aiuto x il rathalos, gia comincio a rompere XD

« Older   Newer »
  Share  
xxX itachi legend Xxx
view post Posted on 16/10/2007, 08:47




salve a tutti io avrei un problemino con il rathalos.
non riesco a ucciderlo e muoio prima di dargli un colpo.
come posso fare?
heeeelp plz!!!
 
Top
kingkakashi94
view post Posted on 16/10/2007, 09:45




gia il topic x il los c'era potevi chiedere la...cmnq io penso non succeda nulla ma non sono mod xcio non posso dirti niente

Il rathalos è praticamente il tuo primo wiwern xke kut ku gippo e cephadrome erano in realtà delle cacchette che si spacciavano per mostri.
per poterlo uccidere bisogna studiare tutte le sue mosse.
come equipaggiamento ti consiglio l'armatura del gippo che aumenta la vita e la grande lama serpente se usi lo spadone....riguardo alle altri armi non so granche.
nell'inventario devi tenere 2 reti( ragnatela e edera) 2 attrezzi trappola, una trappola coperta (rete e atrezzo trappola) 5 bombe piccole 3 bombe grandi 10 pozioni 10 erbe 3 psicosieri e un lancialontano.
se vuoi ti puoi portare anche 10 barili grandi e 10 polveri da sparo cosi ti fai altre bombe grandi ma se per caso lo fai porta 10 bombe piccole xke senno rischi di non poter detonare quelle grandi xke ti finiscono
completato l'equip si va alla battaglia.
il los pattuglia sempre e solo alcune zone cioe la 10 la 4 la 9 e la 3 poi quando è azzoppato quindi gli hai levato una buona parte di vita andrà a dormire al nido (la zona 5)
se sarai abbastanza veloce lo troverai nella zona 3 altrimenti sarà nella zona 9.
è meglio trovarlo nella 3 perche nell'altra zona ci sono i melinx che quando ti rubano un oggetto ti fanno cadere a terra e diventi bersaglio facile del los.se non si trova nemmeno li usa uno e solo uno psicosiero xke poi è possibile che gli altri ti servano.
in qualunque zona lo incontri se lui non ti ha visto piazza la trappola coperta e dopo tiragli una palla pittura se invece ti ha gia visto tiragli solo la palla pittura e metti la trappola solo quando sta sparando una cannonata,quando e in volo o quando è caduto dopo una carica perche senno rischieresti di essere colpito.
una volta in trappola piazzagli sotto due bombe grandi e una piccola e scappa altrimenti rischi di essere travolto dall'esplosione.
ogni volta che piazzi una trappola coperta ricordati di crearne una nuova con le combinazioni
nel tempo che rimane in trappola puoi fare due cose:se hai poca salue ti consiglio di curarti altrimenti attacca a piu non posso.
anche riguardo al curarsi devi prendere il giusto tempismo che è lo stesso di quando metti la trappola.
chiaramente se ti curi metre ti sta per lanciare una palla di fuoco,dato che la pozione ti rende incapace di muverti x alcuni secondi, ti prenderebbe in pieno.
dopo le bombe botti si usano le bombe lampo che ti hanno dato nella cassa scorte ma ricorda che se lo vuoi confondere lo devi prendere in testa e mai quando sta facendo qualcosa come x esempio mentre ti carica o si rialza xke non funzioneranno.
dopo che l'avrai intontito si cominci a usare la forza...mettiti sotto le gambe e colpisci. ti dico di metterti li xke il los anche se intontito attaccherà con morsi e colpi di coda quindi li dovresti essere al sicuro
in realtà il punto più debole del los è la testa xcio quando spara la palla di fuoco colpiscilo proprio li.
per capire quando ti carica devi fare attenzione ai suoi movimenti(frutto di tutte le volte che ci son crepato contro XD) se quando si gira si muova a scatti ti caricherà se invece si gira lentamente ti sparerà una palla di fuoco
ad un certo punto del combattimento il los si arrabbierà xke gli hai tolto una buona quantità di vita e lo potrai notare xke avrà la boccca in fiamme.quando è incavolato i suoi attacchi sarano piu veloci e piu potenti specialmente la carica sara velocissima xcio piu difficile da schivare.
quando avra meno della metà della vita andra a bere nella zona 10.
è possibile visto che lo scontro durerà molto che finisca l'effeto della palla pittura x questo motivo se lo perdi usa lo psicosiero che non avevi usato prima e appena lo trovi marcalo con la palla.
a questo punto se hai seguito i miei consigli dovrebbe essere quasi morto e comincerà a zoppicare x il centro della zona x poi volare via.
è inutile che cerchi di colpirlo xke anche se zoppica gli devi dare ancora un bel po di colpi xcio comincia ad andare nella zona 5 cioe il suo nido.
puoi fare tre cose quando sei nel nido:
1)se ti è rimasta una trappola coperta piazzala e poi quando ci cade dentro attaccalo
2)se hai portato le polveri da sparo e i barili vuoti fai due bombe aspetta che si addormenti poi piazzagliele di sotto e fallo saltare in aria.
3) attaccalo e basta XD
in questa zona ci sono i velociprey che hanno si a pro che contro:pro xke sono idioti e si mettono davanti a te proprio quando il los ti attacca e quindi le bastonate le incassano loro
contro xke potrebbero colpirti e bloccarti x un paio di secondi.
un po di colpi nel nido e ce la dovresti avere fatta
buona fortuna e spero di esserti sato d'aiuto
 
Top
smorbio
view post Posted on 16/10/2007, 10:40




beh, inizia anche col postare il tuo equipaggiamento (arma armor) in modo da vedere a che punto sei e poterti consigliare meglio
 
Top
xxX itachi legend Xxx
view post Posted on 16/10/2007, 11:36




io ho l'armatura completa del cephalos ma ha poca difesa fuoco e come arma ho la lama golem che non riesco a potenziare xke mi serve mascella di blos
cmnq grazie per i suggerimenti stasera provo a ucciderlo
 
Top
† Mª®k †
view post Posted on 16/10/2007, 20:28




allora sarebbe meglio ke ti fai una bella vile lama serpente ke e molto sufficente per uccidere qlla sottospecie di wiwern gai. cmq l'armor del cephalos va abbastanza bene cmq approfitta di quando spara le palle di fuoko per colpirlo in testa
l'importante e nn essere troppo aggressivo (cioe nn andare ad attakkare sempre in qlsiasi momento, piuttosto stai attento)

con la vile lama serpente, se hitti sempre in testa, in circa 10min dovresti farcela
 
Top
xxX itachi legend Xxx
view post Posted on 17/10/2007, 18:46




gazie l'ho ucciso ho tenuto l'armor del cephalos ma ho usato la grande lama serpente.
grazie a tutti x i suggerimenti
vi sono debitore!!!
 
Top
5 replies since 16/10/2007, 08:47   2232 views
  Share