-STRATEGIA FATALIS BIANCO-, (^_^)

« Older   Newer »
  Share  
riddik-91
view post Posted on 9/12/2007, 14:15




SCUSATE se nn posto immagini in questa guida ma il programma n mi funziona... :adore: :adore:

per cominciare.. la mmissione del fata bianco si chiama DRAGO ANCESTRALE e si svolge nella torre......
tranquilli, nn sara' necessario che vi arrampichiate fino in cima; dopo un breve filmato questa simpatica missione comincera'!!!!!!

il fata bianco è, per quello che ho potuto constatare, il fata piu' aggressivo ma cn meno vita di tutti!!!
..::ATTACCHI::..

ELEKTRIKbomb..
il fatalis stando fermo sul posto tirera' una potente palla elettrica, prima di compiere quest'attacco il fatalis inspira alzando la testa..è facilmente evitabile anche cn una semplice capriola...(provoca danni considerevoli)

ELEKTRIKbomb ad area..
il fatalis emettera' un ruggito che nn danneggera' le vostre orecchie ma fara' cadere dal cielo un gran numero di fulmini che, prima di atterrare, saranno visibili grazie a delle ombre bianche sul suolo...il fatalis compie questo attacco anche quando è in power up;aumentando considerevolmente il danno inflitto dalle elektrikbomb...assime al ruggito il fatalis fara' un passo, essendo il fatalis destro, mettera' avanti prima la gamba destra quindi chiunque sia in armi da corpo a corpo deve fare attenzione a nn essere colpito dal calcio del fatalis e deve anche fare attenzione al fatto che le elektrikbomb possono cadere anche vicinissime al fatali colpendo anche chi si ripara fra le sue gambe!!!!(i danni variano cn il power up)

ARTIGLIATA..
le piccole zampe anteriori del fatali possono provocare gravissimi danni...fatalis usera' questo attacco solo quando un cacciatore sara' a portata delle sue zanpe..cn un potente colpo la zampa il fatalis si carichera' di energia elettrica che verra' sprigionata sullo sfortunato(nonche' disattento) cacciatore che nelle peggiore delle ipotesi potra' paralizzarsi....(danni elevatissimi specialmente cn il power up!!)

CODATA...
questo povero giocherellone vi colpira quasi involontariamente cn la coda quando si girera' per attaccare un nemico....^_^(danni ridicoli per la colossale mole del mostro!!!!)

CARICA IN VOLO(da terra)..
se sarete distanti da fatalis lui cerchera' di attaccarvi cn una breve carica aerea...attacco facilmente schivabile cn una capriola, potrete capire le sue intenzioni in anticipo perche fatalis fa qualche passo sul posto e si protende verso di voi prima di compiere questo attacco(danni ingenti specialmente se in power up)

CADUTA..
fatalis cerchera' di schiacciarvi buttandosi su un cacciatore che si trova sotto il suo petto..simile a quella del fatalis cremisi(nn A quella del fatalis nero che stricia sulla pancia ucciendovi un un solo colpo)...(danni lievi)

RUGGITO..
fatalis ruggira' danneggiando le vostre oreccchie immobilizzandovi per circa 5 secondi..nn potente come quello dell'akantor o del tigrex ma ugualmente pericoloso perche vi esporra' ai suoi attacchi...necessita di una protezione udito di alto livello!!(danni nulli)

BALLETTO..
il mio attacco preferito...(forse neanche un' attacco)fatalis si molleggia sul posto senza alcun motivo...mha'(U.U)......(danno nullo ahahahahahahah)

CARICA AEREA(in volo)..
fatalis si solleva lentamente dal suolo fino a salire molto in alto....dopodiche' scende molto velocemente coprento la distanza dell'intero campo in pochissimo tempo(LETALE!!!)

ELEKTIKbonb IN ARIA..
fatalis si solleva velocemente dal suolo ti rando un' elektrikbomb per darsi la spinta...una volta in aria tira dalle 3 alle 5 elektrikbomb!!!!facilmente schivabili posizionandosi sotto la sua ombra!!(i danni variano cn il power up)

INSEGUIMENTO(in volo)...
spesso dopo le elektrik bomb il fatalis nn si poggia a terra ma rimane lievemente sollevato inpossibilitandovi a stare sulla sua ombra per colpa del vento e della sua coda...dopo avervi seguito puo' poggiarsi al suolo o tirare fino a 2 elektrkbomb(se vedete che proprio nn riuscite a scappare per colpa del vento fatevi colpire dalla sua coda..il danno sara' sicuramente minore di quello delle elektrikbomb!!!!!)

ELEKTIKbomb VOLANTI(fuori dalla torre)..
fatalis esce dalla torre per tirere 3 elektrik bomb...se starete piu' lontani possibile da lui nn vi colpira':ATTENZIONE..il suo raggio d'azione è molto lungo puo' sembrare che nn ci arrivi ma puo' coprire quasi tutto il campo..(danno considerevole)

TEMPESTA FINALE...
quelsto è l'ultimo attacco di fatalis bianco...LETALE AL 100%...Come direte voi? ovviamente c'è il trucco!!!!!
fatalis vola lentamente e sale sopra delle rovine situate nella parte piu' alta della torre....da quella posizione scatena una terribile tempesta di tuoni INSCHIVABILI!!!!!!un solo punto del campo nn viene colpito...questo punto è situato al centro esatto del campo dove delle piasrelle muschiose formano 2 rettangoli che si toccano rispettivamente dal lato piu' lungo[SENZA IMMAGINI è DIFFICILE DA SPIEGARE] solo cosi' schiverete questo attacco distruttivo(LETALE!!!!)


---FATALIS---
durante i power up sara' molto piu' resistente e solo le armi cn acu bianca lo trapasseranno
sotto il 50% della vita ci vorra' esperienza per trapassare la sua corazza!!!!

PARTI ROMPIBILI:
!!!!NESSUNA!!!!!<(l'unico fatalis infrantumabile)>

ARMI CONSIGLIATE PER AFFRONTARLO..
CATANE..
spada drago combustione...(credo)

MARTELLI..
martello di fatalis nero...
martello di fatalis bianco..
punitore oscuro....

CORNI...
quello di thian rosa( io lo trovo molto pericoloso pero')

DUAL..
ultimus cielo e terra..
SCISMA ETRERNO!!!

LANCE:
asta rovina nera ...
vera asta drago nero...

LANCIE FUCILI..
LANCIA FUCILE BIGA!!!

ARCHI...
ARCO DI AKANTOR!!!

BALESTRE LEGGERE
profusione...

BALESTRE PESANTI..
mano del destino...(se nn siete esperti la sconsiglio)

S&S...
spada da orco azzurra...

SPADONI...
SPADONE DI FATA NERO!!!!
SPADONE DI FATA BIANCO!!!



----UN MINIMO DI STRATEGIA----
io consiglio di portare da combinare 10 bombe botti grandi +...da utilizzare durante l'atterraggio dopo la tempesta finale!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:deal: ARMATURA FATALIS BIANCO!!!!! :deal:

(SPADACCINO)
ELMO:
scaglia fata bianco x3
occhio malvagio fatalis x1
corno fatalis bianco x2
pietra wivern x3

(ARTIGLIERE)
ELMO:
scaglia fatalis bianco x3
occhio malvagio fatalisx1
corno fatalis biancox2
pietra wivern x3

(SPADACCINO)
CORAZZA:
corno fatalis bianco x2
cor fatalis bianco x3
scaglia fatalis bianco x2
gioiello dr fuoco x1

(ARTIGLIERE)
CORAZZA:
corno fatalis bianco x2
cor fatalis bianco x3
scaglia fatalis bianco x2
gioiello drago fuoco x1

(SPADACCINO)
GUANTI:
corno fatalis bianco x2
cor fatalis bianco x1
membr fatalis bianco x3
gioielli cham x1

(ARTIGLIERE)
GUANTI:
corno fatalis biancox2
cor fatalis bianco x1
membr fatalis bianco x3
gioielli cham x1

(SPADACCINO)
FIANCALI:
cor fatalis bianco x3
scaglia fatalis bianco x2
membrfatalis bianco x1
gioiello daorax1

(ARTIGLIERE)
FIANCALI:
cor fatalis bianco x3
scaglia fatalis bianco x2
membrfatalis bianco x1

(SPADACCINO)
GAMBALI:
scaglia fatalis bianco x3
cor fatalis bianco x2
membrana fatalis bianco x1
rubino lao-shan x1

(ARTIGLIERE)
GAMBALI:
scaglia fatalis bianco x3
cor fatalis bianco x2
membrana fatalis bianco x1
rubino lao-shan x1

SPERO DI AVER FATTO UN BUON LAVORO.....SO CHE SENZA IMMAGINI PUO' ESSERE MENO INTERESSANTE DA LEGGERE MA PURTROPPO NN MI FUNZIONA IL PROGRAMMA!!!!!!!

ringrazio shizzolo che ha fatto cn me il fata bianco e mi ha dato l'opportunita di conoscere questo fantastico mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONA CACCIA A TUTTI!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Edited by riddik-91 - 9/12/2007, 16:17
 
Top
Rathalos Killer
view post Posted on 9/12/2007, 20:33




Voglio anche quella per il rosso e nerooooo >.<
 
Top
riddik-91
view post Posted on 9/12/2007, 22:57




ci lavorero'
 
Top
Rathalos Killer
view post Posted on 10/12/2007, 16:48




Vorrei fare una rettifica ad una delle cose che hai scritto... nn è infrantumabili gli ho appena rotto le corna!!!
 
Top
riddik-91
view post Posted on 10/12/2007, 16:54




6 sicuro.....noi nn ci siamo riusciti pur attaccando sempre sulla testa per 20 min ed è morto cn le corna :scratch2: :scratch2: :scratch2: :scratch2:
 
Top
smorbio
view post Posted on 11/12/2007, 12:35




metto importante..
 
Top
Rathalos Killer
view post Posted on 12/12/2007, 15:48




Sicurissimo gli ho anche rotto l'occhio O_o
 
Top
Shizzolo
view post Posted on 13/12/2007, 21:08




Scusate se vado OT...volevo solo informarvi che riddik non e' momentaneamente disponibile...il portatile non gli funziona e non si sa quanto durera' questa cosa...Ciao a tutti^^
 
Top
Lord of Rathalos
view post Posted on 24/3/2008, 21:16




ma almeno le imm le potevi mettere!!!
 
Top
Drakofire
view post Posted on 30/3/2008, 15:43




Scusa ma la tua guida per quelli che la leggono e tutta sbagliata + o - soprattutto dove riguarda la rottura dei pezzi di fatalis....-_- -_- <_< <_< il fatalis soprattutto con l arco gli spacchi piano piano tutto cioè:BUSTO,ALI,OCCHIO E TUTTE LE SUE CORNA con cosa spaccargli sti punti piu facilmente? AKANTOR ARMOR DA GUNNER E IL SUO ARCO gli spacchi completamente tutto e soprattutto con la bellezza di 80% di critico lo mandi quasi sempre in ira......poi altra cosa quella del triangolo che nn ti becca con i fulmini bo nn è tanto sicuro perche c e un altro posto sicuro nella parte destra della zona che se ti metti li e sicura al 100% e ti puoi gustare il fatalis con tutta la sua ira che scatena la tempesta di fulmini li e il punto piu sicuro di tutto.Vabbè cmq appena posso ti correggero la tua descrizione per il fatalis perche cosi nn va tanto bene.
 
Top
riddik-91
view post Posted on 30/5/2008, 17:23




..........perdonate l'errore .........

è vero il fata bianco si spacca....
le corna..il lato sinistro scompare completamente mentre a ne rimane un'accenno; le ali ; l'occhio ed il petto......mi dispiace per le immagini ma non so come metterle se qualcuno puo' aiutarmi mi mandi un mess personale e provvedero' subito
 
Top
Dante4fun
view post Posted on 25/7/2008, 16:48




cmq a parte le immagini grazie x la guida!!!!Ero disperato ora la vado a uccidere cn il set hornet S e l'arko di aka....GRAZIE
 
Top
11 replies since 9/12/2007, 14:15   4594 views
  Share