lao shan +, nn riesco a batterlo!

« Older   Newer »
  Share  
black_rathalos
view post Posted on 4/12/2007, 23:54




salve a tutti....

nn riesco a battere il lao shan della gilda...quello x passre al gc 3....e gioco da solo....ke cosa mi consigliate?

io uso il giudizio cm arma e la garuga armour.....e cosi tanto difficile da solo?purtroppo nn ho la possibilita di giocare online...e il mio amico ke ha il gioco e sempre occupato....grazie a tutti! :ciao:
 
Top
Rathalos Killer
view post Posted on 5/12/2007, 13:43




Scusa ma l'arma Giudizio è quella che parte dalla Alabarda? se è così fa veramente cagare xD ha trp poca acu verde, fatti un'arma + longeva, posizionati al'altezza della sua testa e fai sempre O e triangolo, andrai alla sua stessa velocità e col triangolo puoi sempre direzionare il colpo nel caso stai andando fuori strada, nn lo ammazzerai in questo modo ma di sicuro lo respingi ;)
 
Top
† Mª®k †
view post Posted on 12/12/2007, 15:40




giudizio va benissimo, ha i suoi ben 1104 punti di attacco o.o

e comunque per il lao vai in testa con una combo triangolo poi cerchio e poi continui con il triangolo così starai al passo del bestio.
all'ultima zona quando si alza per colpire il forte colpisci nella pancia che gli fai molto danno in quanto è il punto più debole..

giudizio va benissimo lo batti facilmente, ma se sei bravo prova con l'eterna lotta :sisi:
 
Top
black_rathalos
view post Posted on 12/12/2007, 23:41




grazie x i vostri consigli! :adore:

lo sconfitto con il giudizio!xo questa eterna lotta mi ha incuriosito....come si fa a farlo???ke items bisogna avere? :rox:


grazie a tutti :ciao:
 
Top
smorbio
view post Posted on 13/12/2007, 19:09




apri un altro topic, per cortesia...
 
Top
4 replies since 4/12/2007, 23:54   120 views
  Share