Aiuto X il Kirin

« Older   Newer »
  Share  
Xigbar92
TOPIC_ICON14  view post Posted on 5/11/2007, 22:51




IO ho killato subito il Kirin...... nn e nt d particolare(a parte le CARIKE eTUONI quando e in FURY) :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: cmq ecco l'equip: 10 erbe,10 pozioni,5 hot drink,e tt le bomb ke potete portare(10 pcc 3 big 2big+e 5 ppc+) nn portate tapole xke nn c cade e poi consiglio 1 armor cn minimo 40 o 42 e poi 1 arma cn 1 qualke attributo e acutezza minimo verde...... divetitevi a killarlo!!!! P.S. e mooooooooooooooolto agile quindi difficile da colpire :asd: :asd: :asd: :asd2: :asd2: :asd2: :LooL: :LooL:

 
Top
Rathalos Killer
view post Posted on 6/11/2007, 12:12




Prevedo che farò una Khezu G o U e potenzierò l'arco di prominenza fino a III almeno e nn ci dovrebbero essere problemi, in fondo è sempre un cavalluccio azzurro sparafulmini
 
Top
Xigbar92
view post Posted on 6/11/2007, 20:44




gia 1 emerita ccca
 
Top
tigrex exterminator
view post Posted on 30/6/2008, 08:16




IO LO HO KILLATO DUE VOLTE UNA ALLA SCUOLA E UNA NATURALE PERCHE QUANDO VADO A COMBATTERE I MOSTRI POSSENTI HO PAURA DIPERDERE .IO PER I GRANDI MOSTRI PORTO MEGA POZIONI E PER FARLE SERVE MIELE MA ADESSO DA ME CE UNA CRISI DI MIELE
 
Top
Dante4fun
view post Posted on 5/8/2008, 17:30




rikordati ke nn c'entra la grandezza:puoi essere kapace di uccidere un lao e nn uccidere uno shen gaoren......io uccido a tutti
 
Top
shinkus
view post Posted on 5/8/2008, 17:34




hehe io lo fato una affetatrice ...e una cacca il kirin XD
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 8/8/2008, 15:24




se con l'afettatrice ti sembra una checca prova con la lama wyvern rossa o col martello d'assalto... nel primo caso il kirin è debole al fuoco, nel secondo con 2 colponi caricati (il pestone a terra per intenderci) cade a terra per un pò di tempo
 
Top
zaganna
view post Posted on 10/8/2008, 21:49




apparte che secondo me il kirin è debole di + a drago (forse lo era a fuoco nei precedenti MH, io ora andrò solo con drago), cmq per me dicono tutti così <.<, aspettate a farvi il kirin G o peggio (il doppio!) e poi ditemi che è una checca >.>
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 10/8/2008, 22:03




il kirin g è tosto ma a martello crepa.. il doppio lo faccio con spadone ed eroismo feline il classico sleep+ oneshot
 
Top
Zandret
view post Posted on 11/8/2008, 00:19




Io Kirin ne ho killati piu di 40 tra cui 22 di lv G e tutto sempre con la mia fidata lancia con la quale puoi colpire la testa senza ke nn t rimbalzi,salvo eccezione ke tu nn abbia ESP.In conclusione Il kirin e forte solo nel caso in cui tu sia poco prudente o nel caso in cui tu nn conosca le sue strategie.
 
Top
v soldier
view post Posted on 22/8/2008, 20:47




be la missione il bruto bianco del rank g è tosta però!
voi quale arma mi consigliereste di usare fra queste?
Spadone:falce del assassino,trucidadrago,lama nera,lama lacerator
Katana:daga arrugginita,lama supremazia
Arco:arpa testa di drago,arco pot.cacc.III,fulmine regina,baffi di tigrex,arco abominevole


voi cosa usereste?
 
Top
Pyramidhead
view post Posted on 22/8/2008, 21:04




spadone col kirin è inutile se non hai 1 che sleepa, io consiglio katana martello o corno
 
Top
v soldier
view post Posted on 22/8/2008, 21:16




senti pyramidhead...mi contatti su questo indirizzo msn?
[email protected]
 
Top
beluga
view post Posted on 12/10/2008, 18:56




io il kirin lo fatto fuori coll'arco... cn la spada n c riesco xke x me è impossibbile colpirlo! è troppo veloce e quando riesco a beccarlo mi fulmina..... uffa! (va be che nn mi togli molto ma mi rompe quando mi becca!
 
Top
13 replies since 5/11/2007, 22:51   2022 views
  Share