH e mi sono bloccato a questa missione.Vi volevo chiedere se potevate aiutarmi dandomi consigli sull'equip,sulle armi e come fare per battere quel Velocidrome.Che poi il prob nn è il Velocidrome in sé per sé ma sono quelle "miriadi" di Velociprey che mi attaccano da tutti i lati.Per ora ho provato solo con la lancia a batterlo ma nn ci sono riuscito.Vi prego di nn trattarmi male xké sono un noob ma cercate di capirmi^^'

Ringrazio tutti in anticipo!!!
 
Top
Ilange
view post Posted on 16/12/2007, 03:39




Ci si presenta in Green Land, ma importa poco.

Fottitene della resistenza agli elementi, l'unico mostro contro cui devi andare protetto elementalmente sarà il Plesioth, ma non puoi ancora saperlo.

Prima di giungere a lui, cerca solo la difesa, dal momento che gli attacchi elementali sono pochissimi ed è difficilissimo farsi colpire.
 
Top
Musicist
view post Posted on 16/12/2007, 09:18




Thx ma lo ho gia' battuto.Ora tocco al Gypecros (che ho gia' battuto) ed ora devo fare quelle missioni tipo Trucida i Genprey,Invasione insetti giganti etc... Cmq thx di tutto.
 
Top
Ilange
view post Posted on 17/12/2007, 16:25




Ma la mia risposta nulla c'entrava col velocidrome...
 
Top
Musicist
view post Posted on 18/12/2007, 14:11




Lo so',mi hai dato consigli per l'armatura.Infatti ora mi sono comprato quella con 7 di difesa.Ancora nn riesco a battere il Rathalos (mi scappa).Poi pensa un po' ho appena scoperto che gli si puo' tagliare la coda (lo ho visto su qualche video).
 
Top
DarkDracula
view post Posted on 10/8/2008, 10:27




Le prime volte il velocidrone e complicato da eliminare ma una volta imparato e una stupidagine......io la prima volta lo battuto con lo spadone perche fa letteralmente volare quei rompi dei velociprey....in seguito lo puoi battere anche con una hunter1s knife....ma ricordati sempre di prendere le flash bomb....ti congiglio di sfidarlo nella zona 3 poiche vi e molto spazio per scappare e per curarti

Spero di essere stato di aiuto
P.S. poi anche usare la prima armatura
 
Top
narutonamikaze
view post Posted on 22/10/2008, 15:29




mmmmh ma io lo batto kon 5 colpi di spada
 
Top
smorbio
view post Posted on 22/10/2008, 15:41




Punto primo: chiunque lo batte con 5 colpi di spada... ma non penso che uno che inizia il gioco possa avere uan spada di quella risma...

Punto secondo: se darkdracula non avesse riaperto questa discussione, il suo ultimo messaggio sarebbe stato datato 2007 ;)

chiudo la disc
 
Top
7 replies since 14/12/2007, 19:58   256 views
  Share