vanno bene, arma e armatura

« Older   Newer »
  Share  
kingkakashi94
view post Posted on 30/11/2007, 20:11




salve a tutti vorrei sapere se il mio equipaggiamento e tutte le mie armi in linea di massima vanno bene...
come armor da balestriere(arciere più che balestriere XD) ho quella hermitaur potenziata a 44 mentre da spadaccino(uso la katana) ho un'armatura mista(puzza morte necrologio conga rathalos e hermitaur XD)
come spada uso la lama wiwern foglia e come arco ho la verga kut ku livello 2 che mi manca solo una criniera garuga x potenziarlo
grazie in anticipo
 
Top
Xigbar92
view post Posted on 30/11/2007, 21:19




Sinceramente fa cagare iltuo equip...... SCHERZO... cmq fatti la puzza morte S e molto forte!!!! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
riddik-91
view post Posted on 30/11/2007, 21:51




dipende a che punto del gioco 6 ......comunque è vero io cn la puzza morte s ci sono arrivato all'akantor....poi ho fatto quell'armatura e da li......molte altre image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Rathalos Killer
view post Posted on 30/11/2007, 22:06




Boh io sto facendo le pulci nella mia Los blu... neanche fosse S xD però prot. udito mi piace, dai è bona come armor... potenziata al max ha 70 di difesa a pezzo... cmq lascia stare la verga kut ku, ha i proiettili grappolo che se vuoi la verità fan cagare se vuoi stare a medio-lungo raggio, fatti l'Arco di Prominenza, fatto di los, quindi facile fare mats, per l'armor da balastriere io prima usavo la basarios, ora uso la tigrex...
 
Top
riddik-91
view post Posted on 30/11/2007, 22:15




l'armatura migliore da balestriere è quella di kuscho cn recupero danni +2 che è comodissimo.....ti fai quella s....è buonissima è quella che uso io insieme a quella di rajang e a quella di vespoid s che cn lo status anorm su tira i Pparal2 che uso ogni tanto per fare il fata in team
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 1/12/2007, 20:28




ah ok grazie...io tenevo la verga xke a livello 3 c'ha 300 sommando l'attributo e i grappolo aiutano molto ma chiaramente a mh2 siete molto più esperti di me XD
una piccola curiosità...appena ho preso mh2 sono arrivato alle missioni di livello 5 in 9 giorni...questo riguarda il fatto che ho gia delle conoscenze base a MH1 o perchè sostanzialmente è proprio MH2 a essere piu facile del primo?

piccolo OT:@ riddik...a proposito dell'akantor un mio amico dice che è una sottospecie di unione tra gravios e tigrex...è vero o mi è stata detta una balla colossale?
 
Top
Rathalos Killer
view post Posted on 1/12/2007, 23:39




L'Akantor è sostanzialmente un Lao Shan che ti attacca.
 
Top
riddik-91
view post Posted on 2/12/2007, 23:22




è tipo un gravo-tigrex è vero è enorme e cn il tornado che tira dalla bocca ti killa in un colpo....ma sostanzialmente è semplice da battere....dopo un paio di volte ti troverai ad usare solo qualche erba contro di lui che ti avra' fatto danno solo cn dei passettini....almeno io in lancia fucile mi ci trovo benissimo.....guardia,elemento drago,fuoco di wivern!!!!!

nell'ecologia di akantor comunque lo vedi.....lui combatte cn un gravios, resiste an suo raggio e lo vola per terra chiappandolo per il collo..........cazzutissimo!!!!
 
Top
Josef Yurinov
view post Posted on 26/12/2007, 21:17




AKANTOR M HANNO DTT KE E UN SPECIE D GRAVIOS CN FATALIS!!!
KE BAJANATA SE E CM DICE RIDDIK
XD
 
Top
Xigbar92
view post Posted on 28/12/2007, 15:35




O.o what's bajanata???????????
 
Top
Josef Yurinov
view post Posted on 30/12/2007, 16:35




XD bajanata=c*****a
 
Top
riddik-91
view post Posted on 9/1/2008, 08:28




è cosi'....ragazzi ne ho uccisi 15 e ho l'armatura ...e lo so' comè l'akantor!!!!!!

nn è difficile da fare...
 
Top
shinkus
view post Posted on 29/7/2008, 15:09




scusate x la domanda...che significa la s che mette dopo ogni amor???
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 30/7/2008, 22:07




Significa che sono un altra versione di un armatura che potevi fare precedentemente, sono armature più robuste e con abilità migliori, per esempio la rathalos soul U ti dà tappo per orecchie di alto livello
 
Top
shinkus
view post Posted on 31/7/2008, 23:18




intendi la differenzia dipo kut kut e kut kut blu??
 
Top
16 replies since 30/11/2007, 20:11   237 views
  Share