wiwern di terra e di cielo(consigli sull'equip), O-O maledetto nonnino O-O

« Older   Newer »
  Share  
kingkakashi94
view post Posted on 3/11/2007, 14:22




ho provato di tutto....ormai ci ho rinunciato dopo aver rotto corna,artigli sulle ali e coda al rathian e ancora non si decide a morire...quando va in fury mi leva poco meno di mezza vita con una carica...
il los nel discorso è quasi inesistente xke tanto l'unico fastidio che dà è l'avvelenamento....
io mi occupo prima del rathian,sbaglio o faccio bene?
cmnq ditemi se l'equip va bene...
elmo velociprey D
cotta velociprey D
guanti velociprey D
schinieri velociprey D
gambali velociprey D

come spada uso la cintura nera ma ho anche corvo sentoryu sto x potenziare l'ala rossa e mi mancano 3 brodi di mostro x fare l'obelion(è chiaro che uso lo spadone XD)

come oggetti porto 10 pozioni 10 erbe 3 botti grandi 10 piccole 1 trappola coperta e i componenti x farne altre 2 ...potrei portare anche 3 polveri di vita e 1 antica pozione che le ho messe da parte....

quale spada mi consigliate?e gli oggetti vanno bene?

scusate se vi tempesto di domande ma è una settimana che sono bloccato a questo livello!!!

grazie in anticipo!!!
 
Top
jackass123nic
view post Posted on 28/12/2007, 22:04




ma è la coppia molesta?? se si potrebbe anche essere l'ora di farsi un armatura decente,dove kakkio si presenta la velociyprey??anke se d,potresti procurarti un'armatura bella corposa come quella garuga(SE PARLI DI COPPIA MOLESTA DOVRESTI RIUSCIRE A FARE QUELLA GARUGA)è molto facile e nn c'è bisogno di farla tutta completa,bastano anke solo due pezzi,poi il resto va bene rathalos.
per quanto riguarda lo spadone l'obellion è molto complicata,ma pekke nn farsi una bella siegmund o una mannaia zelante??(tanto c'è la fattoria kokto ke aiuta con i cristalli terra)
per il resto ci vuole esperienza,devi imparare ad evitare i colpi,io la mia prima coppia molesta la feci di katana ferro gosple,certo avevo gia molta esperienza sulle spalle,per il resto veditela tu le pitfall nn servono a molto e se le usi nn usare le bombe,qualke tragnata in + di spadone fa malissimo
gli oggetti vanno bene,se è fabbricati le mega potion
ciao
prego
 
Top
† Mª®k †
view post Posted on 2/1/2008, 03:06




il topic è vecchio, quello che intende lui è "wiwern di terra e cielo" e non "una coppia molesta" a lui serve aiuto su silversoul e goldheart sull'arena.
se non sbaglio la velociprey D ha più difesa della garuga.
cmq, a quanto so io, kingkakashi ha superato questa missione quindi il problema è risolto ^^
 
Top
Kirius Legend
view post Posted on 31/3/2008, 17:07




so bene che è vecchio sto topic, ma nel caso vi interessasse ancora, io l'ho vinta con odissea e 'armatura anima rathalos
 
Top
3 replies since 3/11/2007, 14:22   152 views
  Share